Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fid-votailprof
aaahhhhhhhhhhhhh..........!!!!! ho visto la mia foto sulla sez.immagini/pizzata del sito!!! pensavo venisse un pò più piccola e sfocata! complimenti alla tua portentosa macchina digitale beltipo! ma adesso non correremo il rischio di essere rincorsi da orde di docenti ed assistenti bramosi e assetati del nostro sangue? a proposito?...ma la tua di foto dov´è??????? e a pensarci bene manca anche quella della nostra "zuzzurellona" collega okki di gatto.....ha parlato cosi´tanto ...
18
21 nov 2003, 00:23

fid-votailprof
prossimo alla fine dei miei studi sento vicino il giorno in cui inizierò anch´io il mio tirocinio presso uno studio legale. voglio approfittare di questo spazio concessomi x trasmettere a tutti voi alcune mie sensazioni,delle mie idee e qualche dissapore. inanzitutto tengo a precisare che questi studi ho imparato col tempo piano piano ad amarli anche se il rapporto con essi tante volte è stato intervallato da odio.probabilmente il giorno in cui non mi sentirò più parte di questa grande ...
5
22 nov 2003, 00:22

beltipo-votailprof
Siccome so che siete tutti colti e in gamba :-] magari sarete appassionati di regia e cinema come me... Allora sentiamo : film preferiti e registi amati...
16
14 nov 2003, 13:37

beltipo-votailprof
Ehi noto con piacere che ci sono degli estimatori di Guzzanti, allora ricordiamo assolutamente le migliori battute: "Pronto, vorrei sapere se c´è vita su marte" "Eh giusto un pò il sabato sera..." (il profeta di Quelo) [ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 19-11-2003 23:38 ]
9
17 nov 2003, 22:57

gury-votailprof
Salve!!! Chi si trova in questo momento a casa davanti alla parte degli assegni bancari??? Ragazzi!!! Che tristezza!!! :-[
1
17 nov 2003, 09:48

syria-votailprof
1 buondì a tutti i presenti ieri sera e 1 bacchettata a coloro ke si son tirati fuori da questo incontro! La serata al di la di ogni più rosea previsione è stata GRANDE.. ragazzi e ragazze alla mano..insomma gente in gamba e simpatica..(nessun gobbo okkialuto topo da biblioteca)..niente da aggiungere.. sono stata benissimo , va solo rifatta! Allora raga a presto e buon week a tutti
17
8 nov 2003, 13:01

fid-votailprof
recentemente dopo aver letto quasi tutti i libri di grisham mi sono tuffato su ken follet. nell´arco di poche settimane probabilm finirò di leggere tutti i suoi romanzi migliori e allora sarò alla ricerca di nuovi scrittori. nel frattempo c´è qualcuno che è rimasto particolarmente colpito da qualche autore e me ne vuole consigliare la lettura? grazie ciao a tutti p.s. alla pizzata io ci sarò!
22
6 nov 2003, 00:16

Studente Anonimo
Avete letto il libro scandalo ormai da un pezzo?? Cento colpi di spazzola prima di andare a tromb..... Beltipo???Censurami e vuschi coppa!!!! Sono inorridita da quello che racconta!
17
Studente Anonimo
10 nov 2003, 22:39

tytty-votailprof
ho da poco sentito la notizia al tg:14 ragazzi,italiani assassinati in iraq!è vero,questa tragedia non è purtroppo la prima che colpisce il contingente di pace,l´Italia non è il primo paese a piangere per i suoi militari...ma come spesso accade di queste disgrazie non ci accorgiamo fino a quando non ci toccano da vicino!forse questo non è il posto giusto per sfogare la rabbia,o il dolore ma.... mentre io ,al caldo,a casa mi dannavo per una materia a migliaia di km di distanza 14ragazzi,magari ...
1
12 nov 2003, 15:32

medina97-votailprof
Mi rincresce dirlo ma purtroppo questo sito non è più interessante come una volta! All´inizio per davvero si scambiavano opinioni, consigli ecc... relativamente le materie, i programmi, gli esami e tutto ciò che concerne l´ambito universitario adesso è come una sorta di svago. Capisco che bisogna evadere da quello che è lo studio intenso e frenetico della giornata ma aiutiamoci siamo tutti sulla stessa barca. Spero di non avere offeso nessuno ma volevo solo esprimere il mio giudizio. ciao a ...
5
11 nov 2003, 16:34

beltipo-votailprof
Allora, siccome mi fa piacere conoscervi tutti, voglio organizzare una bella pizzata tutti insieme per venerdi prossimo, giorno 7 Novembre, cosi abbiamo tutto i ltempo. Chi è interessato, dia qui la sua adesione!! LUOGO : La volpe e l´uva (traversa di via Umberto) ORA : 21.30 GIORNO : Venerdi 7 novembre Ecco la lista in continuo aggiornamento BeltipoFidAlessandro 877Lina 78 (+1)AzzurraStarpaSyriaSavynetBellusciuriLupettoBambina impertinenteBlade78 Tutto aggiornato e confermato al ...
53
28 ott 2003, 21:51

anonymous-votailprof
Sarà la coscienza che si fa sentire o il limite ormai superato della decenza.Proprio ieri sera a Striscia il servizio sull´ortopedico"fantasma" aiuto del primario con un piccolo quanto trascurabile dettaglio, non era laureato, è proprio vero al peggio non c´è mai fine :-D :-D
8
1 nov 2003, 11:51

syria-votailprof
ciao raga..sono appena venuta a conoscenza di qst sito e nn vedevo l´ora di lasciare 1primo segno! Mi son appena trasferita e anke se nn sono più 1matricola da 1pezzo quì è tutto nuovo per me..AIUTOOO!!! Skerzo.. ovviamente qst città mi piace,è viva ed è quello ke cercavo..certo ke se qualcuno si proponesse come Tutor io ne sarei onorata.. conto sul calore siculo ke ci contraddistingue.. allora ke aspettate? sono aperta a nuove conoscenze..nell´attesa una buona giornata a tutti
10
28 ott 2003, 10:49

anonymous-votailprof
beh la colpa del caffè "fantasma" mi sa tanto che è tua, da quando sei diventato un professionista del diritto non fai altro che lavorare lavorare lavorare... :-D Mi sa che devo smettere di procurarti "clienti"
3
1 nov 2003, 11:55

Studente Anonimo
mi unisco alla pizzata!
1
Studente Anonimo
29 ott 2003, 13:27

Studente Anonimo
Ok,scusa non sapevo non si potessero scrivere certe cose.Il programma però lascialo potrebbe servire a qualcuno.
22
Studente Anonimo
27 ott 2003, 20:08

lina78-votailprof
Che bello,mi piace questa idea della pizzata,per me va bene. ;-)
2
28 ott 2003, 23:33

Studente Anonimo
Ragazzi,mi auguro di non essere censurata anche questa volta. Riproposto in termini più eleganti,il mio messaggio voleva invitarvi a non prendere troppo sottogamba il colloquio con Pavone.Infatti il prof. è particolarmente irascibile e si infuria molto con chi ha dei comportamenti arroganti,quindi siate MITI ed ACCONDISCENDENTI,nonchè PREPARATI.Non dico questo perchè sono stata mandata,anzi mi ha dato 26,ma perchè mi ha spremuta come un limone. Detto ciò vi invio il programma,avvertendovi che ...
2
Studente Anonimo
28 ott 2003, 20:44

Studente Anonimo
Non ho la carta di credito,esistono altri modi per fare donazioni?
1
Studente Anonimo
28 ott 2003, 21:44

Studente Anonimo
ci sto anch´io alla pizzata!!!!!
1
Studente Anonimo
28 ott 2003, 20:25