Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# Urahara :
Fratellosoooo sto bene tu????????
figliolo venga su emme esse enne orsù.
le debbo inviare il finale. :asd
# Urahara :
benissimo fratello..
# morPhine :
DIZIONARIO DI ITALIANO
MORPHINE EDITORE
©1994-2009 tutti i diritti riservati
M
modestamente= avv. usato nelle situazioni in cui si vuole affermare l'autorità assoluta;usato da molti politici per affermare la loro completa ignoranza sull'esistenza di nuovi vocaboli; sin= se mi permetti di insularti ti dico...
es.modestamente ciao---->se mi permetti di insultarti ti dico ciao!
ahah ti consiglio di scrivere un libro..xD
DIZIONARIO DI ITALIANO
MORPHINE EDITORE
M
modestamente= avv. usato nelle situazioni in cui si vuole affermare l'autorità assoluta;usato da molti politici per affermare la loro completa ignoranza sull'esistenza di nuovi vocaboli; sin= se mi permetti di insularti ti dico...
MORPHINE EDITORE
M
fratellooooooooooooooooo da quanto che nn si cazzeggia un po' insieme!!!!come stai?
# morPhine :
DIZIONARIO DI ITALIANO
MORPHINE EDITORE
S
scuola= f.s. nome di cosa, luogo di scassamento di'barattoli di nutella' dominato da insegnanti laureati clandistinamente in scozia;edificio composto da più piani e da bagni osceni;luogo di massimo culturismo e lode
es. Stamattina vado a scuola ---> Io stamattina vado a sacrificarmi per mia madre!
Dove si compra *___*
xDDDD...
:dcatt
modestamente grazie
modestamente grazie
ahahah....xDDD
# morPhine :
DIZIONARIO DI ITALIANO
MORPHINE EDITORE
S
scuola= f.s. nome di cosa, luogo di scassamento di'barattoli di nutella' dominato da insegnanti laureati clandistinamente in scozia;edificio composto da più piani e da bagni osceni;luogo di massimo culturismo e lode
es. Stamattina vado a scuola ---> Io stamattina vado a sacrificarmi per mia madre!
haha bravissima!
DIZIONARIO DI ITALIANO
MORPHINE EDITORE
S
MORPHINE EDITORE
S
noooooooo...dmn scuola...uffffffff :(
Aggiunto 53 secondi più tardi:
xD
Aggiunto 53 secondi più tardi:
xD
Sembra che questo pomeriggio non voglia proprio passare....
Aimè :beatin
Aimè :beatin
xDxD
ho finito la più profonda vetta dei sogni.
uhahua il mio(nn so come si chiama, sarebbe dove c'è scritto diogens genio le stele post ecc)è tutto abbinato..xD
:dcatt
Stanotte ho dormito benissimo...non sò il perchè!
Buona Domenica a tutti
Stanotte ho dormito benissimo...non sò il perchè!
Buona Domenica a tutti
buongiorno a tutti!
ieri fino alle tre sveglio:look
ieri fino alle tre sveglio:look
ciauuuuuu linooo....