Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ecco una canzone bellix della nostra napoli x tt i napoletani
W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=76MHUs2_dGU
scrivete tt quello ke nn vi piace del vostro aspetto fisico e del vostro carattere!!!
Scrivete tt quelle ks ke avete dentro di voi "BELLE O BRUTTE" e ke vorreste urlare al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve ragazzi volevo farvi una domanda un po strana: cosa ne pensate della Feicità?? sro che rispondiate in molti un bacio Roby
:thxquale piatto ti "attizza" di più??:satisfied
Ciao skuola.net
devo trovare con urgenza una canzone in ignlese che abbia a che fare con un pittore, quindi che abbia come argomento "Painter" oppure ritratto e quindi "portrait".
accetto con piacere suggerimenti visto ke è per domani xD grazieeee!
Parliamo di "Derby"? ...ma non mi riferisco semplicemente ai grandi derby calcistici del tipo Milan-Inter o Roma-Lazio; intendo dire tutte quelle rivalità che esistono tra singoli paesi confinanti, tra quartieri, contrade e perfino categorie di persone (come ad esempio motociclisti vs scooteristi)!!! :box
Raccontateci tutte quelle forme di "campanilismo" che vivete, o avete vissuto, e che hanno risvolti amichevoli e divertenti ;)
Ki di voi porta l'apparekkio???
io si, e mi sta rovinando la vitaaaaa!!!
avrei voglia di strapparlo via (xò ke male xD)
KE ROMPI!! Nn mi posso fare le foto, nn posso ridere.....aiutoo!!!
devo aspettare ankora un anno!! e ki ce la fa! speravo di avermelo già tolto per la gita scolastika di terza media a maggio prossimo....makkè....
ki è kon me?
Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D
Cmq dei nomi femminili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostra figlia. :asd
Poi commentate...
Devo fare un concorso di fotografia con il tema: napoli esoterica.
Secondo voi, cosa potrei scegliere?
cosa vi piace del vostro fisico e della vostra personalità?
abbiamo 1 po' tutti delle caratterische...se nn fisiche quantomeno abbiamo preggi o difetti che conoscono solo le xsn cn la quale t frequenti di +...
postate qui le vostre caratteristiche
io:
-soffro di vertigini
-sn allergica al gesso
-mi fanno skifo gli scarafaggi
-mi mancano 3 gradi e mezzo di miopia per entrambi gli okki
-mi mangio le unghia
-quando mi arradio dò taaaaantissimi pugni al cuscino...
e voi??:hi
Oggi è il compleanno della nostra cara Mnemozina!!!
TANTI AUGURI!!! :satisfied:satisfied
Chi si unisce a me nell'augurarle un felicissimo compleanno?
:hi:hi:hi:hi
Questa volta pare che sia vero...non ci dovrebbero essere intoppi..quindi se qualcuno è interessato...domenica gioco alla piscina nesima...però se venite, nn fate troppo tifo contro di noi...tanto probabilmente già perderemo!!! :D
come si kiama il vostro cane??? io sto cecando il nome x il mio futuro cane... ma nn ho ancora deciso... forse potreste aiutarmi... per favore... io avevo pensato... DADO se è maskio, NIKY se è femmina... ke ne pensate??? ciao a tutti
Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D
Cmq dei nomi maschili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostro figlio. :asd
Forza commentate...
Apro questo topic per delucidazioni su tutti i vari proverbi e modi di dire.
Per cominciare:
cosa significa "Andarci con i piedi di piombo"?