Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# ShattereDreams :
C'è anche un'altra categoria, quelli che aiutano in silenzio senza scrivere ogni volta filippiche
è riferito a quello che ho scritto..
nn ho capito ♥
C'è anche un'altra categoria, quelli che aiutano in silenzio senza scrivere ogni volta filippiche
brava stavo pensando la stessa cosa, e poi con questo trailer sulla destra come si fa a nn pensarci????
Devo fare economia.. mhm.
Spero che la voglia mi salti addosso da un momento all'altro!
Fortuna che domani si esce 11:30 e quindi non c'è altro da fare! :D
Spero che la voglia mi salti addosso da un momento all'altro!
Fortuna che domani si esce 11:30 e quindi non c'è altro da fare! :D
Sto pensando di cancellarmi da questo sito...
stavo per farlo ma poi ho pensato che il forum non può fare a meno di me e così ho cambiato idea ma non ci sarò più assiduamente come prima!!! ♥
Mia cara classifica vip è ora che tu accolga dei nuovi utenti che hanno voglia di sprecare il loro tempo a commentare di qua e di là con frasi senza senso, a mandare decine e decine di appunti micro solo x guadagnare quei 10 punti, che scrivono "concordo pienamente" o fanno linguacce solo x guadagnare 1 punto, che si fanno il sangue amaro per riuscire ad avere il titolo di vip.
Significa questo essere vip??
E' così che si diventa vip??
Ho sempre pensato che i vip fossero persone da prendere come esempio, ho sempre voluto dare il buon esempio tutti i mesi che sono stata vip, sono stata il più leale ho commentato solo dove e quando avessi veramente qualcosa di sensato da dire, ho cercato di essere d'aiuto, il mio scopo era proprio questo ma vedo che ormai in quelle classifiche si pensa solo ai punti, al vincere soldi e all'avere il titolo di vip il fatto di comunicare e di aiutare ormai non si percepisce neanche più!!
E' questo che voglio rappresentare?
No di certo.
Io continuerò a fare ciò che credo corretto: AIUTARE!!
I punti sono solo degli stupidi numeri in alto a destra...
ormai le cose frivole ve le stampate nel cervello eh??
e quelle serie?
Bah!!
Ho visto pochi vip con il mio spirito...
e sono loro le persone che ammiro!!
Non serve un titolo x sapere che si è utili e per sapere che gli utenti ti sono grati, basta leggere i pm che si ricevono, i commenti sui propri muri!!
stavo per farlo ma poi ho pensato che il forum non può fare a meno di me e così ho cambiato idea ma non ci sarò più assiduamente come prima!!! ♥
Mia cara classifica vip è ora che tu accolga dei nuovi utenti che hanno voglia di sprecare il loro tempo a commentare di qua e di là con frasi senza senso, a mandare decine e decine di appunti micro solo x guadagnare quei 10 punti, che scrivono "concordo pienamente" o fanno linguacce solo x guadagnare 1 punto, che si fanno il sangue amaro per riuscire ad avere il titolo di vip.
Significa questo essere vip??
E' così che si diventa vip??
Ho sempre pensato che i vip fossero persone da prendere come esempio, ho sempre voluto dare il buon esempio tutti i mesi che sono stata vip, sono stata il più leale ho commentato solo dove e quando avessi veramente qualcosa di sensato da dire, ho cercato di essere d'aiuto, il mio scopo era proprio questo ma vedo che ormai in quelle classifiche si pensa solo ai punti, al vincere soldi e all'avere il titolo di vip il fatto di comunicare e di aiutare ormai non si percepisce neanche più!!
E' questo che voglio rappresentare?
No di certo.
Io continuerò a fare ciò che credo corretto: AIUTARE!!
I punti sono solo degli stupidi numeri in alto a destra...
ormai le cose frivole ve le stampate nel cervello eh??
e quelle serie?
Bah!!
Ho visto pochi vip con il mio spirito...
e sono loro le persone che ammiro!!
Non serve un titolo x sapere che si è utili e per sapere che gli utenti ti sono grati, basta leggere i pm che si ricevono, i commenti sui propri muri!!
Non vedo l'ora di andare a vedere Beaking dawn con le mie amiche :)
è troppo bello!
è troppo bello!
Moon che canzone è? sempre se è una canzone.....
come quando canti una canzone e che parla di te
come quando nessuno e niente ti può fermare, perchè dietro quel che fai senti che c'è l'immenso in cui da sempre speravi
come quando ti esplode un sorriso e non lo puoi trattenere
come quando vivi di attimi che cerchi a fatica
come se guardandosi venisse voglia di trascorrere un pomeriggio insieme, e poi ancora una giornata e non fermarsi mai
come quando ti accorgi che non è un miraggio, che è tutto vero e che quel angelo sceso dal cielo è davvero accanto a te
come quando piangi senza riuscirti a fermare
come ogni volta che i miei pensieri giungono a te... :heart
come quando nessuno e niente ti può fermare, perchè dietro quel che fai senti che c'è l'immenso in cui da sempre speravi
come quando ti esplode un sorriso e non lo puoi trattenere
come quando vivi di attimi che cerchi a fatica
come se guardandosi venisse voglia di trascorrere un pomeriggio insieme, e poi ancora una giornata e non fermarsi mai
come quando ti accorgi che non è un miraggio, che è tutto vero e che quel angelo sceso dal cielo è davvero accanto a te
come quando piangi senza riuscirti a fermare
come ogni volta che i miei pensieri giungono a te... :heart
è tutto il giorno che studio. Non ne posso più...
Che sensazione strana ho provato ieri stando con te...
Che sensazione strana ho provato ieri stando con te...
sono arrabbiata neraaaaaaa
ma che settimana infernale, infernale infernale u.u non voglio che cominci, non deve cominciare! la domenica sera è sempre tragica...
Aggiunto 52 secondi più tardi:
ma che settimana infernale, infernale infernale u.u non voglio che cominci, non deve cominciare! la domenica sera è sempre tragica...
Aggiunto 52 secondi più tardi:
U_u timidezza vattene via da me .-.
Che belli i vecchi tempi in cui il grande Bruno Corda urlava "RETEEEEEEEEEEEE! INCREDIBILE AL SANT'ELIA!!" *-*
(Però, Vittorione Sanna, col suo "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL" non lo batte nessuno u.u xD)
(Però, Vittorione Sanna, col suo "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL" non lo batte nessuno u.u xD)
ansia.......
*confusione time*
-in tutti i sensi-
-in tutti i sensi-
Non vedo l'ora che arrivi il 13 dicembre....anche se cresciutello adoro ricevere il carbone dolce a S.lucia, poi quest'anno mi voglio regalare una postazione pc fissa con i controfiocchi...
8gb di ram, intel quad core i7, 2 tb di hard disk, 1 gb di scheda video nividia geforce 5900GTX, monitor 23" risoluzione 2084*1990 pixel...
se non funzionano gli ultimi giochi, prendo il pc e mi faccio rimborsare dal centro commerciale...
8gb di ram, intel quad core i7, 2 tb di hard disk, 1 gb di scheda video nividia geforce 5900GTX, monitor 23" risoluzione 2084*1990 pixel...
se non funzionano gli ultimi giochi, prendo il pc e mi faccio rimborsare dal centro commerciale...
magari non avrà segnato, ma ha salvato un gol in modo miracoloso u.u il mio marchisio :D
Aggiunto 15 ore 49 minuti più tardi:
ma che meraviglia di sq. ho???
Aggiunto 15 ore 49 minuti più tardi:
ma che meraviglia di sq. ho???
Questa qui è la mia guerra, la mia causa
Ho la nausea, e sto a terra
Questa è la mia vita, non l'ho mai capita
Scrivo la mia storia, la mia eredità
Buio per la strada, qualcuno nella via
Molesta una ragazza e quella ragazza è mia
L'auto sul mattone senza più le ruote
Appartiene a me, bastardi senza dote
E appartiene a me questa casa, ****, è mia
Non sono entrati i ladri, adesso anche la polizia
Dov'è la mia gente, dov'è il mio paese?
Vedo solamente le bollette ogni mese
Questo qui è il mio volto e tolgo l'armatura
Lo ammetto sono fragile ma non avrò paura
Questo sono io, questa è la mia voce
Poi ringrazio Dio e faccio il segno della croce..
Un foglio non basta, non basta per raccontare
Una vita non basta, non basta per perdonare
Una frase non basta, ma basta per farti male
Il buio non basterà a farmi addormentare
Nonostante tutto ciò che accade
So comunque che devo restare
Lucido, se no che ci sto a fare?
Forse dovrei smetter di sognare.
Nesli ♥
Ho la nausea, e sto a terra
Questa è la mia vita, non l'ho mai capita
Scrivo la mia storia, la mia eredità
Buio per la strada, qualcuno nella via
Molesta una ragazza e quella ragazza è mia
L'auto sul mattone senza più le ruote
Appartiene a me, bastardi senza dote
E appartiene a me questa casa, ****, è mia
Non sono entrati i ladri, adesso anche la polizia
Dov'è la mia gente, dov'è il mio paese?
Vedo solamente le bollette ogni mese
Questo qui è il mio volto e tolgo l'armatura
Lo ammetto sono fragile ma non avrò paura
Questo sono io, questa è la mia voce
Poi ringrazio Dio e faccio il segno della croce..
Un foglio non basta, non basta per raccontare
Una vita non basta, non basta per perdonare
Una frase non basta, ma basta per farti male
Il buio non basterà a farmi addormentare
Nonostante tutto ciò che accade
So comunque che devo restare
Lucido, se no che ci sto a fare?
Forse dovrei smetter di sognare.
Nesli ♥
Stasera voglio solo rilassarmi, bevendo una cioccolata calda e vedendo un film con mia mamma :)
Madòòò e chi se lo aspettava che vedevo proprio lui :lol e come è cambiato!!! D: