Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
AHAHAHAHHA ho avuto il recupero HAHAHAHAHAHAHA che bel regalo di natale D:

Luigio94
domani compito di costruzioni...
domani occupazione...
(AHAHAHAHAHAHAHAH)

lucry98
devo studiare informatica per il compito di dmn......e quando finiamo il compito forse dovrebbe interrogare e io sono una di quelle che nn sono state ancora interrogate!!!!!!!!

Aggiunto 36 secondi più tardi:

mi devo ricordare di fare il biglietto per dmn!!!!!!!!

Aggiunto 5 minuti più tardi:

voglio dimagrire!!!!!!!!!nn so come fare....nn voglio andare da un dietologo....sto cercando di mangiare di meno!!!!!!!la danza comporta dei sacrifici!!!!!

webb97
Fuori..
ti vedo bene quando tu stai bene
la pioggia arriva con i tuoi pensieri....

chiara98:)
Non vedo l'ora di andare a pallavolo!!!!!!!

mitica96
Che compito da schifo che ho fatto stamani! Bè sarà la mia prima insufficienza grave...speriamo almeno che non sia un 3 :giggle

celeste98
Ah e poi oggi è arrivata la "bella" notizia ke la mia scuola nn occuperà!
Forse facciamo autogestinoe...

nico il mito 99
Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto

celeste98
mi sembre incredibile ma anke questo pomeriggio è volato e io l'ho passato interamente sui libri! :cry
Tutte le materie stanno interrogando:(, e mi aspetta una settimana piena di compiti in classe, per non parlare di quelli ke assegnano per casa!!!:cry
lunedì devo consegnare una relazione su un libro e non ho ancora finito di leggerlo!!! :mannagg
Insomma questa scuola mi sta uccidendo :sega

nico il mito 99
Mitica 96 che sport fai??

celo8
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.”
[Roberto Benigni]

nico il mito 99
ho vedo l'ora di domaiiiiiiiii

mitica96
Sono stanca ma contenta. Fare sport mi aiuta a scaricarmi ed a distrarmi. è proprio quello che mi ci voleva :) I love sport

marty1998ciao
sto agitatissima >.< Ho il presentimento che domani succeda qualcosa...me lo sento D:

lucry98
perchè ritornare????

cristin01
vorrei ritornare al liceo!

lucry98
poveri tarantini!!!!!!!!!:(......proprio sull'ilva.....era destino il suo fallimento......si vede che nche la natura la spinge verso quel destino!!!!!!!!!!!!!

mitica96
Sono stufa di questo tempo grigio! Voglio che ci sia il sole per fare un bel giro in moto :)

lucry98
ho i muscoli tutti tirati e nn riesco a stendere e salire le scale!!!!la danza a volte provoca certe cose!!!!!!:(:):(:)

marty1998ciao
E non faccio altro che pensarci...e ripensarci....D:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.