Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
MARTINA90
Fatalità
14
24 mar 2009, 13:53

morettinax
ecco una canzone bellix della nostra napoli x tt i napoletani W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=76MHUs2_dGU
3
13 apr 2009, 13:03

ElyRaffy@live.it
scrivete tt quello ke nn vi piace del vostro aspetto fisico e del vostro carattere!!!
14
24 apr 2009, 18:03

ElyRaffy@live.it
Scrivete tt quelle ks ke avete dentro di voi "BELLE O BRUTTE" e ke vorreste urlare al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5
24 apr 2009, 17:34

Roby92
salve ragazzi volevo farvi una domanda un po strana: cosa ne pensate della Feicità?? sro che rispondiate in molti un bacio Roby
18
14 apr 2009, 14:38

danilo77
:thxquale piatto ti "attizza" di più??:satisfied
48
11 gen 2009, 19:54

Emaguerra
Ciao skuola.net devo trovare con urgenza una canzone in ignlese che abbia a che fare con un pittore, quindi che abbia come argomento "Painter" oppure ritratto e quindi "portrait". accetto con piacere suggerimenti visto ke è per domani xD grazieeee!
1
26 apr 2009, 10:05

Cristina.M
Parliamo di "Derby"? ...ma non mi riferisco semplicemente ai grandi derby calcistici del tipo Milan-Inter o Roma-Lazio; intendo dire tutte quelle rivalità che esistono tra singoli paesi confinanti, tra quartieri, contrade e perfino categorie di persone (come ad esempio motociclisti vs scooteristi)!!! :box Raccontateci tutte quelle forme di "campanilismo" che vivete, o avete vissuto, e che hanno risvolti amichevoli e divertenti ;)
15
25 mar 2009, 12:52

Lady Bella Cullen
Ki di voi porta l'apparekkio??? io si, e mi sta rovinando la vitaaaaa!!! avrei voglia di strapparlo via (xò ke male xD) KE ROMPI!! Nn mi posso fare le foto, nn posso ridere.....aiutoo!!! devo aspettare ankora un anno!! e ki ce la fa! speravo di avermelo già tolto per la gita scolastika di terza media a maggio prossimo....makkè.... ki è kon me?
18
29 mar 2009, 21:47

Funghetta
Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D Cmq dei nomi femminili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostra figlia. :asd Poi commentate...
27
14 apr 2009, 14:07

Qualer
Devo fare un concorso di fotografia con il tema: napoli esoterica. Secondo voi, cosa potrei scegliere?
11
23 apr 2009, 16:39

Diogens
cosa vi piace del vostro fisico e della vostra personalità?
7
24 apr 2009, 19:49

Moon96
abbiamo 1 po' tutti delle caratterische...se nn fisiche quantomeno abbiamo preggi o difetti che conoscono solo le xsn cn la quale t frequenti di +... postate qui le vostre caratteristiche io: -soffro di vertigini -sn allergica al gesso -mi fanno skifo gli scarafaggi -mi mancano 3 gradi e mezzo di miopia per entrambi gli okki -mi mangio le unghia -quando mi arradio dò taaaaantissimi pugni al cuscino... e voi??:hi
4
23 apr 2009, 16:32

Scoppio
Oggi è il compleanno della nostra cara Mnemozina!!! TANTI AUGURI!!! :satisfied:satisfied Chi si unisce a me nell'augurarle un felicissimo compleanno? :hi:hi:hi:hi
21
21 apr 2009, 06:41

Dotto.Spax
esame patente superato!!!!!!!!!! solo 2 errori!
20
8 apr 2009, 21:19

wook-votailprof
Questa volta pare che sia vero...non ci dovrebbero essere intoppi..quindi se qualcuno è interessato...domenica gioco alla piscina nesima...però se venite, nn fate troppo tifo contro di noi...tanto probabilmente già perderemo!!! :D
19
17 apr 2009, 11:53

sailkatelaser_26
come si kiama il vostro cane??? io sto cecando il nome x il mio futuro cane... ma nn ho ancora deciso... forse potreste aiutarmi... per favore... io avevo pensato... DADO se è maskio, NIKY se è femmina... ke ne pensate??? ciao a tutti
54
8 apr 2008, 15:52

Funghetta
Ciao raga...questo è un sondaggio frivolo :D Cmq dei nomi maschili sopra elencati, seglietene uno che dareste a vostro figlio. :asd Forza commentate...
13
14 apr 2009, 14:04

Araku
Apro questo topic per delucidazioni su tutti i vari proverbi e modi di dire. Per cominciare: cosa significa "Andarci con i piedi di piombo"?
2
22 apr 2009, 16:35