Mi sento solo

Dotto.Spax
Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria.
Le cose che prima facevo con facilità adesso sembrano ostacoli enormi.
Non so se ciò dipende dal mio carattere o se dipende dalla mia età,comunque mi accorgo di essere sempre più isolato da tutti.
Rispondetemi se volete..........Grazie!

Risposte
pukketta
chiudo

Dotto.Spax
Caro Lider,le tue battute spiritose te le puoi anche risparmiare

Lider Maximo
Che ne dici di un bel psicanalista:p:p:p

Dotto.Spax
grazie.......hai ragione!

sid_vicious
shit.. anche a me è capitato.. allora devi trovarti qualcosa che non ti faccia pensare a sta roba.. io suono il basso come un matto in quei casi.. trovati qualsiasi cosa.. qualsiasi.. anche stare sui forum va bene.. ma stacci x divertirti.. non x pensare a ste robe!!! sii ottimista.. hai 17 anni!!! l'eta dell'indipendenza!!! pensa che t'invidio sl xk hai 18 anni!!!:satisfied

Dotto.Spax
Sparvierina:
[quote]Dotto.Spax:
Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria.
Non so se ciò dipende dal mio carattere o se dipende dalla mia età,comunque mi accorgo di essere sempre più isolato da tutti.

come ti hanno già detto i momenti no capitano a tutti...però se ti posso dare 1 consiglio,se ti accorgi di essere sempre più isolato da tutti credo ke dovresti passare 1 pò meno tempo su forum e siti e virere la tua vita reale con persone,amici reali!quindi iscriviti a qualke sport,conosci gente,al posto di passare le giornate su internet passale con i tuoi amici reali...
[/quote]
hai ragione,le mie giornate le passo su internet isolato da tutti e da tutto.

Sparvierina
Dotto.Spax:

come ti hanno già detto i momenti no capitano a tutti...però se ti posso dare 1 consiglio,se ti accorgi di essere sempre più isolato da tutti credo ke dovresti passare 1 pò meno tempo su forum e siti e virere la tua vita reale con persone,amici reali!quindi iscriviti a qualke sport,conosci gente,al posto di passare le giornate su internet passale con i tuoi amici reali...

kli
già.. i momenti no ci sono..
anke io mi sento sola..
voi dite: ci sono gli amici, qll veri..
ma se vi accorgeste ke quelli ke credevate veri in realtà nn fanno altro ke sparlarvi dietro?
ci si deprime ancora di +..
cmq passerà, come tutto ci vuole solo tempo
dopo la pioggia c'è sempre il sole, no?

Dotto.Spax
grazie mille caro Run!:thx

Dotto.Spax
grazie mille a tutti,speriamo che questo mio momento passi presto..........

Chester_Mike 89
nn t preoccupare, sn momenti della vita dv tutti dobbiamo passarci, e x cm c si entra c si esce, è la vita...........................e cmq nn 6 solo, c siamo noi del foro a farti compagnia!!!:p

IPPLALA
Passerà ;);)

nico_polimi
dai dotto, tutti hanno un momento buio...io sono appena stato lasciato dalla mia ragazza..devi voltare pagina e andare avanti...e ricorda che gli amici, quelli veri, ci sono sempre!nessuno è mai solo...

Francy1982
pensala così dotto anche s eora per te tutto sembra difficile passerà, passerà tutto nello stesso modo in cui è venuto, magari con un evento bello e inaspettato...la vit aè piena di sorprese!!!

Dotto.Spax
grazie per l'affetto che mi dimostrate,però mi sento sempre + solo e triste...

Francy1982
no spax non dire così sei forte e siamo tutti con te!

Dotto.Spax
si ma dentro di me la forza non c'è più...

Francy1982
No dotto non dipende da te ci sono certi momenti no nella vita, ma non sei solo...ne osno sicura è in questi momenti che devi trovare la forza dentro te, sono quei momenti che ti aiutano a crescere insomma!!! :lol

Questa discussione è stata chiusa