Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao a tutti!!!!!!!!!!!oggi è il mio giorno preferito e allora ho deciso di scrivere tanti topic.
Ciao,a tutti quelli che visiteranno il mio topic e sopprattutto a quelli che scriveranno nel mio topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:satisfied;);):satisfied:satisfied:hi:hi:hi
Da Internazionale.it:
http://www.internazionale.it/home/primo ... p?id=18225
Zapatero e la Chiesa
I vescovi spagnoli scendono in campo e bocciano i tentativi di dialogo del premier con l'Eta.
Il prossimo 9 marzo si terranno le elezioni generali in Spagna. La Conferenza episcopale spagnola ha pubblicato ieri, in vista dell’evento, una nota che "senza fare nessun nome, punta chiaramente il dito contro il primo ministro José Luis Rodriguez Zapatero", scrive La Vanguardia, "condannando il suo tentativo di raggiungere un accordo ...

Qualcuno di voi conosce un sito dove posso trovare il testo di un libro??? preferibilmente inglese----grazie....please è urgentissimoooooooooooo

ragazzi aiutatemi a trovare questa cinta sapete x caso dove la vendono..

l'altra sera avevo avuto un problema con l'mp3 (lo avevo formattato in fat32 e non mi andavano le canzoni dato che doveva essere fatto in fat...) allora ho ascoltato al radio...mi fermo su 105...sento che fanno delle battute simpatiche e mi fermo li ad ascoltarli...son troppo fuori...vuoi x caso ascoltate zoo di 105??? ho ascoltato la repplica dalle 23 alle 1...sono fuorissimi e li consiglio a tutti

da questa pagina e scegliendo sul lato sinistro potete vedere tt gli uffici di grandi aziende qui

uno deve dire una parola e l'altro deve farci una rima ,e poi deve anche lui dire una parola e così via.. capito??
vi prego di non essere timidi giocate dai!!!!!maggari viene un gioco divertente no?...!!!
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolre, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?:D

ecco il mio ultimo acquisto...che ne pensate ragazzi? E' buono come prodotto o no?
Dite che ne pensate!

ciao raga avete delle paure..io si..della solitudine..e voi?

Qualche tempo fa,io ho acquistato una radiotrasmittente e siccome vorrei capirci di più,volevo sapere se conoscevate un sito che mi potesse spiegare tutte le caratteristiche della modulazione di frequenza e cose del genere.Mi potete dare una mano?

siete preoccupati per la meningite?
io sono molto preoccupato.Dite la vostra!

Quest'oggi ci sono due compleanni da rilevare...quello di eldest (al quale devo l'avatar) e quello di airone (il nostro quizzologo)...:lol
AUGURI A TUTTI E DUE!!!!!! ;)
Visto che il mio ritorno allo stadio per vedere Cagliari - Napoli ha portato bene, domani mi organizzo con gli amici per andare a vedere pure Cagliari - Parma.

come si caricano i video su youtube?
Devo essere registrato per caricarli?
Ditemi tutto. grazie!

ragazzi ecco l'ultimo successo dell'Abbozzati Band!
cliccate qui
Certo noi studiamo fino a 24 anni e cerchiamo di lavorare per essere indipendenti. Ma la prospettiva finita gli studi (liceo e università) è quella di sentirci dire "lei è troppo giovane", "le mancano le esperienze", "al momento non abbiamo bisogno di personale" etc...ma se studiavo ma quando facevo esperienza?
Ora la domanda che mi pongo è questa (e spero che ne discuteremo assieme): ma ha senso studiare se poi la nostra società non ci garantisce la possibilità di inserirsi nel mondo del ...