Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
scrivete tt quello ke nn vi piace del vostro aspetto fisico e del vostro carattere!!!
Scrivete tt quelle ks ke avete dentro di voi "BELLE O BRUTTE" e ke vorreste urlare al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve ragazzi volevo farvi una domanda un po strana: cosa ne pensate della Feicità?? sro che rispondiate in molti un bacio Roby

:thxquale piatto ti "attizza" di più??:satisfied

Ciao skuola.net
devo trovare con urgenza una canzone in ignlese che abbia a che fare con un pittore, quindi che abbia come argomento "Painter" oppure ritratto e quindi "portrait".
accetto con piacere suggerimenti visto ke è per domani xD grazieeee!

Parliamo di "Derby"? ...ma non mi riferisco semplicemente ai grandi derby calcistici del tipo Milan-Inter o Roma-Lazio; intendo dire tutte quelle rivalità che esistono tra singoli paesi confinanti, tra quartieri, contrade e perfino categorie di persone (come ad esempio motociclisti vs scooteristi)!!! :box
Raccontateci tutte quelle forme di "campanilismo" che vivete, o avete vissuto, e che hanno risvolti amichevoli e divertenti ;)

Ki di voi porta l'apparekkio???
io si, e mi sta rovinando la vitaaaaa!!!
avrei voglia di strapparlo via (xò ke male xD)
KE ROMPI!! Nn mi posso fare le foto, nn posso ridere.....aiutoo!!!
devo aspettare ankora un anno!! e ki ce la fa! speravo di avermelo già tolto per la gita scolastika di terza media a maggio prossimo....makkè....
ki è kon me?

Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D
Cmq dei nomi femminili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostra figlia. :asd
Poi commentate...

Devo fare un concorso di fotografia con il tema: napoli esoterica.
Secondo voi, cosa potrei scegliere?

cosa vi piace del vostro fisico e della vostra personalità?

abbiamo 1 po' tutti delle caratterische...se nn fisiche quantomeno abbiamo preggi o difetti che conoscono solo le xsn cn la quale t frequenti di +...
postate qui le vostre caratteristiche
io:
-soffro di vertigini
-sn allergica al gesso
-mi fanno skifo gli scarafaggi
-mi mancano 3 gradi e mezzo di miopia per entrambi gli okki
-mi mangio le unghia
-quando mi arradio dò taaaaantissimi pugni al cuscino...
e voi??:hi

Oggi è il compleanno della nostra cara Mnemozina!!!
TANTI AUGURI!!! :satisfied:satisfied
Chi si unisce a me nell'augurarle un felicissimo compleanno?
:hi:hi:hi:hi

Questa volta pare che sia vero...non ci dovrebbero essere intoppi..quindi se qualcuno è interessato...domenica gioco alla piscina nesima...però se venite, nn fate troppo tifo contro di noi...tanto probabilmente già perderemo!!! :D

come si kiama il vostro cane??? io sto cecando il nome x il mio futuro cane... ma nn ho ancora deciso... forse potreste aiutarmi... per favore... io avevo pensato... DADO se è maskio, NIKY se è femmina... ke ne pensate??? ciao a tutti

Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D
Cmq dei nomi maschili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostro figlio. :asd
Forza commentate...

Apro questo topic per delucidazioni su tutti i vari proverbi e modi di dire.
Per cominciare:
cosa significa "Andarci con i piedi di piombo"?

Vediamo vediamo cari utenti di skuola facenti parte del club degli alcolisti se sapete le frasi che vengono dette nelle publlicità di alcuni alcolici.. se veramente le indovinate tutte siete fortissimi e meritate l'iscrizione al club..
Jagermeister ........
Fernet - Branca .....
Vecchia Romagna......
Amaro Lucano ........
Amaro Montenegro.....
ecco questi sono quelli che mi saltano in mente indovinate indovinate pure...

Oggi è il compleanno della nostra Pukketta:)Facciamoci i nostri migliori Auguri di Buon Compleanno:love
:love:love