Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
PROMOSSA! :D
rebel
hola
ho famee xD xD
ciao... xD
ciao a tutti xd
voglio uccidere la mia prof :box :box :box :sega :sega :sega :sega :sega :weapon :weapon :box :box :box
me perke sta quella chat del nulla??
Buongiorno a tt..:)
Pensa al Nulla :|
esamiiiiiiiiiii ho paura di bocciare all`orale :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
:daidai AmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessA :daidai
Buonasera e Buonanotte!
C'è appena stato il terremoto :S
C'è appena stato il terremoto :S
Buongiornooooooo :)
che lazzarone che sono sempre a casa. ultimamente 2 turni di servizio fatti, e 1 mattinata o serata a casa. Da quanto non cazzegiavo così. E' proprio vero l'ozio è il padre di tutti i vizi. :D
ho fame...
Sto scoppiandooooooooooooooooo :sobad
ESAMIIIIIIII!!!!!!BASTAAAAAA!!!!!CASPITA PERò!!!!
xD mi sono sfogata!!!! :lol
Aggiunto 1 minuti più tardi:
FIFAAAAAAAAA!!!!
ESTATE2010!!!IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOO mare mare mare mare mare mare....xD
Inserire qui il testo del link...
xD mi sono sfogata!!!! :lol
FIFAAAAAAAAA!!!!
ESTATE2010!!!IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOO mare mare mare mare mare mare....xD
Inserire qui il testo del link...
Skuola.net questo è, la grafica cambia solo ogni anno :lol :lol
Dovresti piuttosto frequentare un po' di più la chat Diogens, mi dicono che lì si divertono da matti (bug e disturbatori a parte). Sono tutti dei grandi amiconi :D
Dovresti piuttosto frequentare un po' di più la chat Diogens, mi dicono che lì si divertono da matti (bug e disturbatori a parte). Sono tutti dei grandi amiconi :D
ciao skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Da un pò che non passavo, ma vedo che la situationè sempre la stessa..