Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
maledetta matematica!

.anonimus.
Quando si sta male non si fa che star male e soffrire in silenzio :'(

webb97
E dopo qualche giorno di meritato riposo...
beh tra la colletta alimentare nella quale ho fatto da volontaria, un pranzo con la caritas nel quale ho servito ai tavoli, le prove del coro, la messa alla domenica,il battesimo di una bella bimba che conosco, le riunioni x catechiste a cui ho partecipato come sempre, la progettazione e lo sviluppo di un cartellone x i miei bimbi di catechismo direi che non è stato proprio un riposo :P
Ma ora sono tornata più stanca e vecchioccia di prima :P
Vogliatemi lo stesso bene u.u

mitica96
Senza parole...

Saryy
Guglielmo Willwoosh Scilla, ti amo.

mitraglietta
ed ecco che mi son beccato una bella gastrointerite... 7 giorni in malattia a casa e non sò come ammazzare il tempo uffa

marty1998ciao
HAHAHAHAAHAHHAHA non riesco a smettere di ridere :laugh :laugh

mordillo
ehi mi sembra di intravadere della delusione in qualcuno??? Va suvvia questo è il mondo virtuale, non aspettatevi vere amicizie ...

marty1998ciao
Chissà poi perche'......

mitica96
Stare da stamani alle 7 a ora a Firenze per scuola è devastante...e sapere che anche domani lo dovrò fare lo è ancora di più :faint

celo8
ah, bello sapere che almeno su una cosa riusciamo a fingere di essere d'accordo.

marty1998ciao
Che freddooooo! D:

lucry98
e ciùùùùùù...no di nuovo!!!!!!!!!!

lucry98
giusto rugiada.......me also!!!!

Saryy
ahahha, si certo, concordo con Celo.

ahahah.

1Rugiada1
I really like skuola.net!!

mitica96
Bello ascoltare il nuovo CD di Rihanna. Mi piacerebbe andarla a veder dal vivo :)

celo8
e alla fine di una giornata così bella insieme agli amici, amici veri, importanti... beh, ti viene da pensare che se una di quelle poche, pochissime amicizie che si possono davvero fare sul sito, beh, dev'essere tutta un impegno a senso unico... beh, allora tanto vale lasciar perdere...

Aggiunto più tardi:

probabilmente, miele, l'unica che ci ha capito qualcosa di questa cavolo di situazione, sei tu...

lucry98
sto per starnutireeeeeee...........e ciù!!!!!!!

.anonimus.
Non ci riesco :(
Maledizione!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.