Ex art. 1965 c.c.

ken78-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente sto facendo 1 cosa sbagliata e che nn mi compete per nulla, ma visto che in questo forum ognuno può dire la sua senza scendere nella volgarità o nell'oscenità, voglio fare questa prova!
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo manchi anche a voi, esclusi i nuovi chiaramente, facciamo qualcosa per far tornare le cose come erano agli albori della civiltà!
MI rivolgo a Beltipo ed a Fid:
Beltipo si impegna a essere maggiormente tollerante nei confronti di Fid, il quale è 1 spirito libero sia quando scherza che quando parla seriamente, e in quanto Webmaster firma per primo questo armistizio (o transazione che dir si voglia).
Fid si impegna a filtrare ciò che ha intenzione di scrivere tenendo nella debita considerazione che i responsabili del sito sono terzi che, in caso, ne rispondono in prima persona e a mantenersi nei limiti del regolamento del sito!
L'orgoglio è 1 brutta bestia, ma siamo tra persone grandi e intelligenti e soprattutto.....giuristi!
E poi chi dire popolo, dice uno animale pazzo ( nn ricordo chi lo disse,ma è vero) per cui invito tutti i membri a far pervenire: risposte, attestati di stima, dichiarazioni omo&eterosessuali ai contendenti, letterine a babbo Natale, regali, pupazzetti, organizzare manifestazioni a piazza del Popolo, cortei, strip-tease etc per invogliarli a fare pace!
Facciamo l'amore, nn la guerra!
Peace and love :lol: :lol: :lol: (mi sento 1 figlio dei fiori) :lol: :lol:
L.

Risposte
beltipo-votailprof
scusate mi ingiugono di chiudere..non voglio deludere nessuno :mrgreen:

alesan-votailprof
No no sono di Catania....
...che centra la frase di Baglioni con Siracusa? :?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Posso chiederti una cosa ?
Hai scritto che sei di CT, ma non è che per caso vieni da SR ?
Te lo chiedo per via della frase di Baglioni :D

alesan-votailprof
micky:
[quote=alesan]Lo sapevo...lo sapevo....

delirio di onnipotenza

:re:

Dove hai trovato st'immagine ?[/quote]

è inserita nei nuovi smiles....view more emoticons

ken78-votailprof
Capo, che io sia 1 pagghiazzu è fuori da ogni dubbio :lol: , ma mi sembra che tu stia facendo 1 master accelerato di pagghiazzitudine :wink: , bravo, così ti vogliamo, ironico e sempre pronto allo scherzo e all'ilarità, in fondo ancora siamo ragazzi mica padri di famiglia! 8) 8) 8)
A proposito: quale parte di "chiudiamo" nn ti è chiara? :roll: :roll: :lol: :lol: L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
alesan:
Lo sapevo...lo sapevo....

delirio di onnipotenza

Dove hai trovato st'immagine ?

alesan-votailprof
Lo sapevo...lo sapevo....

delirio di onnipotenza

beltipo-votailprof
E sia o popolo...chiudiamo! :birra:

antos77-votailprof
ken,oggi fai il "kiudi topic"!
si,siii kiudiamo fid è d nuovo tra noi! :D

ken78-votailprof
Capo, Fid è tornato, puoi chiudere anche questo topic! Miii 2 topic in una volta da chiudere :lol: :lol: oggi scalibia :lol: :lol: godi popolo! Così ti tieni in allenamento! :lol: :lol: L.

antos77-votailprof
dai fid prova ancora!!!

beltipo-votailprof
Il problema è la cache di Internet Explorer, tutto sta nel provare abbastanza..chi aveva problemi all'inizio, me compreso abbiamo risolto insistendo...non c'è altro da fare...prova a loggarti dall'indice del forum in basso, vedrai che dovrebbe risolversi...

ken78-votailprof
Capo nn metto in dubbio che nn sia mai stato bannato nessuno da questo forum, ma come è possibile che, provando ripetutamente, nn si riesca più ad entrare? Fid cerca di entrare, ma nn ci riesce! Sarebbe il caso di fare qualcosa no? Diciamo che 1 intervento iussu iudicis da parte tua per rimuovere l'ostacolo sarebbe provvidenziale! Che mi dici? L.

ken78-votailprof
Fid mi avevi promesso 1 saluto! :roll: :roll: :roll: L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
cobra smarrito?va bene, mi piglio pure il complimento di essere un serpente velenoso(ed in qst caso, essendo letale, stai bene attento! :lol: ), ma perchè smarrito? :lol:
aspè aspè...quelle erano frasi da playboy?naaaaaaaaa! :lol:

ken78-votailprof
Vedi CApo sei riuscito a far tornare il cobra smarrito :lol: :lol: con le tue dolci frasi da playboy, ora occupati della pecorella però! :wink: L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beltipo:
Infatti, altro che Fid, ti prego non lasciarci MAI... :megaball:

giammmmmmai! :mrgreen:
allieterò ancora il tuo forum se tu lo vorrai! :lol: :lol: :mrgreen: :megaball:

ken78-votailprof
Apposto Capo!!! La diplomazia vedo che nn è proprio il tuo forte :lol: :lol:!
Se andassi a fare il console diplomatico tra gli USA e l'Italia, con tutto che siamo qulio e camicia, in pochi giorni gli americarni ci camminerebbero sulle corna! :lol: :lol: :lol: :lol: Sappiamo tutti che sei 1 tartufino con cannella annessa e allora produciti in frasi consone a far tornare la pecorella smarrita! :lol: :lol: Siete 1 bel gruppo unito dalla partecipazione a questo sito, ma oltre questo ci sarà delll'altro spero, specie tra coloro che si conoscono da più tempo! L.

beltipo-votailprof
Infatti, altro che Fid, ti prego non lasciarci MAI... :megaball:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
mamma come mi sento importante in qst forum!Ahahahahahahah! :lol: :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.