Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Un noto studio di Harward dimostra in modo scientifico che nel mondo occidentale non esistono persone la cui conoscenza di un altra sia lontana più di sei persone.
Cioè, dato un soggetto A qualsiasi, e uno B qualsiasi, A conoscera C che conoscera D ecc fino ad arrivare a B.
Essendo un teorema dimostrato mi chiedo: potete mandare una email a tutti i vostri contatti universitari e non chiedendo di visitare questo topic e lasciare una firma o chesso io un messagio? Punto a verificare quanto ...
Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove postare in quanto è un tema che riguarda tutte le università e non solo una facoltà in particolare.
QUESTO POST E' STATO PRESO DA Rifacciamo l'università !
Contribuite nel blog postando vostri commenti e idee!
Questo post è dedicato a tutte le persone che non sono contente dell'attuale struttura universitaria.
Prima di partire con ciò che non piace a me dell'università vorrei fare un piccolo flashback per descrivere il mio passato alle ...
SuPuzzle.com - Connect the Houses to the Water, Electric and Gas Suppliers in this Addictive Flash Game
qualcuno ce la fa?:confused:
Fermiamo gli Orchi
diffondete please......
addirittura una giornata hanno istituito! che razza di gente....
A giorni sto per dare una festa a tema, ho chiesto agli amici di venire tutti con vestiario od un oggetto anni '80......
Che tipo di vestiti usare?
Che tipo di gadget se no e dove procurarli a ct?
Che so, negli '80s andavano tanto di moda le spillette tipo SMILE......ma dove prenderle a ct??
...a me il benvenuto non me lo da nessuno? :cry:
PUUHHHH!!! ...FITUSI!!!
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot:
AHAHAHAHHHHH :D :D :D ...
Scherzo.. ovviamente.. CIAO A TUTTI
33
Studente Anonimo
16 set 2004, 17:02
......... Syria. Cento di questi giorni e cento di queste tirate d'orecchie. Divertiti :)
Che ne dite di votare il nick più originale e l'avatar (alias immagine) più divertente degli utenti?
Date le preferenze cosi aggiorno sempre questo topic, intanto voto...
Nick:
Misterprogrammaufficioso voti 7
Nonciafazzucchiu voti 5
Maruti77 voti 2
Beltipo voti 2
EffettoAxe voti 2
Sullo 82 voti 1
Cleoscorpio voti 1
Ultras46 voti 1
CbyMotta voti 1 (verificare)
Misterprogramma ufficioso voti 5
CbyMotta voti 4
Debagghy voti 3
Sullo82 voti 2
Ire voti voti ...
Cosa aggiungere più del titolo???? Ti Vogliamo bene!!!!! Tanti auguuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :yeah: :yeah:
Ho letto nel banner che sn previsti sconti per gli studenti che acquistano un prodotto Apple, ho visitato la pagina del prodotto che m'interessa, l'ho inserito nel carrello ma mi da il prezzo pieno..
come funziona e a quanto ammonta lo sconto??
se qualcuno lo sa me lo può spiegare per favore?
Grazie!!
non so voi, ma a me le pubblicità Nike mi fanno emozionare sempre...persino nei banner. L'ho appena notata in rotazione su unimagazine ed è bellissima...
http://www.pandora.com/
La radio che potete creare con i vostri gusti.
10 e lode!
Non lo faccio mai ma mi pare il caso giusto:
Link alla NEWS: Corriere della Sera - Agr - Ultima Ora
Leonardo / flaviavento / Blog - Flavia Vento
vi prego non ho mai riso cosi tanto..anche se so che è sicuramente un falso..
Solo un post, per ricordare Giordano Kaczinsky. Era un amico, una grande persona e l'uomo che ha disegnato molte delle idee che vedete in Unimagazine.
So long Giordano...
Dalla Siclia.it
Un uomo è morto e una giovan è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Dusmet, nella zona del porto di Catania. La vittima si chiamava Giordano Kaczinsky, 30 anni, originario del capoluogo etneo, ed era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è ...
Oggi mi sono imbattuto in un sito un pò particolare....era un link della posta di Yahoo: Green Card Lottery, US Green Card Online Application Services, USAFIS
E' un sito di una società che cura il disbrigo pratiche per partecipare alla lotteria americana per ottenere la Green Card, ovvero il permesso di lavoro/soggiorno a vita per stranieri.
Amamente della vita USA, desideroso di fare un'esperienza fuori, ho iniziato a mettere i miei dati...salvo bloccare tutto quando ho visto che volevano il pagamento del servizio via carta di ...
Facicamo un bel ocncorso: segnalate i migliori video su youtube, googlevideo, liberovideo ecc.. e ovviamente linkateli
Non si vince niente se non un bel divertimento!!
ciao ragazzi,
scrivo questo messaggio per pubblicizzare un tentativo di truffa che probabilmente molti di voi avranno notato, ma è sempre bene parlarne affinché nessuno ci caschi...Stamattina mi è arrivata l'email dal fantomatico sito delle Poste italiane (non è quello reale ma è un caso di phishing, ovvero un sito che FINGE di essere un altro, in questo caso quello delle Poste) che mi chiedeva di andare nella loro pagina (falsa!! lo si vede già dal link di questa pagina) e inserire i miei ...
ke ve ne pare l'idea di scrivere qlk barzelletta ...qlk battura...qlk lettera carina... x farci 4 risate??:D :D :D
inizio io:
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosi carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto ...