Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Chi sarà mai Neslì... -.-"
Dopo 4 ore passate a fare due versioni di greco IMPOSSIBILI mi godo un pò di rlax!
Aggiunto più tardi:
Come ti capisco...
Aggiunto più tardi:
# Francy4e :
latinolatinolatinoltinolatino...ma quanto odio sto latino!!!!!!!! :wall
Come ti capisco...
A forza di tirare calci al sacco di continuo adesso ho un livido grande come la luna sulla mia tibia. Che dolore! :dead
Vi prego portatemi i Foo Fighters quiiii *-*
latinolatinolatinoltinolatino...ma quanto odio sto latino!!!!!!!! :wall
Ho finalmente finito un progetto su Access. Non ne potevo più.
L'inutilità di studiare i Promessi Sposi .-.
Aggiunto 41 secondi più tardi:
E' stupendo! *-* Ang Lee è un genio di regista, bellissimo davvero lo consiglio a tutti :)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
E' stupendo! *-* Ang Lee è un genio di regista, bellissimo davvero lo consiglio a tutti :)
Non vedo l'ora che arrivi venerdì che mi prendo il mio meritato giorno di riposo, dopo le ultime fatiche.... manco ercole sarebbe riuscito a resistere a quello che ho fatto io al veglione
Che bello stare a casa :) Dopo tutti questi giorni fuori ci voleva un pò di ozio a casa :D
Che bella che è la vita!!
nn vedo l'ora ke ricominci la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un po' turbata! Non sono sicura di riuscire a finire di studiare prima che la scuola inizi nuovamente!! Uff mi devo dare da fare :(
tra poco chiudo i libri!!!!!!!!!!!ecco...:)
Io tra poco vado a fare i biglietti.......meno male solo i biglietti perché adesso non me la sento proprio di partire,!!!!!! E comunque non i biglietti.......ma.....il biglietto!!!!!!!
-1 ora e poi si va a cinema..........vado a vedere vita di pi!!!!!!!!!!sarà fantastico!!!!!!!!:)
Uffa uffa perché proprio oggi che mi ero preparata non c'è???????!!!!!!!!! Sarà già tornato a casa!!!!!!!!!!
tra poco vado a cinema!!!!!!!!!!!sìììììì!!!!!!!!!!:)
oggi al lavoro, arriva un cliente per fare colazione e io nel salutarlo, me ne esco con un bel "Buonasera", ok, sono ancora in coma dal veglione dell'ultimo, è solo che al 31 dicembre ho fatto dalle 14.30 (quando dovevo iniziare alle 17) e ho finito alle 03.50 , poi il martedì 01 gennaio ho inziato alle 15 e mi son dovuto spostare tutti i tavoli (che mal di schiena che ho) e oggi dalle 06 di mattina fino alle 16.... meno male che stasera non lavoro -.-
oggi mi sono svegliata alle 11 perchè sta notte sono andata a dormire alle 12.00.......sto facendo i lego con mio fratello.....mi sto cervellando!!!!!!!!!!!:)
Salve a tutti :blowkiss !! Quanto tempo che non entravo... chiedo subito scusa a tutte le mie sorelline per non essermi più collegata (sempre che mi vogliano ancora :verysad ). Perdonatemi, mi sono comportata davvero male a non entrare più su skuola... non vi ho nemmeno salutate! Mi dispiace di essermi comportata in questo modo orrendo, con questo snobbismo gratuito verso delle persone che mi avevano fatto tanto sorridere come una scema davanti al computer, e che mi hanno scaldato il cuore con le lor parole gentili.. mi dispiace moltissimo. So che forse non mi crederete ma vi voglio tanto bene, e vi auguro a tutti un buon inzio 2013.
Spero potrete mai perdonarmi.
Baci, Susannina
Spero potrete mai perdonarmi.
Baci, Susannina