Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
kiki22
!!!

kiki22
contentissimaaaaa XD

kiki22
simo... so di non essere il massimo con la lingua italiana...ma nn te lo posso dire in inglese ne in francese ke va peggio...quindi sforzati a capire quello ke scrivo XD

PrInCeSs Of MuSiC
Io vaaado!
Un bel film mi aspetta :D

kiki22
c'è sempre qualcosa ke nn va... ''nn sei cattiva NONOSTANTE TUTTO''??????...

kiki22
eee trpp serietà x sta cosa xD cmq simo...vedi ke io nn sn violenta :):):):) davvero...

PrInCeSs Of MuSiC
# mirma02 :
scusa allora diglelo in privato...e poi e' normale ke io e tutti in generale abbiamo una certa cuoriosita'...

Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci *.*

PrInCeSs Of MuSiC
# mirma02 :
niente dico una cosa(e come succede anke in classe) mi contraddicono tutti dicendo che non mi dv mettere il naso o bocca...scusa che dovrei fare allora???mettermi in disparte???

No. Lasciarli fottere :asd

kiki22
mirma nn intendevo dire di metterti in disparte xò un pò meno curiosa ;) se sto dicendo una cs a simo sarà xke lo voglio dire a lui nn a te altrimenti lo dicevo a te....nn te la prendere

morPhine
buon pomeriggio a tutti

kiki22
# $simo94$ :
no dai...ok è vero ...in parte quello ke hai detto tu ok?:)

Aggiunto 44 secondi più tardi:

ma come mai i video di you tube nn riesco a metterli esempio sul muro????

xke in parte?????...

PrInCeSs Of MuSiC
Dovresti riuscirci.. prova magari a metterlo qui prima.

kiki22
# $simo94$ :
tati....è inutile ke ti descrivi al contrarioXD

ke cattivo :(:(

PrInCeSs Of MuSiC
# mirma02 :
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

Che hai teshò?

kiki22
ma nooooooooooo... io sn molto DOLCE e BUONA :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel ho le ali bianke e l'aureola :):):):)

kiki22
ma kiki mika è violenta :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle

kiki22
# mirma02 :
ke succede???

sempre in mezzo tu? :con

kiki22
# $simo94$ :
XD :lol

simo e diogens... bello prendere in giro? :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega e poi dopo le 14 è sera GENIII!!! xD

Aggiunto 1 minuti più tardi:

sn stata trpp violenta? :!!! :!!! :!!!

PrInCeSs Of MuSiC
T_T Domani consigli di classe, mi prenderò le peggio lamentele dei prof.. magari potessi ritornare indietro nel tempo e ritirare la mia candidatura :cry

PrInCeSs Of MuSiC
:cry Odio Montale!!!
:cry Odio grammatica!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.