Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ma vaaaaaaaaa!!!!che dura!!!!pure io!!!!!!!!!!!! ho fatto tre estati un corso di ricamo...e mi piaceva tantissimo!!!!non ci credo.... che duraaaaaaaa!pensavo non ci fossero più persona che apprezzassero queste cose!!!!
hahahah si putroppo:lol
Ciao skuolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!1
Ipp@ sai ricamare???
Ipp@ sai ricamare???
hihihi tutti ancora con problemi al computer..allora non sono l'unica:lol
io vado a ricamareeeeeeee:lol:lol:lol
Adios..
io vado a ricamareeeeeeee:lol:lol:lol
Adios..
Buongiornooooooooo skuola.net ;)
Si voglio chiamare chiaramatisse mati mirmi;)
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Si kikka:lol si sentiva la tua mancanza!!!
Evvaiiiiiiiiiiii:satisfied
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Si kikka:lol si sentiva la tua mancanza!!!
Evvaiiiiiiiiiiii:satisfied
ciao a tutti!! è una vita ke manco...
Ooooook Ipp@@@!!!ci sto!!!vada per Mati!!!Cara :love
siiiiiiiii:giggle:bounce :pp :move :daidai :zomp :woot
Buon gioooooooorno skuola!!!!
Per Ipp@... vuoi chiamarmi Mati??? :satisfied
Per Ipp@... vuoi chiamarmi Mati??? :satisfied
buongiorno skuola!
FINALMENTE amour♥
Hahahaha spacca mati!!:pp to posso chiamare così?? Xk chiara è un bel nome ma lo sento ovunque.. Sai x cambiare;)
suggerisci tu altrimenti!!!
suggerisci tu altrimenti!!!
Ciao skuolaa!!!
Il viaggio in Croazia bellissimo!!!.. non era quello organizzato da skuola però..perchè ho un amico croato quindi ha organizzato tutto lui!!Eravamo in 13!!che disastro :lol
Il viaggio in Croazia bellissimo!!!.. non era quello organizzato da skuola però..perchè ho un amico croato quindi ha organizzato tutto lui!!Eravamo in 13!!che disastro :lol
Mirma congratulazioni:lol(x la sec volta)
Insomma mirmi.. Gelateria.. Alimentari e k altro?!!:lolmmm da grande potresti fare l'immmprenditrice:lol
Ciao a tuttiiiiii:D
Insomma mirmi.. Gelateria.. Alimentari e k altro?!!:lolmmm da grande potresti fare l'immmprenditrice:lol
Ciao a tuttiiiiii:D
Sisi tesoro..ho un sonnoooo...stanotte proprio nn ho chiuso occhio..
Giorno a tt raga..:)
Ti sei divertita con i ragazzi insieme nel viaggio di maturità in croazia by skuola.net?
Siiii!!!che bella la croazia!!!la consiglio a tutti!!!io sono stata nell'isola di Pago,città Pag!!!
# ChiaraMatisse :
Cosa mi passa per la testa ora??? che sono tornataaaaaaaaa ciao a tutta skuolaaaaaaa!!! lol :hi
Tornata dal viaggio in Croazia? XD
Seraaa Skuolaaa :hi