Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buon anno a tutti! ;)
Buon anno a tutti!!!!
Buon anno a tutti voi :) ♥♥
Buon anno nuovo!!!!!
E non vi ubriacate eh...!
E non vi ubriacate eh...!
Buon 2013 a tutti :D
buon anno!!!!
Buon Anno a tutti :) :beer
Tra meno di 20 minuti ANNO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Aggiunto 33 minuti più tardi:
Buon Annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 2013
Aggiunto 33 minuti più tardi:
Buon Annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 2013
e tra 4 ore e tre quarti(a meno che non abbia sbagliato i conti!) inizierà un nuovo anno, auguri a tutti!!!!!:)
Lo fatto perché mi piaceva!!!!!!!! E adesso mi ha invitato a festeggiare insieme capodanno!!!!!!! Spero di fare ....3......2......1. BACIO!!!!
La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene...
Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticandosi che anche noi siamo importanti.
— Fabio Volo.
Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticandosi che anche noi siamo importanti.
— Fabio Volo.
Oggi ho fatto quattro volte una strada per stare vicino ad un ragazzo!!!!!! Stamattina mi sono svegliata pazza!!!!
allura!!!!???
oggi dormo presto?
o non dormo?
non dormo!!!:D
oggi dormo presto?
o non dormo?
non dormo!!!:D
e io paago..e iiio paaago
scappo.....vado dai miei zii e aspettiamo la mezzanotte....:)
buon anno a tutti!!!!!!!!!
buon anno a tutti!!!!!!!!!
Forse chiedo troppo anche io..
e non me ne accorgo..
e non me ne accorgo..
Perchè la gente deve giudicare, brutta cosa la GELOSIA e l'INVIDIA ....
Da me è così silenziosa!! Meno male che stiamo per entrare in un anno nuovo :) speriamo che questo sia un anno se non perfetto almeno migliore di tutti gli altri
Anno nuovo sta arrivando......
just dance 4.........eccomi.......sto arrivando...........evvai.......avrò il galaxy!!!!!!!!!:)
Aggiunto 5 minuti più tardi:
è morta la montalcini......no comment.....anche io sono in lutto anche se nn sono una sua parente....:)....
ieri.......giornata da schifo....solo perso un cellulare....:(
Aggiunto 5 minuti più tardi:
è morta la montalcini......no comment.....anche io sono in lutto anche se nn sono una sua parente....:)....
ieri.......giornata da schifo....solo perso un cellulare....:(