Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Noaiproblemidigeom
ciao ragazzi volevo sl informarvi ke sn ritornato! ho avuto alcuni problemi cn il pc :hi
4
16 feb 2008, 14:31

Dotto.Spax
Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria. Le cose che prima facevo con facilità adesso sembrano ostacoli enormi. Non so se ciò dipende dal mio carattere o se dipende dalla mia età,comunque mi accorgo di essere sempre più isolato da tutti. Rispondetemi se volete..........Grazie!
18
8 feb 2008, 22:42

vendicatore
è un simile coppia di hai mai.. mi ha ispirato vi spiego devi formulare una domanda però deve essere sempre si qnd ki risp è cm dice si seguitelo! ke poi risponderete anke voi ps. se fatto domande troppo sceme la cambio io o se vedo ke nn risp nessuno la cambio inizziamo come mai hai distrutto la play2 o qualsiasi piattaforma?
4
14 feb 2008, 18:56

mimmo.splillo-votailprof
ciao a tutti mi chiamo Mimmo e studio Architettura presso il Politecnico di Torino ^_^ spero di conoscere persone interessanti con le quali affrontare numerose discussioni :) mi piace tantissimo avere scambio di idee e discutere su qualsiasi cosa :) soprattutto di arte e anche di concetti e pensieri che in qualche modo possano accrescerci e ampliare le nostre conoscenze :) spero di sentirvi numerosi Mimmo
34
29 gen 2008, 00:23

stufolo
per quelli che hanno messenger.
13
13 feb 2008, 20:42

sid_vicious
sid vicious non avrebbe mai aperto una discussione del genere ma cosa ne pensate delle guerre moderne?? tipo dell'imboscata fatta in questi giorni agli italiani..
6
13 feb 2008, 19:55

lellaa-votailprof
il 15 febbraio c'è la giornata annuale del risparmio energetico...solitamente cade nella giornata della firma del protocollo di kioto che è avvenuta il 16 febbraio...ma quest'anno è stata anticipata...!! molte città italiane spegneranno per dare un segno simbolico le luci di alcuni dei monumenti più importanti della storia italiana...(l'anno scorso roma aderì all'iniziativa spegnendo le luci del colosseo)!! in questa giornata tutti possiamo dare un segno che vogliamo cambiare...basterà spegnere ...
3
12 feb 2008, 14:30

Dotto.Spax
oltre a questo sito ce ne sono altri simili?
5
10 feb 2008, 18:01

Dotto.Spax
che ne pensate di questo mio acquisto? Che ne pensate dei dati tecnici del baracchino? Grazie!
7
11 feb 2008, 13:55

t?na-votailprof
tanti auguri di buon compleanno a quentinpep :D
8
29 dic 2007, 16:57

fpmarcus
sento da un paio di giorni la pelle un po secca, le labbra screpolate come quando d`estate sono bruciate dal sole. eppure non fa particolamente freddo. avete qualche rimedio o qualche prodotto da consigliarmi per idratatarla un po`? potrebbe dipendere dall`alimentazione?
16
11 feb 2008, 14:43

rikivik
rigiro la domanda del titolo!come togliersi un dente senza dolore che vedi che lo muovi con le dita????????????''help!
22
13 apr 2007, 16:30

stufolo
non so più che argomenti fare.. ormai i collaboratori me li bloccano quasi tutti... qualcuno mi può suggerire qualche gioco divertente da fare ma non simili a quelli che cis sono? sarei molto grata se qualcuno mi potesse aiutare..:thx:(:(:(:(:(:(:(:(:( vi pregooooo!!!!!!non è una offesa comunque per i collaboratori..
4
10 feb 2008, 19:31

Daniele
Ragazzi, vi faccio vedere un video, sul decollo di un Jumbo, che mette quasi paura. Se nn sapessi che queste cose sono normali su un aereo, mi verrebbe quasi da non prenderlo più. Guardate come balla l'ala!
10
6 gen 2007, 18:48

Dotto.Spax
A quanti forum siete iscritti? Io a circa 4 forum sono iscritto.
21
7 feb 2008, 18:48

jeevas-votailprof
Come faremmo senza il Moige, il movimento italiano dei genitori. Che ad esempio ci fornisce una guida all'educazione sessuale veramente indispensabile. Peccato che, come sottolinea Gianluca Neri, "farsi spiegare il sesso da genitori cattolici è come andare a catechismo da Selen". Ed ecco quindi che, ad esempio, i maschi vengono rappresentanti come degli ominidi privi di materia grigia: * “Infatti, senza voler incasellare rigidamente nessuno, è però ben evidente che ci sono ...
3
10 feb 2008, 12:25

italocca
ragazzi oggi è il comply della nostra collaboratrice Francy... Auguriiiiiiiiiiiiiii!
14
9 feb 2008, 10:34

imported_admin-votailprof
Chi di voi lo conosce?
4
9 feb 2008, 15:14

xico87
auguri alla nostra filosofa francy1982 che oggi compie 26 anni :lol ..e anche a Sirrah, che ne compie 19 ;)
30
9 feb 2008, 00:52

sedia90
l'idea dei sondaggi è grandiosa e, anche se x ade nn riesco a votare, la trvo favolosa!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voi cosa ne pensate????????
4
29 gen 2008, 17:52