Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:rolleyes:...Ciao a tutti, finalmente son riuscita a registrarmi...a proposito ringrazio Ivan per avermi aiutato a cambiare l'indirizzo email,riuscendo così a completare la procedura.
Ho trovato questo sito per caso, in realtà stavo cercando un esempio di frontespizio...ed invece ho scoperto Unimagazine :cool:.
Beh, io frequento il 3° anno del CdL in Ostetricia a Catanzaro, in realtà son prossima alla laurea :eek: e mi sa che questa piccola smile esprime al meglio il mio stato d'animo:p...
Un ...

:hi
allora,sono delle Marche,qualcuno sa se le corriere dell'ATAC fanno sciopero domani??ho letto ke l'ATAC sciopera ma credo solo a Roma,nn lo so.AIUTO!nn è ke mi dispiacerebbe rimanere a casa domani,però se poi nn sciopera mamma s'incazza con me :yes
grzieeeeee

scrivo questo thread, di una unitilità incredibile (se nn x chi ama la buona cucina) vi informo che vorrei abitare nella magnifica napoli sopratutto per degustare i famosi e squisiti piatti del miglior ristorante a 3 stelle d'italia.. che si trova a Sant'Agata sui due golfi.. il ristorante è Don Alfonso 1890.. chi di napoli lo conosce??

Tantissimi auguri tesora mia...
averti conosciuto è stata una fortuna...
sei x me una delle persone piu' importanti del sito...
Auguri... divertiti tesora........
:love
ti voglio troppo bene!!!!!!!

Udite udite, da pochissimi minuti Carla, ossia la carissima ipplyna ha compiuto 18 anni!!! Auguriiiii piccolaa :love :love :move hai raggiunto pure tu questo bellissimo traguardo: Maggiorenne!! Quanto vorrei farteli dal vivo gli auguri, con un bel regalo, un abbraccio, ma pure quest’anno ti devi accontentare di un mio topic aperto nel cuore della notte :lol :lol
nn mi stancherò mai di dirlo, ti voglio un sacco di bene, sei la stellina che rischiara il mio cielo
Che questi 18 anni ti ...

avte pensato di poter morire stanotte???? io si e non ho paura.. ma voglio fare ancora molte cose prima di morire ma cio che provo non è paura.. è qualcosa di diverso.. che non so esprimere.. beh daai commentate e hasta la vida siempre!!!

Ciao a tutti!
Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi
Ciao a tuttiiii... ho scoperto oggi questo forum e mi sono iscritta!!! :)
Ho 19 anni, sono al primo anno di tossicologia dell'ambiete e vengo da Siracusa...
[list=1]
Conosci l'utilizzo della parola: AVAJA[/*:m]Sai cosa si intende con l'espressione: FARE LA VALLE[/*:m]Vai a mangiare carne di cavallo nelle macellerie di Via Plebiscito[/*:m]Ti lamenti di come i prezzi delle macellerie che fanno carne di cavallo siano aumentati in maniera scandalosa col passare degli anni[/*:m]Non vai ai Mercati prima delle due di notte[/*:m]Sai che il 17 non è solo un numero[/*:m]Aspetti Orazio per una granita fino alle 3 di notte ad Acitrezza[/*:m]Cominci le tue ...

ok fateci vedere i campo sportivo, musicale oppure cinema non so, nella vita di tutti i giorni la foto di chi per voi è veramente un idolo, di chi per voi è come questi 2 x me e Mercurio
costoro sono Zacky Vengeance (se preferite Ch3m1st) a sinistra e Synyster Gates (se preferite Mercurio) a destra :asd:asd:asd e vi mostriamo subito perchè
oppure
e infine
anzi dimenticavo
e voi?
Th3 Ch3m1st

con grandissimo stupore di tutti, me per primo, annuciamo una notizia sensazionale: è tornata la nostra carissima amica e/o parente .::Jackie04::. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo un lunghissimo periodo di assenza (derivato da problemi di connessione) la nostra cara amica è tornata......

ciao a tt, mi sn appena iscritto, ma ce qualcuno ke bazzica qui sul forum della provincia di lecce ?

non ci dimentichiamo che oggi èanche il compleanno del mitico Scoppio...
:surprise TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI BUON COMPLANNO!! :surprise
Vale

sono max cerco gente di lecce per amicizia e scuola!
Salve a tutti i colleghi, mi chiamo Domenico e sono un vecchio studente di Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale di Catania una bestia molto rara e forse in via d'estinzione di sicuro rientriamo nella lista rossa delle specie da salvaguardare :D

Ragazzi che ne pensate di Gabriele Paolini? Per me è un mito umano!:lol
Ciao Jane,
Ho aperto questo topic per chiederti scusa: Avrei potuto farlo privatamente ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio farlo "davanti a tutti", esponendomi al pubblico ludibrio, e rendendoti giustizia.
Mi scuso e mi pento di avere accettato la tua proposta di tagliare i ponti, e non lo dico solo perchè "non è nella filosofia del forum litigare", ma semplicemente perchè sono stato uno stupido. Me la sono presa per un’inezia.
Non voglio giustificarmi ora, ma il sentirmi dire che sono ...

Ciao Ragazzi che ne pensate della moda anni '70 che sta tornando quest'anno??? che ne pensate del ritorno delle mini, dei maxi maglioni e cappotti??? Dite la vostra....