Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Adoro la mia nuova classe!!! ;)
Peggio di così non si può.
Brutta esperienza stanotte
Speriamo che domani il compito di francese vada bene.
Kickbox mi piace un monte solo che ora sono stanca morta :D :occhiaie
Kickbox mi piace un monte solo che ora sono stanca morta :D :occhiaie
Sono terrorizzataaaaaaaaaaaaaaa! domani ho l'interrogazione di greco, matematica e inglese aiuto!!!:cry
# tiscali :
ok muoio....
haauuhauahauhauhuhahuauha Cri !!!!
condivido :lol
no cri, mi hanno operato una settimana fa per togliermi 2 chiodini che avevo da un sacco, mi stava passando il male, cominciavo a sperare di poter avere di nuovo dei piedi normali... e oggi il destro ha deciso di ricominciare a far male u.u
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ma proprio il destro, poi? io sono destra, tiro di destro, se tiro una punizione di sinistro la palla non gira nemmeno un po'! ma nemmeno un goccino!
ok muoio....
ma perché celo, puzzano? :P
odio i miei piedi.
ma ancora più dei miei piedi, odio il vittimismo.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
no beh, forse più dei miei piedi no... in questo momento l'odio per i miei piedi è talmente immenso che tutto il resto a confronto si eclissa... penso che potrei assediare un ospedale e rubare un po' di anestesia u.u
ma ancora più dei miei piedi, odio il vittimismo.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
no beh, forse più dei miei piedi no... in questo momento l'odio per i miei piedi è talmente immenso che tutto il resto a confronto si eclissa... penso che potrei assediare un ospedale e rubare un po' di anestesia u.u
Non ce la farò mai a fare tutto entro le 17:30! Help!!
IO LA AMO!!!!
Bello falsare le votazioni per buttarmi fuori! Bello, vero??? Vi odio...
# mitica95 :
Ma te non sei scema, sei la persona più buona che conosco!! Ti voglio benee adi! :)
Che carina! :blush Se non ci fossi te, non saprei proprio come fare :) :blowkiss
Ma te non sei scema, sei la persona più buona che conosco!! Ti voglio benee adi! :)
Per una volta che lui mi chiama per invitarmi a cena fuori io che faccio??
Rifiuto! Ma sarò più scema?? :beatin :mannagg :madno :grrr
Rifiuto! Ma sarò più scema?? :beatin :mannagg :madno :grrr
9 in Fisica, wow *-*
La gente invidiosa è la peggiore!!
Viene a commentare e giudicare in continuazione quello che fai, come aiuti gli utenti nel forum, cosa scrivi nei muri, quanti messaggi lasci alla stessa persona su un muro, quali link metti, che immagini metti, che immagine hai nel profilo, come parli in chat, come ti rapporti agli altri utenti!!
Ma farsi una spaghettata di fatti loro??
E' la mia vita e loro non ne fanno parte neanche minimamente, io non giudico loro e loro non vengano a rompere a me!!
Se ci sono utenti che mi ringraziano per quello che faccio forse vuol dire che faccio cose buone altrimenti non farebbero complimenti!!
Vivi e lascia vivere!!
Dovrebbero stamparselo da qualche parte per ricordarselo!!
Viene a commentare e giudicare in continuazione quello che fai, come aiuti gli utenti nel forum, cosa scrivi nei muri, quanti messaggi lasci alla stessa persona su un muro, quali link metti, che immagini metti, che immagine hai nel profilo, come parli in chat, come ti rapporti agli altri utenti!!
Ma farsi una spaghettata di fatti loro??
E' la mia vita e loro non ne fanno parte neanche minimamente, io non giudico loro e loro non vengano a rompere a me!!
Se ci sono utenti che mi ringraziano per quello che faccio forse vuol dire che faccio cose buone altrimenti non farebbero complimenti!!
Vivi e lascia vivere!!
Dovrebbero stamparselo da qualche parte per ricordarselo!!
domani non vado a scuola :D
FUCILAZIONE IMMEDIATA!!!! PER QUESTI PARASSITI DELLA SOCIETA'.....
http://www.iltuscolo.it/NuoviFile/Notizia%20BG12.html
andare a pestare a sangue e mandare in coma un onesto lavoratore perchè questi aveva visto dei ragazzi con l'auto in panne, allora tanto vale che se uno si trova agonizzante per strada VA*******O AL C***O che mi fermo a dargli una mano, se questa poi sarebbe la mia ricompensa per esser stato il buon samaritano!!!!
http://www.iltuscolo.it/NuoviFile/Notizia%20BG12.html
andare a pestare a sangue e mandare in coma un onesto lavoratore perchè questi aveva visto dei ragazzi con l'auto in panne, allora tanto vale che se uno si trova agonizzante per strada VA*******O AL C***O che mi fermo a dargli una mano, se questa poi sarebbe la mia ricompensa per esser stato il buon samaritano!!!!
Certe mattine se non ci fossi tu accanto a me non saprei proprio come fare a sbarcare la scuola :D