Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Tantissimi auguroni al dottor Italo Big Jim che ieri si è finalmente laureato. Ricorda Big Jim, questo pezzo di carta ti aprirà le porte del futuro......(forse) :lol:
23
Studente Anonimo
30 apr 2005, 00:23

Studente Anonimo
giovedi 12 maggio la prima grande festa di scienze della formazione al CLASH DISCO CLUB.. DJ SET CON ROSARIO SCALIA ELEZIONE MISS FREE ENTRY p.zza spirito santo 40 ct (di fronte waxy o connor) vi aspettiamooooo
0
Studente Anonimo
11 mag 2005, 12:52

Studente Anonimo
Salve a tutti.. Spero di non dare fastidio a nessuno e di non trasgredire troppo la Netiquette, ma sono qui per pubblicizzare (mai termine fu più appropriato) un progetto che è partito circa un mese fa. L'indirizzo è http://www.mascalucia.splinder.com Vi spiego in breve. Siamo i ragazzi del laboratorio di pubblicità del Medialab delle Facoltà di Lingue e Letterature straniere. Nell'ambito di questo corso stiamo curando la campagna pubblicitaria per un evento che si terrà questa estate a Mascalucia, ma ...
2
Studente Anonimo
1 mag 2005, 00:50

battagliero-votailprof
Ragazzi mi serve il vostro aiuto:a luglio devo andare a Milano per il concerto dei mitici U2 e sto cercando una sistemazione economica per 2 giorni.Sapreste segnalarmi qualcosa (ostelli,b&b,affittacamere,alberghi economici ecc.)? Grazie,attendo risposte :wink:
1
29 apr 2005, 11:25

Studente Anonimo
Ragazzi First of all mi presento: il mio nome è Daniele in arte Scatterbrain30. Sono un ex studente che ha appena intrapreso una nuova sfida personale di nome Languageducation.net Ho da poco terminato il mio nuovo sito e approfitto di questo breve post per invitarvi a visitarlo http://www.languageducation.net Grazie per l'attenzione Scatterbrain :wink:
2
Studente Anonimo
27 apr 2005, 18:14

Studente Anonimo
ragazzi vi consiglio l'ultimo capolavoro di De Gregori, un cd da pelle d'oca ! :wink:
22
Studente Anonimo
25 mar 2005, 17:04

beltipo-votailprof
IN AMERICA SONO IMPAZZITI!!! Faceva i capricci, ammanettata a 5 anni I dirigenti scolastici, esasperati dal comportamento della bambina, hanno chiamato la polizia. E' tutto registrato in un video STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO SAINT PETERSBURG (FLORIDA) - Ha fatto un po' troppi capricci in classe, buttando per terra i giocattoli e tentando di colpire la maestra che voleva portarla dal direttore. Per questo Jaisha, una bambina nera di cinque anni, ...
9
23 apr 2005, 19:26

beltipo-votailprof
Ragazzi mi segnalate tutti i vostri blog preferiti? I miei li trovate in firma...
1
25 apr 2005, 18:43

beltipo-votailprof
Come sarà il nuovo Papa? Voi come lo vorreste? Io davvero penso sempre che il successore di Woytila avrà un peso sulle spalle incredibile...
46
7 apr 2005, 11:23

Studente Anonimo
Benedetto XVI Joseph Ratzinger...il mondo spocchioso e disperato del relativismo e della manipolazione lo può bollare come “fondamentalista”, ma la sua finezza è conosciuta da tutti gli intellettuali: sulle radici cristiane dell’Europa ha ricordato a politici e opportunisti che perfino un filosofo ateo e marxista come Habermas riconosce il cristianesimo come elemento essenziale dell’identità dell’occidente europeo. Non sono parole mie, e io non sono certo cattolico praticante, ma ho ...
3
Studente Anonimo
20 apr 2005, 03:50

fid-votailprof
qlkuno ha alle spalle un esperienza di qlk mese a Dublino? sapete darmi qlk informazione sul posto,sugli alloggi,sulle possibilità di lavoro etc etc?
16
8 apr 2005, 13:19

tytty-votailprof
mmm....vediamo se ricordo bene come si fa a scrivere un topic...... MI SIETE MANCATI!!!!!( e va bene....io no!) che periodo del cavolo!!!!!!! avanti...che mi sono persa?????!!!!!chi mi racconta di tutte le risate che vi siete fatti in mia assenza!!??? BACI A TUTTI p.s. scusatemi per le fugaci apparizioni ma ho un piccolo problema ad un occhio e mi è stato vietato di espormi a fonti di luce troppo forti ancora per i prox20giorni quindi sono costretta a rimanere poco tempo ...
11
15 apr 2005, 21:02

ire-votailprof
Ma quant'è bella la nuova versione del sito !!! Bello,bello,bello! :!: Complimenti al nostro Beltipo :wink: e a tutti i collaboratori ! :D
26
15 apr 2005, 20:57

fid-votailprof
risultati delle elezioni regionali PIEMONTE: centrosinistra LOMBARDIA: centrodestra VENETO: centrodestra LIGURIA:centrosinistra TOSCANA:centrosinistra EMILIA ROMAGNA:centrosinistra UMBRIA:centrosinistra LAZIO:centrosinistra MARCHE:centrosinistra ABRUZZO:centrosinistra CAMPANIA:centrosinistra CALABRIA:centrosinistra PUGLIA: centrosinistra a qst vanno aggiunte quelle delle precedenti elezioni regionali: TRENTINO: centrosinistra FRIULI V.G.: centrosinistra SARDEGNA: ...
33
4 apr 2005, 22:12

fid-votailprof
ki scrive dalla provincia di siracusa?
25
27 mar 2005, 17:17

Studente Anonimo
signori, ma non vogliamo mica che l'evento del Fid dottore passi in secondo piano?? complimentoni a ciccio che s'è preso il sudato rotolino !!!!!!!!
21
Studente Anonimo
5 apr 2005, 00:08

lu75-votailprof
:D Ciao a tutti! E' un pò ke non scrivo sul Forum(ma Leggo spesso i vostri discorsi) . Vorrei invitarvi a partecipare alla conferenza-dibattito su questo delicatissimo tema ke si terrà venerdi 8 aprile alle ore 20.00 nella TENDA DI ULISSE ,Ognina(Catania)in via Imbert(vicino Chiesa di Ognina). Interverranno persone competenti in materia biologica sia della posizione laica, sia di posizione cattolica ed è un incontro organizzato dalla"Missione Chiesa Mondo" ;penso possa essere ...
5
7 apr 2005, 00:35

savynet-votailprof
Ciao ragà....qualcuno stasera va a vedere "I diari della motocicletta" all'ABC alle 22:30 ?????? Vorrei sapere se è confermato o meno... ma non ho trovato un recapito telefonico del cinema.... qualcuno ne sa qualcosa? Baci R
2
6 apr 2005, 16:51

Studente Anonimo
Se andate su http://www.unict.it/cineforum c'è il programma nuovo di zecca del cineforum in lingua originale che si tiene ogni lunedì e mercoledì all'Excelsior. Belli quasi tutti i film. Ottimo il fatto che quest'anno la maggior parte avranno i sottotitoli in italiano. Nel sito web di ateneo c'è scritto che al cineforum possono entrare tutti, "salvo sovraffollamento". Nel qual caso daranno priorità agli studenti delle facoltà promotrici (e quest'anno giurisprudenza non c'è). Vorrei sapere se posso ...
1
Studente Anonimo
9 apr 2005, 01:03