Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
!!!
contentissimaaaaa XD
simo... so di non essere il massimo con la lingua italiana...ma nn te lo posso dire in inglese ne in francese ke va peggio...quindi sforzati a capire quello ke scrivo XD
Io vaaado!
Un bel film mi aspetta :D
Un bel film mi aspetta :D
c'è sempre qualcosa ke nn va... ''nn sei cattiva NONOSTANTE TUTTO''??????...
eee trpp serietà x sta cosa xD cmq simo...vedi ke io nn sn violenta :):):):) davvero...
# mirma02 :
scusa allora diglelo in privato...e poi e' normale ke io e tutti in generale abbiamo una certa cuoriosita'...
Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci *.*
# mirma02 :
niente dico una cosa(e come succede anke in classe) mi contraddicono tutti dicendo che non mi dv mettere il naso o bocca...scusa che dovrei fare allora???mettermi in disparte???
No. Lasciarli fottere :asd
mirma nn intendevo dire di metterti in disparte xò un pò meno curiosa ;) se sto dicendo una cs a simo sarà xke lo voglio dire a lui nn a te altrimenti lo dicevo a te....nn te la prendere
buon pomeriggio a tutti
# $simo94$ :
no dai...ok è vero ...in parte quello ke hai detto tu ok?:)
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ma come mai i video di you tube nn riesco a metterli esempio sul muro????
xke in parte?????...
Dovresti riuscirci.. prova magari a metterlo qui prima.
# mirma02 :
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
Che hai teshò?
ma nooooooooooo... io sn molto DOLCE e BUONA :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel ho le ali bianke e l'aureola :):):):)
ma kiki mika è violenta :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle
# $simo94$ :
XD :lol
simo e diogens... bello prendere in giro? :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega e poi dopo le 14 è sera GENIII!!! xD
Aggiunto 1 minuti più tardi:
sn stata trpp violenta? :!!! :!!! :!!!
T_T Domani consigli di classe, mi prenderò le peggio lamentele dei prof.. magari potessi ritornare indietro nel tempo e ritirare la mia candidatura :cry
:cry Odio Montale!!!
:cry Odio grammatica!!!!
:cry Odio grammatica!!!!