Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
.anonimus.
tutto il giorno al pc ..
devo studiare va!

mitica96
Tornata da sciare! Vacanza troppo breve. :( Divertita ma anche stanca e dolorante.. :stars

Aggiunto più tardi:

Tornata da sciare! Vacanza troppo breve. :( Divertita ma anche stanca e dolorante.. :stars

celo8
e intanto, odio sempre più questo maledetto aoristo. e io che l'anno scorso pensavo di fare cose davvero difficili :S

celeste98
Troppo, troppo STUDIO!!!!!!!!!!! :cry

celo8
occhi che riescono a ridere con te e nello stesso tempo dirti di essere seria. che riescono a fingere l'esasperazione, e intanto invitarti a continuare. che riescono a condividere la tua paura, e intanto comunicarti che è stupido temerla.

Saryy
Bisogna solo far capire che "stai con me", non è come dire "stai con chiunque".

Jessica93
Ma xk nn ho mai voglia di studiare?!?!?!?

celeste98
Solo ora ho capito ke "per sempre" è una parola troppo grande...

marty1998ciao
Mi scendono le lacrime dagli occhi....

lucry98
haahhahahha.....nn so perchè sto ridendo......perchè nn nevica????voglio vedere i paesi imbiancati....e le scuole....ahahahhahahh:blowkiss:):)

celo8
ma perché, perché manzoni, dopo aver deciso che la prima stesura dei promessi sposi non gli piaceva, non l'ha bruciata e dimenticata??? perché, perché, perché?????

lalla*_*
nevicaaaaa :D :O

lucry98
nn ti piace fare l'albero????io lo trovo divertente......anzi mo che ci penso è l'unica cosa che devo ancora mettere in casa......il mio albero è alto 3 metri all'incirca e nn sapete che bell'effetto che fa!!!!!!!!!!e noi lo decoriamo......ops sto andando un pò :offtopic....o no?????va be ho detto quello che mi passava per la mente!!!!!!!così come dice il titolo del forum....

.anonimus.
Ma perchè dopo 18 anni che non l'ho mai fatto ..perchè devo fare l'albero proprio ora? Maledizione ste feste (se cosi possiamo chiamarle ,perchè sono solo feste commerciali per spendere solo soldi in regali) u_u

lucry98
# Saryy :
Spero che il 21 dicembre l'Enel chiuda le luci tanto per far cagare un po' in mano a chi crede veramente nella fine del mondo.

ahahahahahhahahahahaha......nn la finisco più di ridere.....ma da dove ti è venuta questa "battuta"?????ahahahah...
arriva natale......i regali.......:blowkiss

celo8
ma secondo me quella notte sarà uno scherzo dopo l'altro :D

Luigio94
# Saryy :
Spero che il 21 dicembre l'Enel chiuda le luci tanto per far cagare un po' in mano a chi crede veramente nella fine del mondo.
AHAHAHAH ma serio :lol

mitica96
Finalmente si parte! Piste da sci sto arrivando!!

Saryy

SalentinaXsempre
Non vedo l'ora che arrivi domani mattina.. finalmente posso uscireeeeeeee!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.