Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ahahahahhah povero *forever alone* !!!
Che stress e oggi pomeriggio chi sa cosa mi aspetta
Che stress e oggi pomeriggio chi sa cosa mi aspetta
Devo andare ad una festa di 18 anni dove conosco solo il festeggiato .-.
Penso spesso ai diversi cambiamenti effettuati durante la vita, e spesso mi inceppo nel pensar a come sono cambiato da quando ero fisso in questo sito :)
è da due gg che nn mi collego...mi mancava tutto il sito!!!!!!
Finalmente domani si va a sciare!! Non vedo l'ora. Così stacco da questa vita frenetica e mi godo la neve :)
Domani e venerdi *-* sara una bella giornata :3
domani a casaaaaaaaaaaaaa: ponte per Sant'Ambrogio!!!
E adesso a kickboxing!! :) :box
ma quanto è bello avere autogestione domani???
Che bello non vedo l'ora dell' 8 dicembre per divertirmi un po'!!!! chi è d'accordo con me???
Che tempaccio! Odio questo grigio! Diritto a noi due :weapon
# Raio Angela :
Come si fa a passare l intero pomeriggio a studiare storia.....passato...passato...a cosa serve studiare il passato quando ormai non serve a nnt
lo si studia per imparare dagli errori commessi.... per non ripeterli in un prossimo futuro....
*-*neve*-*
Accidenti a me e quando perdo le cose!
Come si fa a passare l intero pomeriggio a studiare storia.....passato...passato...a cosa serve studiare il passato quando ormai non serve a nnt
Tutto il giorno studiando fisica! :(
Che stanchezza. Sempre tutto di corsa e sempre tanta roba da fare. Per fortuna stasera non vado da lui, almeno fisco quello che devo fare in santa pace!
Vorrei piovesse per sempre, per chi il rumore della pioggia non lo sente abbracciato dalle stelle, col sole in tele.
Bollino nero sulle strade per le ferie, per la serie: bagagli enormi ed auto piene. Bye, bye.
Dicono tutto esaurito,
dicono estate ed infradito,
che sono sparito,
e che penso al mare dall'uffico...
Bollino nero sulle strade per le ferie, per la serie: bagagli enormi ed auto piene. Bye, bye.
Dicono tutto esaurito,
dicono estate ed infradito,
che sono sparito,
e che penso al mare dall'uffico...
A lavoro sui miei manuali..
# Portuguese D. Ace :
è simpatico tornare ogni tanto per vedere se ancora esiste il forum :asd:
il mitico ace :lol