Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Non mi va di andare nuovamente al lavoro a pome.. sono a pezziiii..
Devo ripete ma sò stanchissima..non ce la faccio :occhiaie
Non mi ero mai accorto delle potenzialità di Photoshop...
Beh, le ho sfruttate al massimo e ho creato una copertina magnifica *-*
Beh, le ho sfruttate al massimo e ho creato una copertina magnifica *-*
Che strano. Ultimamente non sto pensando più a nessuno e non so se sia un bene o un male
Daaaiii su, ce la farai! :D
Già concordo con voi!
Uffi devo fare ancora tante cose e sono le 21:18 D= quando finirò?
Uffi devo fare ancora tante cose e sono le 21:18 D= quando finirò?
Il caro vecchio Peter aveva ragione proprio! :D
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 10 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 10 secondi più tardi:
# Yasmine92 :
Odio tutti voi che volete diventare gradi. Ho 20 anni, anzi quasi 21 e io NON VOGLIO CRESCERE ****. Voglio rimanere la piccola e spensierata Yasmine.
concordo pienamente con teeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo dico sempre io!!!!!!!!!!!!
"TANTA FRETTA DI CRESCERE PER POI ACCORGERSI CHE RIMANERE BAMBINI è LA COSA + BELLA CHE CI SIA!" (Peter Pan)
Odio tutti voi che volete diventare gradi. Ho 20 anni, anzi quasi 21 e io NON VOGLIO CRESCERE ****. Voglio rimanere la piccola e spensierata Yasmine.
Appena tornata stanca morta dal nuovo lavorooo.. e il primo giorno è andato!!!!!!!!!!
Quanto mi piace questa serie televisiva. Non smetterei mai di riguardare le puntate!! Non vedo l'ora di vedere l'ultima!
Andarci o non andarci??
Organizzarlo o non organizzarlo??
Soffrire di nuovo o evitare??
Cosa vorrebbe lui se fosse ancora qui??
Troppe domande e nessuna risposta....
i morti non parlano ♥
Organizzarlo o non organizzarlo??
Soffrire di nuovo o evitare??
Cosa vorrebbe lui se fosse ancora qui??
Troppe domande e nessuna risposta....
i morti non parlano ♥
oggi abbiamo fatto autogestione!!!!!!!forse anche domani!!!!!!!!!
che bello.....quello che dava fastidio nella mia classe se nè andato......sicuramente potremmo riuscire a studiare meglio....ma nn è detta l'ultima parola!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
oggi taranto è in lutto!!!!!!!!!!:(:( nn sono di lì, ma sto in prov. di bari......anke i "vicini" soffrono!!!!!!!!
Aggiunto 54 secondi più tardi:
che bello ieri sera "le mille e una notte".....ho anke cpt xchè si chiama così!!!!!!!
che bello.....quello che dava fastidio nella mia classe se nè andato......sicuramente potremmo riuscire a studiare meglio....ma nn è detta l'ultima parola!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
oggi taranto è in lutto!!!!!!!!!!:(:( nn sono di lì, ma sto in prov. di bari......anke i "vicini" soffrono!!!!!!!!
Aggiunto 54 secondi più tardi:
che bello ieri sera "le mille e una notte".....ho anke cpt xchè si chiama così!!!!!!!
Non serve nascondersi, tanto qualcuno ti avrà già notato!!
Dio quanto mi piace la mia nuova firma, HAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Che bello! Oggi niente scuola :)
ahhahahaaha oddio la devo smettere :lol
E poi, dopo una bellissima esperienza di piede puntinato, ti ritrovi con altri tre punti di sutura sul dito.
Cosa lo dico a fare...le uniche due persone che mi avrebbero chiesto come sto ormai non ci sono più...
Cosa lo dico a fare...le uniche due persone che mi avrebbero chiesto come sto ormai non ci sono più...
ora vedo "le mille e una notte" e poi a ninna!!!!!!!!!
Quanto mi piace la filosofia!!