Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
...si parla solo di uscite organizzate!!Che two ballsssssss!!!!
:roll: :lol:
83
Studente Anonimo
15 mag 2004, 13:59
Sono nero!Sono andato a vedere "u telefono", che dagli spot risultava essere l'horror più terrificante che abbiano mai fatto dopo the ring,ed ho buttato i miei soldini!!Ma che horror era una c@g@t@ fenomenale!Nn si è capito nulla quasi fino all'ultimo e l'unica cosa del film che faceva spavento era una delle co-protagoniste.......una bambina così brutta che vedendola passava la fame!Una delle scene più assurde?quella in cui la bambina si butta dalle scale....mi sono messo a ridere x 10minuti si ...
Visto che il nostro lupacchiotto Ken78 non riesce a prendere in mano le redini della situazione... Andiamo tutti insieme a pranzare in facoltà.... e magari riusciamo a strappare un "si" alla sua donna-frullato.... Per chi stesse pensando che sia ammattita...no! Don't worry! Mi sto riferendo alla soap opera che sta andando in onda su:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar ...
76
Studente Anonimo
11 mag 2004, 11:39
Ragazzi scusate immensamente per ieri, ma vi posso dimostrare in qualunque momento che ho avuto da fare, ho anche preso il porto d'armi per l'artiglieria pesante, ma stasera bene o male che stia esco sicuro, nessun appuntamento con dentisti o simili...dunque? Io sono con una mia amica e c'è anche Alesan! :lol:
21
Studente Anonimo
19 mag 2004, 11:25
Se qualcuno avesse voglia di passare al nuovo gestore 3 è giusto che sappia che il servizio clienti della TRE é a ...PAGAMENTO!! Ciò significa che se hai un problema tecnico magari causato da loro devi pagare per parlare con l'operatore.Ovviamente questa "sottigliezza" non viene specificata in nessuno dei loro prospetti informativi
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...vi và???
benissimo...se la vostra risposta è sì ci vediamo
alle 13 al bar della facoltà
Saremo:
Alesan
Ken78(?)
Big-jim (+1)
Virgy(dopo pranzo....ma verrà?)
Maruti(?)
Enrik
aspetto vostre adesioni
Che ne dite della nuova veste grafica del sito???
vi piace? suggerimenti??
Ragazzi allora...abbiamo pensato ad un'uscita strepitosa(sarà tale??noooo ddddi pppiiiiiùùùùù) :wink:
Appuntamento:
Ore 23,davanti la vodafone (ai 4 canti,angolo via etnea - via s.giuliano)....per poi spostarci alla CHIAVE BIANCA(vicino alla chiave..."vecchia"... :D )
Chi saremo?
Io
Virgy(+Fabiola)
Big-jim
Maruti
Fid(?)
Enrik(?)
Vi aspettiamo numerosi...e visto che le femminucce sono in minoranza....stasera i ragazzi ci offriranno da bere....(quindi Fid e Enrik ...
Allora che si diceva del buon Mauro, della scherma e dello sport?
RAGAZZI SE NN ERRO MA VI DARO' PRESTO CERTEZZE QST WEEK A NOTO CI SARA' "L'INFIORATA"..
..KE NE DITE SE SI ORGANIZZA QLK DALLE MIE PARTI?..CI SARANNO NUMEROSI STAND,TURISTI E TANTO MOVIMENTO..SE POI SI VOLESSE ASSOCIARE ANKE IL MARE ALLA CITTA' SAREBBE PERFETTO!!!
FATEMI SAPERE KE VE NE PARE, IO VI ASSICURO 1 CLIMA PARTICOLARE!!!
A leggere gli ultimi topic....devo dire che sinceramente mi manca un pò FID, non foss'altro per il confronto dialettico che scaturiva dalle sue "provocazioni".....
Cmq c'est la vie
Purtroppo d solito il sabato nn riesco a vedere il grande Fiore,ieri sn riuscito a vedere il duetto (ke brutta parola!) d Fiore e Max,c'è stata anke la telefonata d Ronie,già li mi sn commosso.
Ma il meglio doveva ancora venire, ke cosa vanno a cantare l'ex codino d'italia e il sicario dell'uomo ragno(bastardo :x )..."Come Mai" e li il mare dei ricordi mi ha travolto,dopo 1 attimo d smarrimento mi sn tornati in mente i bei gg d maggio/giugno del '93,gli esami delle medie,le cerbottane x le ...
RAGAZZUOLI KE FAMO STASERA?..SE NN SI FA TROPPO TARDI CI SI POTREBBE VEDERE..KE VE NE PARE?
Il vostro personalissimo PR vi stupisce ancora, regalandovi un ennesimo sabato sera pieno di emozioni....e vi garantisco fino a meta giugno una festa per ogni sabato sera.
STASERA:
PARTY a Villa Solaria, autostrada CT-ME uscita Giarre, direzione S.Venerina, dopo distributore Tamoil subito a sinistra.
Si paga 7 euro a testa, si entra solo tramite lista e per le liste potete mandare sms a me entro le 19.00. Ci daremo appuntamento ore 23.00 all'area di servizio di Aci Sant'Antonio, la ...
Per quelli ridotti un pò come Serana del Gf per intenderci...
Me l'ha segnalato una mia amica strunzen...http://www.bestsingle.it...almeno vi rifate gli occhi! :lol:
27
Studente Anonimo
11 mag 2004, 22:29
è sorprendente capire come riuscire a toccare i tasti che fanno scattare una persona...tutti noi abbiamo un punto debole, un qualcosa che ci fa inviperire per quello che ad occhi estranei potrebbe sembrare una stupidaggine. Ed è divertente condurre dei piccoli "esperimenti"privati e vedere i modi ed i tempi impiegati dalle persone per reagire. Anche da questo si riesce a capire l'animo umano, quanto una persona sia dolce, comprensiva, ironica, sportiva(di animo, si intende!), oppure fragile, ...
23
Studente Anonimo
15 mag 2004, 23:08
topic leggero, ma che non parla(almeno) di appuntamenti(al solito: è una battuta!Meglio specificare sempre....!)
In cosa considerate di appartenere all'altro sesso?
mi spiego meglio: io, donna, odio comprare vestiti, magliette, abbigliamento in genere. Mi piacciono le cose elettroniche, "smanichittiare" con mio padre con gli apparecchi elettrici, faccio spesso e volentieri a meno del trucco e di altri orpelli del genere.Odio i film ed i libri eccessivamente smielati, con storie d'amore ...
14
Studente Anonimo
15 mag 2004, 15:29
Non so scrivere poesie
non so dire parole ad hoc
ma so ascoltare
e so capire uno sguardo
e so leggere nei tuoi occhi
e posso donare un sorriso
ed una carezza
per dirti quanto ti ho cercato
e quanto ho pianto per te
Ti ho aspettato silenziosa
e in punta di piedi
con passi furtivi sei giunto
al centro del mio cuore
annidato nell'essenza pura
della mia esistenza
hai messo radici
ed hai germogliato
Non piegarti alla materialità
del mondo
ma ascolta il mio silenzio,
leggi nei miei occhi
e parlami ...
44
Studente Anonimo
2 mar 2004, 10:10
ciao ragazzi,
siamo veramente messi male se alle 12 del venerdi nessuno ha avanzato alcuna proposta per la serata.
ma dove sono finiti i bei tempi in cui ci si organizzava il lunedi per il sabato successivo??
si stava meglio, quando si stava peggio!!
non ci son più le mezze stagioni, etc, etc!!
ragazzi che si fa stasera???
9
Studente Anonimo
14 mag 2004, 11:34
Siete pronti per una nuova festa?!?Se la risposta è si siete tutti invitati giorno 13 maggio all'HI-TECH CAFè(via s. giuliano)per una serata all'insegna del divertimento!Per accedere alla festa bisogna munirsi di pass(i pass sono stati dati alla festa del 28),o lista.Chiunque volesse partecipare mi scriva in privato nome e cognome per essere inserito nella lista!Organizzazione by SUPERFREDDY(Antonio).
25
Studente Anonimo
1 mag 2004, 03:30