Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
PROMOSSA! :D

strangegirl97
rebel

riri
hola

ami!
ho famee xD xD

Moon96
ciao... xD

misterium3
ciao a tutti xd

ami!
voglio uccidere la mia prof :box :box :box :sega :sega :sega :sega :sega :weapon :weapon :box :box :box

riri
me perke sta quella chat del nulla??

Giuly97
Buongiorno a tt..:)

klok
Pensa al Nulla :|

ami!
esamiiiiiiiiiii ho paura di bocciare all`orale :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

Moon96
:daidai AmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessAmmessA :daidai

PrInCeSs Of MuSiC
Buonasera e Buonanotte!
C'è appena stato il terremoto :S

klok
Buongiornooooooo :)

mitraglietta
che lazzarone che sono sempre a casa. ultimamente 2 turni di servizio fatti, e 1 mattinata o serata a casa. Da quanto non cazzegiavo così. E' proprio vero l'ozio è il padre di tutti i vizi. :D

°°PESTE°°
ho fame...

klok
Sto scoppiandooooooooooooooooo :sobad

Ricciola=)
ESAMIIIIIIII!!!!!!BASTAAAAAA!!!!!CASPITA PERò!!!!
xD mi sono sfogata!!!! :lol

Aggiunto 1 minuti più tardi:

FIFAAAAAAAAA!!!!
ESTATE2010!!!IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOO mare mare mare mare mare mare....xD

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Inserire qui il testo del link...

paraskeuazo
Skuola.net questo è, la grafica cambia solo ogni anno :lol :lol

Dovresti piuttosto frequentare un po' di più la chat Diogens, mi dicono che lì si divertono da matti (bug e disturbatori a parte). Sono tutti dei grandi amiconi :D

Diogens
ciao skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Da un pò che non passavo, ma vedo che la situationè sempre la stessa..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.