Speed triple
Qualcuno per caso la ha?
Sa come va?

Sa come va?
Risposte
Molto carina la Gs650, ma le mancano un po di cavalli...io parto dai 100 alla ruota in su :-] :-] :-]
Ciao beltipo la moto che hai intezione di prendere tu e bellissima,ma......comprati un BMW gs650 nuovo od usato nn ha importanza è fantastica te lo assicuro,è sicura e fai pure un bel figurone....poi entreresti pure tu nel club apposito per questo tipo di moto!!! ;-) :-]
Guarda ho intenzione di prenderla, ma non ora, aspetto di immatricolarla nel 2004, mi pare peccato perdere un anno di valore per 3 mesi...
Venendo alla moto so che ha 10 cv piu della precedente, che spinge forte già dai 3500, insomma dicono tutto bene...
Per caso hai idea in due come si stia?
Venendo alla moto so che ha 10 cv piu della precedente, che spinge forte già dai 3500, insomma dicono tutto bene...
Per caso hai idea in due come si stia?
hey ciao ;-) beltipo, ci si risente, come va ?? cmq alcuni amici miei la hanno,l´ho pure provata in circuito e sul misto, posso dirti ke a differenza del modello precedente(da nn considerare neppure una moto....hehehe) ke aveva solo l´estetica interessante, questa versione e´ tutta un´altra cosa, infatti e´ stato migliorato il telaio, il rapporto telaio motore e´ perfetto adesso ,mentre prima il telaio nn era in grado di reggere la spinta del 3 cilindri,e quindi nn aveva stabilita´(cadevano sempre tutti),allessaggio a corsa perfezionato,motore migliorato meno aggressivo ma piu´ gestibile,(quindi ovviamente prestazioni migliori nel complesso), insomma e´ una moto quasi perfetta, anke la posizione di guida e´ meno spavalda a vantaggio della tenuta di strada....va come un proiettile anke in curva....hehehe...ok la mia te l´ho detta spero ti sia d´aiuto.....era il minimo...per te ;-) ciao grande ci si sente.....!! p.s. fammi sapere come finisce! ciau ciau
Ma dai, non ci posso credere che non ci sono appassionati di moto in questo forum!!! :-o :-o :-o :-o