Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Gioco ad un gioco per bambini......per far vincere mio fratello!!!!!! Ha vinto una medaglia.....mica mi ha ringraziato!!!!!!.........scemo di un fratello
Riesco a farmi male pure con il mascara... Non ho parole :/
Voglio essere una geniaccia come quelli su Rai1!
Cosi passerei i miei esami *_*
Cosi passerei i miei esami *_*
# Francy1982 :
Sono passata per date l'ultimo saluto a tutti voi ragazzi un bacione e in bocca al lupo per tutto è l'ultima volta che aprirò il Forum... Mi mancherete: voi utenti siete la ricchezza di questo sito
In bocca al lupo per tutto carissima, mi mancherai tantissimo un bacione affettuoso ma ricordati... il sito perde la sua pietra miliare... e così il diamante più bello se ne và...
addio o arrivederci... come vuoi tu... verrò a trovarti a roma.
E come ogni sabato sera sono maledettamente in ritardooooooo!!!!!!
E l'ennesimo IMPORTANTISSIMO tassello se ne va'.
Che perdita, peccato (per il sito). :\
Non so se si troverà un'altra così, sarà parecchio, parecchio difficile.
Comunque Francy, sappiamo dove beccarci, ci sentiamo molto presto :blowkiss
Che perdita, peccato (per il sito). :\
Non so se si troverà un'altra così, sarà parecchio, parecchio difficile.
Comunque Francy, sappiamo dove beccarci, ci sentiamo molto presto :blowkiss
rFactor? Il miglior simulatore mai esistito. *-*
Gente che giorante stupende quassù! Ma che stanchezza sciare per tutto il giorno... :) Panorami meravigliosi e che divertimento fare salti con lo snow :)
# Francy1982 :
Sono passata per date l'ultimo saluto a tutti voi ragazzi un bacione e in bocca al lupo per tutto è l'ultima volta che aprirò il Forum... Mi mancherete: voi utenti siete la ricchezza di questo sito
Oh Francy sarai una grande perdita per questo sito! In bocca al lupo per tutto,ti auguro il meglio in futuro ;)
Un abbraccio e un bacione Francy ♥
Ciao ciao carissima!
Cristina se ne va
Francy se ne va
2 delle persone migliori di questo sito se ne stanno andando :kiss
E' inevitabile una lacrimuccia ♥
Vi voglio bene ♥♥
Francy se ne va
2 delle persone migliori di questo sito se ne stanno andando :kiss
E' inevitabile una lacrimuccia ♥
Vi voglio bene ♥♥
# Francy1982 :
Francy carissima :) ...penso che a noi tutti dispiace che tu vada via da qui, però ricorda che sei stata molto importante per questo sito e per noi tutti :).
E' stato bello conoscerti (anche se solo in modo virtuale).Ti auguro "buona fortuna" per tutto ciò che avverrà nel tua vita futura.
ciao Francy :love :blowkiss
Scemo chi legge.
♥
♥
sììììì....così ci fa andare completamente in crisi!!!!!!!!!!!!!:no
io nn ne posso più nè di studiare, nè di stare a casa. vorrei andare a farmi un viaggio, ma nn ho un soldo. per ora mi leggo un fumetto. povera me!
eeeeeeeeeeeeee...........ciùùùùùùùùùùù....oooooh no..........maledetto raffreddore..............
eiii.......miraccomando a votare berlusconi!!!!!!!!!!!!! :dontgetit :no
eiii.......miraccomando a votare berlusconi!!!!!!!!!!!!! :dontgetit :no
Ci siamo... Speriamo bene!
Stupido natale -.-
Stupido natale -.-
se vuoi dire tutto quello che hai dentro, la soluzione migliore è tacere perchè le parole possono uccidere!!!!!!!!
E anche il decimo mesiversario è passato :hi
è questione di settimane e sarà un anno
a volte è meglio stare zitti che dire mille cose senza senso :zitto
xk in situazioni come queste tutto è fuori posto.
è questione di settimane e sarà un anno
a volte è meglio stare zitti che dire mille cose senza senso :zitto
xk in situazioni come queste tutto è fuori posto.