Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il Sole e gliel'ho descritto...
... Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e piangendo gliel'ho inventato. (Jim Morrison)
... Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e piangendo gliel'ho inventato. (Jim Morrison)
# paraskeuazo :
Sono riuscito a scrivere, in cirillico corsivo, 8 righi di russo di senso compiuto!!! :D che soddisfazione :lol :lol
bravo para!!xD
MADONNA io penso che il russo sia la lingua più bella del mondo, mi sento sovietico inside asd, i caratteri poi sono proprio abbomba =)
JTC
JTC
Sono riuscito a scrivere, in cirillico corsivo, 8 righi di russo di senso compiuto!!! :D che soddisfazione :lol :lol
Che pomeriggio schifoso.
Sto male.
Sto male.
# TH3 CH3M1ST :
mi sono appena reso conto che studiare è davvero la cosa più pallosa che esista =_=
JTC
Nooooooooooooooooooooooooooooo nn me lo dire!!!!!xD scherzo..
mi sono appena reso conto che studiare è davvero la cosa più pallosa che esista =_=
JTC
JTC
[youtube][/youtube]
fratelloso siamo 2 capere >_>
fratelloso siamo 2 capere >_>
i hate you :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega
pian piano stanno aggiustando tutti i bug(imperfezioni/malfunzionamenti)
Ma che ne so... Mi sta dando un sacco di problemi questo sito da quando l'hanno aggiornato.
Uff.
Uff.
xkè lo scrivi due volte??xD cmq kiki è una canzone vera, un siciliano canta ste canzoni..da paura..xD
E' nella tipica fase NOIA della Domenica Pomeriggio.
Ho fame e non ho voglia di preparami nulla, vorrei uscire di casa ma una forza sovrannaturale mi mantiene incollata al divano, continuo a scorrere i canali del telecomando ma in TV ci sono solo i soliti cretini...
Chissà quanto si stanno divertendo gli altri. Uff.
Buona Seraaa Skuolaaa :hi
Ho fame e non ho voglia di preparami nulla, vorrei uscire di casa ma una forza sovrannaturale mi mantiene incollata al divano, continuo a scorrere i canali del telecomando ma in TV ci sono solo i soliti cretini...
Chissà quanto si stanno divertendo gli altri. Uff.
Buona Seraaa Skuolaaa :hi
# Diogens :
Buongiorno buongiorno mi chiamo mister max e se non ci credete non me ne frega un caz**. Un giorno la maestra spiegava le tabelline io ero distratto e ci guardavo le mutandine..xDxD
e io ke pensavo ke ste cose si iniziano a fare alle medie xD
Buongiorno buongiorno mi chiamo mister max e se non ci credete non me ne frega un caz**. Un giorno la maestra spiegava le tabelline io ero distratto e ci guardavo le mutandine..xDxD
Io: Non mi sento apprezzata da nessuno ultimamente.
Lui: Perchè?
Io: Non lo so. A parte qualcuno, gli altri non mi vogliono bene veramente.
Lui: Io..
Io: Tu non mi vuoi bene.
Lui (ridendo: Ora inizi. Non mi far parlare, altrimenti litighiamo come sempre.
Io: Hai ragione. Sai a volte penso che tu non mi dimostri mai di tenerci veramente a me. Però poi mi sono risposta da sola. Tu non ci tieni a me.
Lui: Ti voglio bene.
Io: Ma non quanto lei.
Lui: Che centra. E' diverso. Io per lei provo di più di un semplice ti voglio bene.
Io: Grandioso.
Lui ride e mi abbraccia.
:(
Lui: Perchè?
Io: Non lo so. A parte qualcuno, gli altri non mi vogliono bene veramente.
Lui: Io..
Io: Tu non mi vuoi bene.
Lui (ridendo: Ora inizi. Non mi far parlare, altrimenti litighiamo come sempre.
Io: Hai ragione. Sai a volte penso che tu non mi dimostri mai di tenerci veramente a me. Però poi mi sono risposta da sola. Tu non ci tieni a me.
Lui: Ti voglio bene.
Io: Ma non quanto lei.
Lui: Che centra. E' diverso. Io per lei provo di più di un semplice ti voglio bene.
Io: Grandioso.
Lui ride e mi abbraccia.
:(
Quoto sid
Non star a sentire troppo la gente
Non star a sentire troppo la gente
# morPhine :
vorrei scrivere tanto qualcosa...ma la mia professoressa di italiano dice che sn scarsa!!!
come si permette? :dcatt
che cosa te ne frega?
anche a me hanno detto che non so scrivere.
ma scrivo lo stesso.
il futuro non sono quelle vecchie prof deluse dalla vita e sessualmente represse.
siamo noi cara morPhine.
vorrei scrivere tanto qualcosa...ma la mia professoressa di italiano dice che sn scarsa!!!
Subito *__*