Inter
...e finalmente Moratti si è deciso ad esonerare Cuper....non se ne poteva più!!! adesso forza inter più che mai!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 19-10-2003 15:19 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 19-10-2003 15:19 ]
Risposte
è vero la "signora"ha vinto di nuovo..e l´inter..vabè ancora il campionato è lungo!!! :-?
...e infatti ha vinto ancora oggi.... :-| cmq si´,e´anche il mio augurio,ma stavolta la finale la perde con l´INTER!! :-D
la fede è "fede"anche nei momenti no..l´importante è saperci ironizzare..ad es..domani c´è inter-roma... :-[ spero vivamente nel nostro BOBONE VIERI e ovviamente nella squadra..che si svegli un pò :-? ... FORZA ZAC!!!..però la juve non muore mai... ... ... e per forza,anche a malincuore ma devo dire che è uno squadrone..gli auguro di arrivare di nuovo in finale di champion´s e perchè no..che finisca come il 28 maggio...scherzo??!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gilly il 25-10-2003 17:58 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gilly il 25-10-2003 17:58 ]
hai ragione gilly!il problema era davvero cuper?!anni di campionati persi alle ultime giornate forse significano altro..
Comunque,noto con piacere che abbiamo anche molte rappresentanti del gentil sesso nelle fila interiste...alla facciazza di quelle che di calcio non capiscono un´acca e saltano subito sul carro vincente...ehm...sappiamo tutti :-[ quale :-]
...beh, almeno qualcosa di positivo in squadra! ;-) E´gia´ un buon inizio no?Mah...spero di rifarmi un po´gli occhi con Catania-Piacenza....
penso che cmq il problema parta dalla "testa"..io sono un´interista sfegatata e con tutto ciò non credo che il problema sia solo cuper..la verità è che siamo destinati a soffrire..ora ci mancava solo kallon positivo al doping!!! :-[
Finora non è che vi veda meglio eh.... ;-)
non posso che unirmi con voi nello sperare che l´esonero di cuper risolva i problemi della nostra inter.forse presto saremo ripagati per le continue delusioni....
eh eh mi associo :-D ,ma ci credo poco.... :-[