Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Moon96
x la festa della mamma voglio fare una presentazione powerpoint meravigliosa.. avreste da suggerirmi per favore delle immagini?? voi cosa state organizzando?? rispondete numerosi
2
7 mag 2009, 12:08

Funghetta
Si può mai arrivare a tanto secondo voi?
13
4 mag 2009, 21:24

crmn96
Ciao... Voi quanta paura avete degli interventi chirurgici...? Io niente perchè ne ho già subito uno e all'inizio di maggio ne subirò un altro probabilmente... E voi, vi siete mai operati...? Lasciate commenti e rispontete... Baci a tutti
20
10 apr 2009, 13:52

lucyintheskywd
Quanto conta l’apparenza nella nostra società? Ho visto questo mini reportage amatoriale ambientato a Milano, che mostra come l’indifferenza generalizzata dei passanti nei confronti di un finto clochard possa venir meno qualora quella stessa persona indossi abiti eleganti e si presenti con un aspetto più “pulito”. Qui da noi – sarà una mia impressione – non vedo questa noncuranza così diffusa. Preciso che questa considerazione non vuole sottintendere un giudizio di valore: ognuno ...
26
27 apr 2009, 13:03

brezzamarina88
notte ragazzi sono le 23:45(ora di casa mia)... stò per andare a letto ma vi voglio proporre una cosa... cliccate qui http://www.youtube.com/watch?v=5wmDzumuWq0 chiudete gli occhi e assaporate la bellezza della musica e quante sensazioni può dare un'arte così meravigliosa.. ascoltatela prima di andare a letto e ditemi come vi siete addormentati e cosa avete sognato io sinceramente sono sicura che andrò a letto benissimo e serenamente...a domani.... buonanotte ragazzi sogni d'oro a tutti ...
2
4 mag 2009, 23:01

morettinax
ragà trp bella la nuova 500 barbie!!!!!!! bella ha pure il tettuccio! http://www.youtube.com/watch?v=IWKtb_PqHAI http://www.youtube.com/watch?v=Lx1m_Y0owEc
26
30 apr 2009, 20:47

minkiolo
Leggevo,giorni fa, un' agenzia sul sito adnkronos e dopo essermi ben documentato, ho da fare alcune riflessioni. Si parlava del DDl del senatore PDL Lettieri , che innalza a 18 anni la soglia di età per il divieto di vendita e somministrazione di alcolici. Oggi il limite è fissato a 16 anni e prevede l'abbassamento della soglia di tolleranza alcolica, nei confronti di chi guida, da 0,5 a 0,2 g per litro.Inolte sarà totalmente vietata, 24 ore su 24, la somministrazione e la vendita ...
7
29 mar 2009, 15:15

°°°maby798°°°
ciao a tutti. voglio kiedere: kome avete scoperto questo sito? io l'ho scoperto andando su google a cercare delle espressioni e cercando tra tanti siti ho trovato questo qua. ed ora eccomi qua! dite la vostra!!!!!
4
2 mag 2009, 21:38

freddytvb
Solo 3 giorni fa non ne avevo mai sentito parlare... da sabato sembra sia spuntata dal niente (perlomeno per quel che mi riguarda). E stasera vengo a sapere che i morti in Messico sono saliti a 149 e che, come previsto, è sbarcata anche in Europa. L'Oms per ora ha dichiarato il 3° grado di allerta (qui trovate la descrizione delle sei fasi di allerta dell'Oms)... Voi come avete accolto la notizia? Personalmente non mi sto ancora creando particolari preoccupazioni, tuttavia la ...
9
27 apr 2009, 20:00

Diogens
Salve skuolari...sa voi cosa si usa fare il primo maggio??? io ogni anno se sempre non piove...con amici vado a mangiare in campagna... dite anche la vostra giornata...:D
17
30 apr 2009, 22:02

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi. Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :). Spero sia utile.. ciau ciau
227
15 nov 2008, 20:14

!arix_me!
io faccio molte attività,fra cui gli scout. giusto l'1-2-3 maggio devo andare via, e costerà 35 euro. Io mi sento in colpa,percghè hopaura di far spendere troppo a loro,ora,mio padre bva sempre sul tragico,e tutti e due nn mne voglino sapere di darmi dei soldi miei,dicono ke mi daranno 10 euro ,ma aspetta e spera!io volevo sapere se avete qualche modo x tranquillizarmi.
11
26 apr 2009, 20:08

Funghetta
Ciao a tutti...qui nel Salento esiste un legenda a cui credono tutti, o diciamo la maggior parte... Lu Laùru è un folletto presente nelle leggende salentine e rappresenta un essere dispettoso. Nei racconti degli anziani è un piccolo gnomo o folletto con un cappello in testa. Si dice che Lu Laùru appare di notte, e seduto sulla pancia fa svegliare il malcapitato che dorme a causa della difficoltà nel respirare e togliendogli la forza di qualsiasi movimento. Se chi svegliandosi riesce a ...
12
30 apr 2009, 14:49

Funghetta
Vi lancio una sfida :lol LU PINU E LU PASSAGGIU Na fiata lu Pinu Sirretta e mammisa erunu rimasti alla fermata ti la corriera ca ti San Pietru inia a Manduria. Lu tiempu passaa sotta allu soli, li machini puru, ma nisciunu si fermava. A nu certu puntu la mamma ti lu Pinu e' supplicatu: "Signori mia, possibili ca propria nisciunu fessa si sta ferma?". Mancu era spicciatu ti tiri cussini ca na machina si firmou e li feci nchianari. Lu Pinu, buenu buenu com'eti, tissi a mammisa: "Alla fini ...
7
29 apr 2009, 19:59

MARTINA90
guardate sto video è na figata
2
26 apr 2009, 15:26

Funghetta
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha ...
33
14 apr 2009, 22:07

lavoraconfm
Ciao Sono Fabry, un saluto a tutti voi! Spero che siate in tanti a leggere questo mio annuncio,,,riguarda la possibilita' di lavorare con ******. E' un lavoro di rappresentanza di profumi e prodotti per la Casa, gratificante, che vi permetterebbe di risparmiare sui vostri acquisti in profumeria e guadagnare vendendoli. Inoltre esiste la possibilita' di sviluppare anche una propria rete di venditori che secondo le proprie capacita' puo' portare ad ottimi risultati. Contattatemi sul sito ...
1
27 apr 2009, 18:10

richi93
Terremoto in abruzzo, grandissimo disastro; circa 300 morti ed un centinaio di dispersi e danni per 8 miliardi di euro. Ma secondo voi di chi è la colpa di tutte quelle case crollate venute giù come un castello di carte? Dei costruttori? Del comune? O di chi?
28
26 apr 2009, 10:02

MARTINA90
Fatalità
14
24 mar 2009, 13:53

morettinax
ecco una canzone bellix della nostra napoli x tt i napoletani W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=76MHUs2_dGU
3
13 apr 2009, 13:03