Per emola
ciao emanuela, io sono un poco in crisi con la materia, cmq questa mattina ho prenotato l´esame, ho messo un prolungamento ma non so che fare perchè ancora sono insicura e non ho completato, tu a che punto sei? scusa se non ti ho risposto prima ma con questo aggiornamento non ci capisco più niente come si fa a visualizzare tutti i messaggi? prima cliccavo su forum ecc... adesso?
Risposte
Hai ragione,ho scritto il msg di fretta ed ho dimenticato di completarlo:volevo scrivere "sono poco attendibili,in quanto provenienti da persona di una certa eta´...",e completare il tutto con le seguenti faccine ;-) ;-) ;-) :-] :-] :-] Pardon :-P
Maik, non starai esagerando...non vedo nemmeno le faccine di rito...
Non prendetela sul serio,come tutte le cose che escono dalla sua bocca...sono poco
scusate,un ps precisazione:
il fatto che nn chiedono le sentenze,
naturalmente mi riferisco agli unici 2 esami che ho sentito fare
quindi,nn prendetela troppo sul serio,nn so se era solo un caso!
il fatto che nn chiedono le sentenze,
naturalmente mi riferisco agli unici 2 esami che ho sentito fare
quindi,nn prendetela troppo sul serio,nn so se era solo un caso!
ciao ragazzi
ancora nn ho fatto l´esame quindi nn ho molte informazioni.
ieri ho seguito solo 2 esami
e l´unica cosa che ho notato è che nn chiedono le sentenze
(nemmeno a chi porta il cataudella)
e che il prof. è fissato con la forma
(atto pubbl.-scrittura priv).
baci
ancora nn ho fatto l´esame quindi nn ho molte informazioni.
ieri ho seguito solo 2 esami
e l´unica cosa che ho notato è che nn chiedono le sentenze
(nemmeno a chi porta il cataudella)
e che il prof. è fissato con la forma
(atto pubbl.-scrittura priv).
baci
ho letto il messaggio privato che mi hai mandato.
io sarò contentissima di aiutarti dicendoti le domande,com´è andata,e le parti più chieste,ma questo ovviamente potrò farlo solo dopo il mio esame!
quindi arrisentirci..speriamo con buone notizie!
ciao,e crepi!
io sarò contentissima di aiutarti dicendoti le domande,com´è andata,e le parti più chieste,ma questo ovviamente potrò farlo solo dopo il mio esame!
quindi arrisentirci..speriamo con buone notizie!
ciao,e crepi!
Scusate se mi intrometto ma mi pare di aver capito che state per dare civile dal Bianca, visto che anch´io avrei intenzione di farlo ( sono del vecchio ordinamento) mi chiedevo se potreste essere così gentili da farmi sapere come è andata, le domande, le parti che chiedono maggiormente ecc ecc. Vi ringrazio
P.S. Ovviamente un ...immenso "In Bocca al LUPO"
P.S. Ovviamente un ...immenso "In Bocca al LUPO"
eccomi!ora siamo entrambe in linea!!!
nn riesco a ripetere!!!
troppa ansia,e anche troppo caldo! :-?
come si fa?ps:la causa l´hai fatta?
nn riesco a ripetere!!!
troppa ansia,e anche troppo caldo! :-?
come si fa?ps:la causa l´hai fatta?
sei in linea? io sono in ufficio ma sto studiando stao facendo la forma la materia in effetti non è difficile è un poco lunga ma si può fare...speriamo
si,lo so adesso ci sono dei problemini a quanto ho capito sul forum,ma beltipo ci sta lavorando,tranky!
cmq io ho finito il bianca,l´unico capitolo che mi manca,ancoro nn l´ho ripetuto,è "la causa".
tutto il resto l´ho ripetuto circa 3 volte,quindi x lunedì dovrei essere pronta,solo che x esempio di sentenze nn ne ho fatta nemmeno una!!
tu nn sai nulla sulle domande?
io ho troppa paura che scavino sulle cose scritte in piccolo,e cmq in generale che facciano domande troppo specifiche,ho studiato tutto,ma nn ho approfondito come di solito mi piace fare.
speriamo bene!!! :-o
cmq io ho finito il bianca,l´unico capitolo che mi manca,ancoro nn l´ho ripetuto,è "la causa".
tutto il resto l´ho ripetuto circa 3 volte,quindi x lunedì dovrei essere pronta,solo che x esempio di sentenze nn ne ho fatta nemmeno una!!
tu nn sai nulla sulle domande?
io ho troppa paura che scavino sulle cose scritte in piccolo,e cmq in generale che facciano domande troppo specifiche,ho studiato tutto,ma nn ho approfondito come di solito mi piace fare.
speriamo bene!!! :-o