Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
glitterina
qualcuno di voi ha ricevuto il messaggio della tim per il concorso 4x500? io ho acquistato una suoneria sul sito http://www.4500.it/e ho notato che si può partecipare ad un concorso con premi tipo iphone e una 500... non ci si abbona nemmeno! :D :D :D
12
3 nov 2008, 11:20

giu92d
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO "CEPROS" -SALVIAMO LA TERRA- [youtube][/youtube]
16
17 ott 2008, 21:15

mara85-votailprof
Ciao sono mara mi sn appena iscritta a questo forum..sono di Catania e iscritta alla facoltà di economia al corso di economia e gestione delle imprese turistiche!un saluto a tutti!! :):):)
5
29 ott 2008, 18:46

TH3 CH3M1ST
facciamo un giochino chi riesce a trovare più parole assurde come maramaldo, masnadiero etc.etc.?? Th3 Ch3m1st
52
1 nov 2008, 15:44

alexskami-votailprof
Ciao a tutti! finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche io a unimagazine! dei miei compagni di università mi hanno parlato molto bene di questo forum allora non ho resistito e mi sono iscritto anche io! spero di poter dividere pensieri e opinioni con tutti voi! buona giornata a tutti! :) Alessandro
6
5 nov 2008, 16:47

Lider Maximo
http://tv.repubblica.it/copertina/la-prof-si-spoglia-a-scuola/25822?video
7
1 nov 2008, 10:31

fpmarcus
dal sito repubblica.it Congresso in Germania dei medici della Sleep Society Che ammoniscono: "Dormire poco non è certo un vanto" Gli esperti ai forzati della veglia "Fare sesso per avere sonni d'oro" ROMA - Fare sesso fa bene alla salute. Ormai la scienza ha certificato quello che il buon senso popolare ha sempre saputo. Così come ora ha sottoscritto un altro luogo comune: una buona dose di sesso prima di addormentarsi regala sogni d'oro e notti tranquille. Altro che camomilla e ...
3
3 nov 2008, 17:51

GennaGuitar
Ciao ragazzi, ho fatto degli scherzi e ho fatto un video unico e l'ho messo su youtube! Votate e commentate, e si vi piace questo iscrivetevi che ne farò altri! http://it.youtube.com/watch?v=mUyc80Eoc-M ciao a tutti
13
2 nov 2008, 13:23

ZLATAN235
STRATEGIE DI MERCATO PER TRUFFARE I RISPARMIATORI... Una volta, in un villaggio in India, un uomo annuncio' ai contadini che voleva comprare delle scimmie per 10$<br /> I contadini, vedendo che c'erano molte scimmie in giro, uscirono nella<br /> foresta ed iniziarono a catturarle.<br /> L'uomo ne compro' migliaia a 10$, ma, quando la disponibilita' di scimmie comincio' a diminuire i contadini cessarono i loro sforzi. L'uomo annuncio' che ora le avrebbe comprate a 20$<br /> Cio' rinnovo' gli sforzi dei contadini che ripresero a catturare scimmie<br /> Presto il rifornimento diminui' progressivamente e gli abitanti del<br /> villaggio cominciarono a tornare alle loro fattorie.<br /> L'offerta sali' a 25$ ma la disponibilita' di scimmie divenne cosi' piccola che era una fatica vedere una scimmia, per non parlare di prenderla. L'uomo annuncio' ...
1
4 nov 2008, 09:18

M-Stile
Domani vorrei candidarmi come rappresentante di classe e vorrei qualche bel discorso già fatto da proporre. Grazie molte a chi mi aiuterà.
16
27 ott 2008, 14:52

shawna-votailprof
aspettandone la versione ufficiale io dico che sei d messina se uscendo da casa incontri 2 come mimmo e ..STeLLARIOOOOO !! ve li presento nella loro versione allouin! ps: x traduzioni letterarie rivolgersi a marygrace!!:D:D
8
2 nov 2008, 22:21

brunilde-votailprof
Molti dei miei difetti sono anche pregi. Assurdo! ma è così. Per capirci meglio sono romantica,passionale, ,tutte cose che per me sono più difetti che altro. Se sei romantica vieni presa per scema, se sei passionale vieni criticata perchè sei una testa pazza/calda. Comunque il difettone più grosso che ho è che sono una insicura.:cool:
15
26 ago 2008, 19:03

PicoDellaMirandola
Cari tutti, che farete durante questa infelice nottata? Dolcetto o scherzetto? Vi travestirete da Mariastella? Andrete a buttare uova marce? Decapiterete qualcuno? Io andrò a dormire
19
29 ott 2008, 16:14

PicoDellaMirandola
Sperando di fare cosa gradita: Goffredo Bettini, coordinatore del Partito Democratico
28
27 ott 2008, 17:09

klok
:hi Tanti Auguri di Buon Compleanno fratellino mio :surprise:surprise:surprise
15
30 ott 2008, 07:43

klok
Tanti Auguri May 100 di questi giorni Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
26
30 ott 2008, 07:46

brunilde-votailprof
Vediamo come voi affrontereste la questione. Fattispecie: condominio di 4 piani con 4 appartamenti, l'appartamento dell'ultimo piano ha numerose piante ,comunque abbastanza curate,il proprietario del piano terra paranoico, del tipo si deve fare come dice lui,particolarmente fissato ,visionario, che passa il tempo a controllare i movimenti di tutti i condomini ,controlla quando scendono in garage, quando sono in balcone ,quando hanno visite. Ultimamente la situazione con i condomini del quarto ...
1
31 ott 2008, 21:45

Dotto.Spax
A scuola sto studiando Federico II detto il Barbarossa.... Stavo leggendo su internet che fece costruire uno dei castelli più famosi e ricolmi di misteri della storia: Castel del Monte. Che ne pensate su questo castello? Secondo voi era una residenza di caccia o è una costruzione particolare? Dite come sempre la vostra opinione.... P.S = Metto la foto del Castel Del Monte.
22
29 ott 2008, 14:10

Dotto.Spax
Mitico scherzo telefonico di Teo Mammuccari ad una linea erotica!
13
27 ott 2008, 10:54

brunilde-votailprof
Il mio è :poter adottare uno o più bambini. Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
61
28 ago 2008, 10:22