Musica anni´80
sono un appassionato di musica ed in qst ultimo periodo sto cercando le più belle canzoni che hanno segnato gli anni 80 nello stile elettronico. canzoni come"such a shame"(talk talk),"the ghost in you"(psychedelics furs),"true faith"(new order)"broken wings"(mr mister)"fade to grey"(visage)"state of the nation"(industry)you spin me round"(dead or alive)ecc.ecc.
avete qlc canzone o qlc gruppo che non conosco da consigliarmi di sentire?
grazie.ciao
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-10-2003 23:34 ]
avete qlc canzone o qlc gruppo che non conosco da consigliarmi di sentire?
grazie.ciao
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 02-10-2003 23:34 ]
Risposte
please me please me.. bellissima!
e pensare che l´ho scoperta con la pubblicità di una birra!
beltipo che musica ti piace prevalentemente?
ah..dimenticavo..si "fear of the dark" degli iron maiden
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 15:55 ]
e pensare che l´ho scoperta con la pubblicità di una birra!
beltipo che musica ti piace prevalentemente?
ah..dimenticavo..si "fear of the dark" degli iron maiden
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 15:55 ]
"rock me amadeus" (ma anke "der kommisar") di falco è carina e particolare(anke xchè cantata in tedesco) "gioca joeur" di cecchetto penso che sia una delle canzoni più brutte che abbia mai sentito in vita mia.
di quel periodo la ricordate "i like chopin" di gazebo(che a quanto mi risulta è catanese)e "self control" di raf(prima cantava in inglese)
di quel periodo la ricordate "i like chopin" di gazebo(che a quanto mi risulta è catanese)e "self control" di raf(prima cantava in inglese)
Beh premetto che a me la musica anni 80 non mi fa impazzire, ecco perche segnalavo icone di tal genere.
se è per questo ocme dimenticare please please please degli smiths?
se è per questo ocme dimenticare please please please degli smiths?
provate ad ascoltare le canzoni che ho indicato in inizio discussione sopratutto "true faith" dei new order(resto dei joy division) e "the ghost in you" degli psychedelic furs(da qst gruppo scioltosi quasi subito i cure hanno preso il tastierista)
anzi provate ad ascoltarle tutte sono bellisime!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 15:35 ]
anzi provate ad ascoltarle tutte sono bellisime!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 15:35 ]
People from Ibiza,Sandy Marton nooooooooooooo :-[
Cosi´si va un pochino sull´easy-easy periodico.... :-D
Cosi´si va un pochino sull´easy-easy periodico.... :-D
Ancora qualcosa :
C´est la ouate
Rock me amadeus
Electrica Salsa...e
People from ibiza, Giaca Jouer
C´est la ouate
Rock me amadeus
Electrica Salsa...e
People from ibiza, Giaca Jouer
...sonoc temple e´un GRANDE album dei The Cult,ma siamo gia´in ambito decisamente rock eheeh,a me molto piu´congeniale,adire il vero.Fire woman e sweet soul sister sono da antologia.
Fear of the dark degli Iron Maiden??
blade hai notato che la canzone dei sister of mercy assomiglia
alla celeberrima "fear of the dark"?!
sonic temple è un album dei the cult!
a proposito di "temple" provate ad ascoltare due gruppi sperimentali eccezionali i "temple of the dog" e i "mad season"(siamo però nella seattle degli anni 90)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 14:11 ]
alla celeberrima "fear of the dark"?!
sonic temple è un album dei the cult!
a proposito di "temple" provate ad ascoltare due gruppi sperimentali eccezionali i "temple of the dog" e i "mad season"(siamo però nella seattle degli anni 90)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 14:11 ]
Aggiungerei anche The cure con Sonic Temple
Ciao Fid,allora....di Billy Idol,consiglio pure "White Wedding"che e´tra le sue piu´belle,e "Dancing with myself"che risale al periodo pre-solista,quando cantava coi Generation X(quindi forse la trovi cercando questo gruppo)e la grandiosa(questa sua) "Rebel Yell",poi "Take on me"degli A-ha,"Temple of love dei Sisters of mercy....intanto scaricati queste,se gia´non le conosci! ;-)
si belle canzoni! di billy idol mi piacciono molto anke"eyes without a face" e "flesh for fantasy".i duran duran sono stati fra i miei gruppi preferiti degl´anni 80 (bellissimo è l´album "rio"!)anke se negli stessi anni c´erano gruppi musicalmente egreggi come i cure,depeche mode,r.e.m. e tanti altri.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 15:56 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 27-09-2003 15:56 ]
Comincia con qualche chiccha:
Billy Idol - Shock to the sistem
Duran Duran - White Lines
Vediamo se ti piacciono...
Billy Idol - Shock to the sistem
Duran Duran - White Lines
Vediamo se ti piacciono...