Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buonpomeriggio a tutti.
Fuck Montale e la professoressa a seguito :asd
Fuck Montale e la professoressa a seguito :asd
buona sera :):):
Buongiorno a tutti!!
raga notteeeeeeee a tt..a dmn!!!
Notteeeeeee
ciaooo ele....xDDDD
ciauuuuuu giuly!!!!!!!
seraaaaaaaaaaa a tt
Buonanotte skuola..!!
dmn mi dv svegliare alle 6:45 :mad :mad :mad :mad :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
Aggiunto 4 minuti più tardi:
buona notte vi lovvo kiss
Aggiunto 4 minuti più tardi:
buona notte vi lovvo kiss
# TH3 CH3M1ST :
ebbene signori il vostro chimico ha davanti a sè due tost una tastiera e un
monitor, era davvero tanto che non ci sentivamo: sono davvero felice, ho una ragazza che amo e oggi sono due settimane di amore e passione assieme, ho un' occupazione alternativa oltre che quella di cantante dei Virgin Moana infatti faccio anche il portiere della mitica Fantascotti e poi vabè posso sempre fare affidamento su di vi, amici , che non vi ho mai scordato e vi ho sempre voluto bene.
In breve in queste poche righe, vi ringrazio di avermi reso felice =)
JTC
Sono felice che anche tu sia felice. Te lo meriti sei un grande. Lo sai che la forza mitragliettante del buon vecchio mitraglietta è con te, sperando che tutti gli ingranaggi della vita tua vanno e funzioneranno sempre meglio.
Ciao.
Sera skuolaaaa
Buonasera skuola!!!!!!!!!!!!!
Vorrei tanto tornare all'anno scorso.
@chemist: Fabry mi fa davvero piacere che ora anche tu sei felice. Sono contenta per te.
E spero che sarai felice a lungo perchè te lo meriti davvero. Sei un grande e lo sai.
@chemist: Fabry mi fa davvero piacere che ora anche tu sei felice. Sono contenta per te.
E spero che sarai felice a lungo perchè te lo meriti davvero. Sei un grande e lo sai.
ebbene signori il vostro chimico ha davanti a sè due tost una tastiera e un
monitor, era davvero tanto che non ci sentivamo: sono davvero felice, ho una ragazza che amo e oggi sono due settimane di amore e passione assieme, ho un' occupazione alternativa oltre che quella di cantante dei Virgin Moana infatti faccio anche il portiere della mitica Fantascotti e poi vabè posso sempre fare affidamento su di vi, amici , che non vi ho mai scordato e vi ho sempre voluto bene.
JTC
JTC
grande facebook!!xD
sisi...davvero bello
Aggiunto 15 secondi più tardi:
ps: anke io l'ho presa da fb :):)
Aggiunto 15 secondi più tardi:
ps: anke io l'ho presa da fb :):)
bella frase kiki l'ho notata ieri su facebook..