Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Notte klokkina. Notte a tutti.
Sid siamo in due...
Buona notte a tutti:love
Buona notte a tutti:love
uff che stanchezza, odio l'umidità.
e che alla domenica so quando inizio ma non so a che ora butto nelkl'armadio vestiti e scarpe. Domenica scorsa ad esempio per 4 tavoli da due persone abbiamo finito alle 17:15.
(Ps: il mio è un ristorante stellato, dove praticamente i clienti sono amorevolmente coccolati dai cuochi e anche dal miglior giovane cameriere di tutta la provincia di Brescia.)
(Ps: il mio è un ristorante stellato, dove praticamente i clienti sono amorevolmente coccolati dai cuochi e anche dal miglior giovane cameriere di tutta la provincia di Brescia.)
Ma quale noiaaa???Se mangàààà si sta da dio penso ù.ù xD
Sai che bello, sono stato alla plonge io da solo, (e la plonge è la zona di lavaggio pentole) e immaginati che ero vestito in smoking nero a lavare pentole; domani mi sà che mi tocca lavare il vestito :D
mitraglietta:
[quote]Diogens:
che brutto sabato sera...
a chi lo dici. Stasera da noi a cena non c'era un'anima viva nel ristorante, così alle 22:15 abbiamo chiuso baracca e baracchini e fino a domani alle 10:30 non ci devo più pensare al lavoro.
[/quote]
Ahaha mi ero sempre chiesto che succede quando in un ristorante c'è magra di clienti :lol
Certo che sfiga lavorare pure la domenica mamma mia...
uffyy ke noia!!!
Diogens:
a chi lo dici. Stasera da noi a cena non c'era un'anima viva nel ristorante, così alle 22:15 abbiamo chiuso baracca e baracchini e fino a domani alle 10:30 non ci devo più pensare al lavoro.
- 25 minuti e scoccheranno i fatidici tre anni dal conseguimento della patente B. Non sarò più neopatentato, ovviamente non mi deve convincere a non fare le cazz@te in auto mentre guido quando prima non le dovevo fare. Ero, sono e sarò sempre prudente in auto.
Jane Eyre:
Che sonnoooooo
tesoro vieni su msn tu pregooooo!!!
Che sonnoooooo
Brutta giornata.
Sempre il sabato piove... Accidenti. :bleah
Sempre il sabato piove... Accidenti. :bleah
che concerto. che concerto.
continuo a pensarci!! **
continuo a pensarci!! **
Che succederà questo sabato?
Escoooo!
Ciao ragazzi ^^
Ciao ragazzi ^^
Tralasciamo...
ciao a tutti
Credo che mi vado a preparare...almeno esco un po'..