Motociclisti
Tempo fa si parlava di moto...
Chi è motociclista e chi vorrebbe fare un giretto ogni tanto??
Chi è motociclista e chi vorrebbe fare un giretto ogni tanto??
Risposte
Io alla mote preferirei una bella spider decappotabile 8)
Ed eccoci qui con le novità estive motociclistiche: si esce ogni domenica e abbiamo pure un nome e un logo guardate qui :

Che aspettate ad unirvi???

Che aspettate ad unirvi???
il posto dietro vichingo è prenotato....DA ME!!!!! :lol:
Vorrei organizzare un bel giro quanto prima, e poi chissà, magari un viaggetto...
Non male l'idea si Beltipo!!!!! :D
Prima dell'arrivo dell'estate vorrei comprare la moto, ma per adesso mi associerei ben volentieri all,idea di Maruti, un giono di noleggio non ha mai fatto male a nessuno!!!!! :wink: :wink:
Prima dell'arrivo dell'estate vorrei comprare la moto, ma per adesso mi associerei ben volentieri all,idea di Maruti, un giono di noleggio non ha mai fatto male a nessuno!!!!! :wink: :wink:
up...forza forza, sono sicuro che qualcuno con la moto c'è....
Posso venire anche se invece della moto porto la mia vecchia BMX,almeno cosi arrivo a poggiare i piedi. :lol:
Siiiiiiiiiiiii! Anche se farei un serio pensierino all'idea di Maruti: moto in affitto, ma non sarà dispendiosa???? Mi garba però! :oops: :wink:
Mi piace eccome,è meglio dell'idea originale!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ti piace proprio??? Eì anche lucrosa! Bada! :lol:
Come al solito Virgy ha trovato la soluzione,cosi siamo sicuri d far contenti tutti!! :D :D
io vorrei essere motociclista ma non ho la moto ne i soldi attualmente per permettermela....la affitto se volete!!! :wink:
Per accontentare la grande richiesta delle villeceramesi impazienti, Beltipo, ho da proporti un affare: però mi devi dare il 50% per i diritti d'autore! Allora ci apriamo una giostra e fai fare i giri in moto ad una ad una, ti va???? :lol: :lol:
rinnovo l'invito...con la primavera i motociclisti vengono sicuramente fuori....
up
l'avevo detto io che volevo un fidanzato motociclista :? Ma tytty ed azzurra con la loro agenzia matrimoniale non hanno saputo accontentarmi in questo :roll: mi tocca cercarmelo da sola!?!? 8)
BELTIPO....CI RIPROVI,EH?!NON DIMENTICARE LA STAFFETTA CON ME ED AZZURRA!!! :D
il problema è sempre quello : poche moto...
Vi prego, trovatevi un fidanzato motociclista!!! cosi partiamo tutti insieme... :wink:
Vi prego, trovatevi un fidanzato motociclista!!! cosi partiamo tutti insieme... :wink:
anche io anche io....portateci a far un giretto a me e raffi!!
Alessandra
Alessandra
io non sn motociclista ma mi piacerebbe fare un giretto cmq :P Ovviamente seduta dietro :lol: