Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Già da qualche giorno ho lanciato una campagna di donazioni per il nostro sito. Noto con dispiacere che nessuno aderisce, nessuno dei 2151 utenti iscritti, forse per qualche motivo che non capisco... Vogliamo parlarne insieme? Fatemi sapere....
8
23 ott 2003, 18:31

Studente Anonimo
Ehi Beltipo, se magari mi fai una traduzione in italiano di come si fa una donazione,aderisco volentieri.Ho cliccato su make a donation e non c´ho capito una mazza!!
2
Studente Anonimo
27 ott 2003, 20:03

fid-votailprof
...e finalmente Moratti si è deciso ad esonerare Cuper....non se ne poteva più!!! adesso forza inter più che mai!!! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 19-10-2003 15:19 ]
10
19 ott 2003, 14:05

inlogitech-votailprof
La settimana scorsa io e mio frat ci siamo comperati la XboX,dopo qualke giorno sono venuti a farci visita alcuni nostri amici (francamente vedendoli mi sa ke so venuti a fare visita alla console!),cmq ,andando al sodo , attaccata la console alla Tv e pad alla mano abbiamo cominciato a giocare ad Halo...sono passati circa 10min-10 ke uno dei miei amici dice:"ma c´è puzza di bruciato!".Nn solo c´era puzza,ma pure del fumo che usciva dal retro della televisione,abbiamo staccato di fretta e furia ...
3
25 ott 2003, 08:19

fid-votailprof
è notizia di oggi che dopo innumerovoli ricerche in iraq non sono state trovate armi di distruzioni di massa. notizia vecchia ma con un interessante novità. la fonte di informazione è la c.i.a. l´informazione proviene dai servizi segreti degli stati uniti non da ispettori dell´o.n.u. ne da organi di paesi ostili al recente conflitto iracheno. una guerra è stata mossa anche nel mio nome ma fra diversi sospetti,alimentati da episodi oscuri (chi ricorda il caso kelly-blair?),nessuno mi ha ...
17
3 ott 2003, 15:04

Studente Anonimo
Scusa, ma uno va bene, due tre no. Uno lo lascio, l´altro l´ho cancellato, questo devo lucchettarlo... La regola è : un messaggio nello spazio apposito, il titolo che indichi l´argomento, e al massimo un reply al porprio messaggio una volta al giorno. il Webmaster
0
Studente Anonimo
5 ott 2003, 16:10

fid-votailprof
sono un appassionato di musica ed in qst ultimo periodo sto cercando le più belle canzoni che hanno segnato gli anni 80 nello stile elettronico. canzoni come"such a shame"(talk talk),"the ghost in you"(psychedelics furs),"true faith"(new order)"broken wings"(mr mister)"fade to grey"(visage)"state of the nation"(industry)you spin me round"(dead or alive)ecc.ecc. avete qlc canzone o qlc gruppo che non conosco da consigliarmi di sentire? grazie.ciao [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ...
13
26 set 2003, 14:59

beltipo-votailprof
Qualcuno per caso la ha? Sa come va?
5
9 set 2003, 00:11

medina97-votailprof
ciao emanuela, io sono un poco in crisi con la materia, cmq questa mattina ho prenotato l´esame, ho messo un prolungamento ma non so che fare perchè ancora sono insicura e non ho completato, tu a che punto sei? scusa se non ti ho risposto prima ma con questo aggiornamento non ci capisco più niente come si fa a visualizzare tutti i messaggi? prima cliccavo su forum ecc... adesso?
10
12 giu 2003, 11:51

Studente Anonimo
Ciao Fra, ti avevo scritto un mess pvt ma,visto che nn e´ possibile leggerli x ora,te lo riscrivo qui....volevo solo ringraziarti x gli appunti:l´esame e´ andato alla grande.Ho integrato le domande anche dal libro ma i riassunti mi sono serviti tanto. Grazie ancora....Buona serata ;-)
1
Studente Anonimo
13 giu 2003, 19:29

beltipo-votailprof
Chi di voi ha visto questo bel film di Spike Lee? Avrei bisogno di una informazione su un brano della colonna sonora...
1
2 giu 2003, 21:50

Studente Anonimo
ciao ragazziiiiii..oggi sabato sera, prendetevi una bella pausa dallo studio,lasciate i libbri a casa, e....che dire....buona serata a tutti!! :-] :-] :-]
7
Studente Anonimo
31 mag 2003, 17:51

Studente Anonimo
O mamma! -______________-
14
Studente Anonimo
20 mag 2003, 15:20

Studente Anonimo
ragazzi,ma avete notato il risultato del sondaggio: ´´progetti per l´estate´´ ? dico,tutti a studiare!? siamo messi bene! ..io sono una di quelli che ha votato x lo studio,non fraintendete,però è un pò triste vedere che siamo tutti così disperatamente in dietro,no? ;-)
6
Studente Anonimo
20 mag 2003, 11:44

Studente Anonimo
quanti hanni hai?
5
Studente Anonimo
5 mag 2003, 12:00

Studente Anonimo
Conoscete "She´s got a way" di Billy Joel?Io la proma volta ke l´ho ascoltata quasi piangevo x quant´era bella...Linda
3
Studente Anonimo
6 mag 2003, 14:04

okkidigatto-votailprof
galassya hai ragione ci pensavo pure io l´altro giorno.. (quando ti ho incontrata inmezzo alla fila disperata!!) anche perchè oltre alla fila, pensa a come si riducono dopo pochissimo ke sono stati usati.. propongo una petizione ´più bagni per tutti´, è una frase ke può funzionare voi che ne dite? :-D :-D
1
12 apr 2003, 13:01

Studente Anonimo
Ciao a tutti,volevo chiedere un piccolo consiglio. SArà pure un problema incredibilmente stupido,ma nn trovate che sia abbastanza indecente che in una facoltà di 10.000 iscritti,ci ritroviamo solo con TRE BAGNI??? ora,magari all´utenza maskile questa cosa interessa poco e niente,ma(e lo sapete benissimo)utilizzare il bagno delle ragazze,soprattutto tra una lezione e l´altra,diventa quasi un´impresa da supereroe! le file ke si vengono a creare,sn veramente insostenibili. ora,ke si deve ...
2
Studente Anonimo
8 apr 2003, 17:03

Studente Anonimo
Eroco,perseveri??Allora sei diabolico!!! Hai scritto "qual´è"!!!Si scrive "qual è". Poi pronuncialo come caspita vuoi,anche:fjeddjrdjrdjr... Ma almeno scrivilo correttamente. Gli apostrofi e gli accenti non ti piacciono,vero???
4
Studente Anonimo
13 mar 2003, 21:05

Studente Anonimo
Sindrome Acuta Respiratoria Severa (SARS). “La Sars è una forma acuta di polmonite che ha colpito piu´ di 2300 persone in tutto il mondo. L’epidemia è iniziata in Viet Nam…. Il paziente ha iniziato a sentirsi poco bene durante un viaggio che lo ha portato da Shanghai e Hong Kong ad Hanoi e si è ammalato poco dopo il suo arrivo. In seguito al ricovero ospedaliero, si sono ammalati altri 20 operatori sanitari accusando sintomi simili. I segni e i sintomi della malattia rilevati includono ...
9
Studente Anonimo
8 apr 2003, 12:04