Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Sera skuola xD
grazie mille :):)
qiuello x vedere new moon xD
quale sito?
Jtc
Jtc
per caso mi potresti dire il sito ti prego :worry :worry :worry :worry
abbomba il logo Virgin Moana
JTC
JTC
Su internet :)
dove lo stai vedendo bella? :)
Adoro andare in piscina.
Finalmente qualcosa di alternativo a quelle due ore noiosissime in quella palestra rotta della scuola.
Almeno si nuota si nuota e si nuota xD
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Sto vedendo new moon per la quarta volta da quando è uscito xD
Finalmente qualcosa di alternativo a quelle due ore noiosissime in quella palestra rotta della scuola.
Almeno si nuota si nuota e si nuota xD
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Sto vedendo new moon per la quarta volta da quando è uscito xD
e noi no (il caprone che sta come sfondo mi ha rotto, cercherò qualcosa di più originale
JTC
JTC
mirma nel senso ke lui è già grande xD
# mitraglietta :
in bocca al lupo cara christine, come invidio chi stà ancora sui libri.
Hahahah! Davvero? Beh, in fondo studiare e` meraviglioso, vorrei solo potermi concentrare di piu` sulle materie che mi interessano, con uno studio piu` organizzato, piu` personale. Ma non mi lamento!
# Jane Eyre :
devo finire di studiare!!! =@
in bocca al lupo cara christine, come invidio chi stà ancora sui libri.
devo finire di studiare!!! =@
-,-''
deve vede ke sonno ke tengo io...
:love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love simo vd anke io ke dv studiare uff
mamma mia che sonno X.X
JTC
JTC
:pp :pp :pp