Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Raio Angela
A chi lo dici io dopo 8 giorni devo ritrovare la forza!!!!!!

mitica96
Dopo 5 giorni di vacanza e divertimento adesso devo ritrovare la forza per rimettermi sui libri. Speriamo di farcela...

Raio Angela
Sto per finire una vacanza e ne incomincio un altra.........il mio primo viaggio in aereo.......che però non è una vacanza!!!!!!!!!! Va be' sempre meglio di stare a casa!!!!!

frankuaku
# Daniele :
Buongiorno a tutti!!!! La Redazione è appena tornata a lavoro!

Grandissimi, vi faccio tanti auguri per un anno ancora più bello e ricco di soddisfazioni! :)

.anonimus.
# Daniele :

Buongiorno e di nuovo buon anno a tutti sopratutto a voi della Redazione che fate un grande lavoro!
(ho avuto la fortuna di assistere e vedere quanto impegno c'è dietro)

Daniele

Raio Angela
Che peccato........la mia vacanza sta quasi per finire!!!!!!!!!!!! Un vero peccato!!!!!!!! Però almeno è stato divertente!!!!!!

96Laura
Buongiorno*---*

mitica96
Che vacanza incredibile! Fare i salti con lo snowboard è stato stupendo anche se sono difficili e soprattutto dolorosi :D Adesso aspetto con ansia la prossima vacanza. Mi piace troppo sciare!!

Slippers
Anche questa giornata sta per concludersi :)

Francy4e
Mamma mia che sonno...lo sapevo che non dovevo fare le ore piccole stanotte...è tutto il giorno che sono scema :P

webb97
Non ne posso più di sentir lamentele e altro sull'anno passato e di sentire gli auguri!!!
Perché lamentarsi???
chi davvero si dovrebbe lamentare sta zitto e chi ha solo sciocchezze di cui lamentarsi sta sempre lì a piangersi addosso sicuro che ha avuto problemi insormontabili.
Apriamo gli occhi e guardiamo gli altri e i veri problemi della vita!!! ♥
e facciamoci una risata :lol

Raio Angela
Primo giorno passato bene......ora vediamo domani!!!!!!

Saryy
Brindiamo alla fine di un altro anno di mer*a di cui un giorno saremo stranamente nostalgici.

celeste98
Non è proprio il massimo passare il primo giorno dell'anno nuovo a studiare greco:/

.anonimus.
Iniziare l'anno con gente che ti assilla di andare al cinema ..
Bene si prospetta un anno già troppo assillante :/

mielina
Mi raccomando, andateci forte con i buoni propositi, ricordateli e portateli nel cuore.
Serviranno a dicembre 2013 a farvi capire che alla fine non cambia nulla.

E poi,diciamocela tutta, cosa serve cambiare se voi siete la migliore persona che abbiate mai conosciuto?

Ah dimenticavo. Buon 2013.

airone91
buon anno a tutti..nella speranza che faccia meno schifo di quello precedente :lol

{Zahra}
Buon anno a me.

Mharta
BUON 2013 A TUTTIIIIIIIIIIIIII :D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.