Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
# $simo94$ :
si kiki buona notte

------------------
cm non quotare..xD

PrInCeSs Of MuSiC
Buonpomeriggio a tutti.

Fuck Montale e la professoressa a seguito :asd

kiki22
buona sera :):):

Diogens
Buongiorno a tutti!!

Giuly97
raga notteeeeeeee a tt..a dmn!!!

Urahara
Notteeeeeee

Giuly97
ciaooo ele....xDDDD

Ele_vamp_98
ciauuuuuu giuly!!!!!!!

Giuly97
seraaaaaaaaaaa a tt

Diogens
Buonanotte skuola..!!

kiki22
dmn mi dv svegliare alle 6:45 :mad :mad :mad :mad :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

Aggiunto 4 minuti più tardi:

buona notte vi lovvo kiss

mitraglietta
# TH3 CH3M1ST :
ebbene signori il vostro chimico ha davanti a sè due tost una tastiera e un
monitor, era davvero tanto che non ci sentivamo: sono davvero felice, ho una ragazza che amo e oggi sono due settimane di amore e passione assieme, ho un' occupazione alternativa oltre che quella di cantante dei Virgin Moana infatti faccio anche il portiere della mitica Fantascotti e poi vabè posso sempre fare affidamento su di vi, amici , che non vi ho mai scordato e vi ho sempre voluto bene.
In breve in queste poche righe, vi ringrazio di avermi reso felice =)

JTC

Sono felice che anche tu sia felice. Te lo meriti sei un grande. Lo sai che la forza mitragliettante del buon vecchio mitraglietta è con te, sperando che tutti gli ingranaggi della vita tua vanno e funzioneranno sempre meglio.

Ciao.

Urahara
Sera skuolaaaa

Diogens
Buonasera skuola!!!!!!!!!!!!!

Bella94
Vorrei tanto tornare all'anno scorso.

@chemist: Fabry mi fa davvero piacere che ora anche tu sei felice. Sono contenta per te.
E spero che sarai felice a lungo perchè te lo meriti davvero. Sei un grande e lo sai.

TH3 CH3M1ST
ebbene signori il vostro chimico ha davanti a sè due tost una tastiera e un
monitor, era davvero tanto che non ci sentivamo: sono davvero felice, ho una ragazza che amo e oggi sono due settimane di amore e passione assieme, ho un' occupazione alternativa oltre che quella di cantante dei Virgin Moana infatti faccio anche il portiere della mitica Fantascotti e poi vabè posso sempre fare affidamento su di vi, amici , che non vi ho mai scordato e vi ho sempre voluto bene.
In breve in queste poche righe, vi ringrazio di avermi reso felice =)

JTC

kiki22
# Diogens :
grande facebook!!xD

inchiniamoci a questa frase xD :popo :popo :popo :popo :popo :popo

Diogens
grande facebook!!xD

kiki22
sisi...davvero bello

Aggiunto 15 secondi più tardi:

ps: anke io l'ho presa da fb :):)

Diogens
bella frase kiki l'ho notata ieri su facebook..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.