Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
maik-votailprof
Giacche´ a Gennaio dovrebbe arrivarmi la cartolina di precetto,mi servirebbe sapere da chi ne e´ informato se fare il servizio civile al posto di quello di leva sia penalizzante a livello di concorsi pubblici ecc..,e se si,in quali ambiti che potrebbero interessare uno studente di giurisprudenza?Grazie
7
8 dic 2003, 18:54

beltipo-votailprof
Signori, il dado è tratto, dobbiamo rivederci. Allora propongo o un cinema con qualcosa tipo Finding Nemo, o una pizzata in qualche altro ameno posto (stavolta la cantina messina mi pare da provare). Indicativamente queste le prime notizie: NUOVA DATA MODIFICATA Sabato 6 Dicembre LUOGO PIZZA A GRANDE RICHIESTA -----> Cantina Messina: via Messina, traversa di corso Italia accanto allla cantinaccia. CHI CI SARA´ -Beltipo -fid -Okki di Gatto (con riserva) -Maik (con ...
56
6 dic 2003, 16:25

fid-votailprof
ovviamente la lezione di cui parlo non e´universitaria ma quella impartita dall´inter alla vecchia baldrak...ehm signora ieri sera. ciao a tutti! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] [ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 01-12-2003 19:51 ]
24
5 dic 2003, 10:57

fid-votailprof
aaahhhhhhhhhhhhh..........!!!!! ho visto la mia foto sulla sez.immagini/pizzata del sito!!! pensavo venisse un pò più piccola e sfocata! complimenti alla tua portentosa macchina digitale beltipo! ma adesso non correremo il rischio di essere rincorsi da orde di docenti ed assistenti bramosi e assetati del nostro sangue? a proposito?...ma la tua di foto dov´è??????? e a pensarci bene manca anche quella della nostra "zuzzurellona" collega okki di gatto.....ha parlato cosi´tanto ...
18
23 nov 2003, 17:02

fid-votailprof
prossimo alla fine dei miei studi sento vicino il giorno in cui inizierò anch´io il mio tirocinio presso uno studio legale. voglio approfittare di questo spazio concessomi x trasmettere a tutti voi alcune mie sensazioni,delle mie idee e qualche dissapore. inanzitutto tengo a precisare che questi studi ho imparato col tempo piano piano ad amarli anche se il rapporto con essi tante volte è stato intervallato da odio.probabilmente il giorno in cui non mi sentirò più parte di questa grande ...
5
22 nov 2003, 19:46

beltipo-votailprof
Siccome so che siete tutti colti e in gamba :-] magari sarete appassionati di regia e cinema come me... Allora sentiamo : film preferiti e registi amati...
16
21 nov 2003, 23:18

beltipo-votailprof
Ehi noto con piacere che ci sono degli estimatori di Guzzanti, allora ricordiamo assolutamente le migliori battute: "Pronto, vorrei sapere se c´è vita su marte" "Eh giusto un pò il sabato sera..." (il profeta di Quelo) [ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 19-11-2003 23:38 ]
9
20 nov 2003, 11:04

gury-votailprof
Salve!!! Chi si trova in questo momento a casa davanti alla parte degli assegni bancari??? Ragazzi!!! Che tristezza!!! :-[
1
17 nov 2003, 19:30

syria-votailprof
1 buondì a tutti i presenti ieri sera e 1 bacchettata a coloro ke si son tirati fuori da questo incontro! La serata al di la di ogni più rosea previsione è stata GRANDE.. ragazzi e ragazze alla mano..insomma gente in gamba e simpatica..(nessun gobbo okkialuto topo da biblioteca)..niente da aggiungere.. sono stata benissimo , va solo rifatta! Allora raga a presto e buon week a tutti
17
16 nov 2003, 20:27

fid-votailprof
recentemente dopo aver letto quasi tutti i libri di grisham mi sono tuffato su ken follet. nell´arco di poche settimane probabilm finirò di leggere tutti i suoi romanzi migliori e allora sarò alla ricerca di nuovi scrittori. nel frattempo c´è qualcuno che è rimasto particolarmente colpito da qualche autore e me ne vuole consigliare la lettura? grazie ciao a tutti p.s. alla pizzata io ci sarò!
22
15 nov 2003, 18:11

Studente Anonimo
Avete letto il libro scandalo ormai da un pezzo?? Cento colpi di spazzola prima di andare a tromb..... Beltipo???Censurami e vuschi coppa!!!! Sono inorridita da quello che racconta!
17
Studente Anonimo
13 nov 2003, 14:49

tytty-votailprof
ho da poco sentito la notizia al tg:14 ragazzi,italiani assassinati in iraq!è vero,questa tragedia non è purtroppo la prima che colpisce il contingente di pace,l´Italia non è il primo paese a piangere per i suoi militari...ma come spesso accade di queste disgrazie non ci accorgiamo fino a quando non ci toccano da vicino!forse questo non è il posto giusto per sfogare la rabbia,o il dolore ma.... mentre io ,al caldo,a casa mi dannavo per una materia a migliaia di km di distanza 14ragazzi,magari ...
1
12 nov 2003, 16:44

medina97-votailprof
Mi rincresce dirlo ma purtroppo questo sito non è più interessante come una volta! All´inizio per davvero si scambiavano opinioni, consigli ecc... relativamente le materie, i programmi, gli esami e tutto ciò che concerne l´ambito universitario adesso è come una sorta di svago. Capisco che bisogna evadere da quello che è lo studio intenso e frenetico della giornata ma aiutiamoci siamo tutti sulla stessa barca. Spero di non avere offeso nessuno ma volevo solo esprimere il mio giudizio. ciao a ...
5
12 nov 2003, 15:39

beltipo-votailprof
Allora, siccome mi fa piacere conoscervi tutti, voglio organizzare una bella pizzata tutti insieme per venerdi prossimo, giorno 7 Novembre, cosi abbiamo tutto i ltempo. Chi è interessato, dia qui la sua adesione!! LUOGO : La volpe e l´uva (traversa di via Umberto) ORA : 21.30 GIORNO : Venerdi 7 novembre Ecco la lista in continuo aggiornamento BeltipoFidAlessandro 877Lina 78 (+1)AzzurraStarpaSyriaSavynetBellusciuriLupettoBambina impertinenteBlade78 Tutto aggiornato e confermato al ...
53
7 nov 2003, 18:49

anonymous-votailprof
Sarà la coscienza che si fa sentire o il limite ormai superato della decenza.Proprio ieri sera a Striscia il servizio sull´ortopedico"fantasma" aiuto del primario con un piccolo quanto trascurabile dettaglio, non era laureato, è proprio vero al peggio non c´è mai fine :-D :-D
8
3 nov 2003, 19:05

syria-votailprof
ciao raga..sono appena venuta a conoscenza di qst sito e nn vedevo l´ora di lasciare 1primo segno! Mi son appena trasferita e anke se nn sono più 1matricola da 1pezzo quì è tutto nuovo per me..AIUTOOO!!! Skerzo.. ovviamente qst città mi piace,è viva ed è quello ke cercavo..certo ke se qualcuno si proponesse come Tutor io ne sarei onorata.. conto sul calore siculo ke ci contraddistingue.. allora ke aspettate? sono aperta a nuove conoscenze..nell´attesa una buona giornata a tutti
10
1 nov 2003, 18:35

anonymous-votailprof
beh la colpa del caffè "fantasma" mi sa tanto che è tua, da quando sei diventato un professionista del diritto non fai altro che lavorare lavorare lavorare... :-D Mi sa che devo smettere di procurarti "clienti"
3
1 nov 2003, 12:26

Studente Anonimo
mi unisco alla pizzata!
1
Studente Anonimo
29 ott 2003, 12:29

Studente Anonimo
Ok,scusa non sapevo non si potessero scrivere certe cose.Il programma però lascialo potrebbe servire a qualcuno.
22
Studente Anonimo
29 ott 2003, 08:48

lina78-votailprof
Che bello,mi piace questa idea della pizzata,per me va bene. ;-)
2
29 ott 2003, 00:19