Sabato 29
ragazzi, un'altra serata sensazionale si avvicina...
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
Risposte
Bel giorno per fare un esame...cmq le 17 dovrebbe essere orario portoghese,quidni qui saranno le 18!
ragazzi maruti prima si assicura che la gente si diverta anche in sua assenza e poi può prendersi contrattempi non deisderati....e si sono spaccati la vita, alla faccia mia!!
ps
ho esame di amministrativo lun 14 alle 16.00.
Alle 17.00 c'è la prima partita dell'Italia agli europei ed Alì è l'unico che ha esami a quell'ora....vi prego ditemi che ama il calcio e che ci lascia vedere la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps
ho esame di amministrativo lun 14 alle 16.00.
Alle 17.00 c'è la prima partita dell'Italia agli europei ed Alì è l'unico che ha esami a quell'ora....vi prego ditemi che ama il calcio e che ci lascia vedere la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma ha avuto un contrattempo :?
anche maruti????? ma lui non era l'orgnizzatore???? 8O
io e maruti l'abbiamo persa ma a sentire dai commenti abbiamo decisamente fatto male :roll:
...sembrerebbe ke ne siano successe delle belle
...sembrerebbe ke ne siano successe delle belle
vogliamo tutti i particolari.............. :wink:
Alla fine com'è andata sta festa????
festaioli forza...raccontateci tutto tutto tutto
festaioli forza...raccontateci tutto tutto tutto
Ciao Maruti,è il primo messaggio che scrivo,quindi innanzitutto ciao a tutti!
Volevo informazioni sul camping:è a S.Caterina (Acireale) o S.Venerina come hai scritto tu?E poi,c'è una lista ospiti dove iscriversi? Grazie mille. AM
Volevo informazioni sul camping:è a S.Caterina (Acireale) o S.Venerina come hai scritto tu?E poi,c'è una lista ospiti dove iscriversi? Grazie mille. AM
maruti77:
ragazzi sabato ci si diverte ASSAI e si paga pochissimo...VEN ovviamente si fara qualcosa.
Il banacher apre il 6 ma vi sconsiglio di mettervi piede se siete over 25.
a titilo informativo quanto si paga?
se noti, sotto il tuo nome c'è scritto località : Acireale...quindi chi meglio di te può sapere dove si trova il camping?
nn ho capito cosa volevi dire.... :roll:
ooooops...non avevo letto quel : luogo di provenienza?
Acireale :cappot:
Acireale :cappot:
in realtà è ad Acireale!S.Caterina x l'esattezza.... :wink:
in realtà è sotto acireale... :wink:
ma il camping panaroma è ad acireale!
ovviamente e' al camping panorama!!!!!! :wink:
Big-Jim:
In bocca al lupo!!!
CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz...Big-jim si è impossessato di Syria 8O
RETTIFICA: è 1 BUFALA..ARKITETTATA DA BIG
mi piacerebbe...ma altri motivi mi impediscono di esser con voi venerdi' sera...in effetti x il dopo cena avrei 1 altro impegno...passa Big-jim