Buon sabato sera
ciao ragazziiiiii..oggi sabato sera, prendetevi una bella pausa dallo studio,lasciate i libbri a casa, e....che dire....buona serata a tutti!! :-] :-] :-]
Risposte
ehh no caro mio, ora devi farti perdonare per l´acidità :-D
..era troppo facile così ihihihi
chicca
..era troppo facile così ihihihi
chicca
Mbeh occhioni cara, ma allora.........QUANDO MI INVITI SCUSA!!!
;-) :-D
;-) :-D
oopss.. scusa pensavi ke te lo kiedevo per pignoleria? In realtà tel´ho chiesto perchè io ho la casa 1pò + giù di vendicari ed è meraviglioso, e siccome sono anke un pò ignorante in materia di luoghi in sicilia non sapevo se vindicari fosse un altro posto ancora, quindi tel´ho kiesto prima di fare nà malacumpassa, và! ^________^
che dire.. chiedo venia per il malinteso! Saluti
:-D
che dire.. chiedo venia per il malinteso! Saluti
:-D
E´ bello quando scrivo dover mettere le cuffie stile mike, e concentrarmi al massimo.
Se fai una breve ricerca comunque vedrai che sono in uso sia la denominazione Vindicari, che Vendicari.
Entrambe utilizzate sia in contesti ufficiali che non ufficiali...
Prova a fare la ricerca con google e vedrai...
Roberto
Se fai una breve ricerca comunque vedrai che sono in uso sia la denominazione Vindicari, che Vendicari.
Entrambe utilizzate sia in contesti ufficiali che non ufficiali...
Prova a fare la ricerca con google e vedrai...
Roberto
Sole di vindicarI? esiste sul serio o volevi dire vEndicari??
io mi sto facendo un venerdi sabato domenica e per buona misura ci metto un lunedi...domani sole di vindicari, stasera mega festa, ieri festa molto carina e interessante...
oggi ho fatto AMM.II ...i libbbbbri (altre 3 b puoi metterle :P)li ho già buttati !!!
buon sabato a tutti
buon sabato a tutti