Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ma scusa, hai 22 anni e tua mamma ti dice ancora di andare a letto presto?? o_O
Buongiorno, stamattina in castigo senza pc, perchè mia mamma oggi mi ha detto, ti avevo detto di andare a letto presto e non stare su tanto al pc, e invece sei andato a dormire alle 2.
Cioè, ma dico, il pc è mio?! posso fare o no quello che mi pare? :madno
Cioè, ma dico, il pc è mio?! posso fare o no quello che mi pare? :madno
# Moon96 :
Genitori...ki li capisce è bravissimo....io in questo proprio sono negata .... :( :(
Dillo forte... Però penso che anche loro dovrebbero sforzarsi un pò di più per capire noi! :yes
Genitori...ki li capisce è bravissimo....io in questo proprio sono negata .... :( :(
Wow quante cose in quella testa sara ;)
Giornoooooooo:lol
Giornoooooooo:lol
nn potete sapere cm mi sento quando guardo alcune foto....ho voglia di divertirmi di mare di amare di stare cn le amike è appena incominciato questo giorno k nn sarà migliore di ieri me lo sento....sn stanka annoiata... fortuna k la scuola sta x ricominciare cosi almeno mi tengono compagnia i miei compagni e le cioccolate calde davanti al divano! e poi a dire il vero l'inverno forse è un po meglio anke xk d'estate si perdono di vista tutte le amicizie di fuori....nn vedo l'ora k arriva settembre e k ricominciao anke i corsi di nuoto! si lo so ho fatto un papiro...ma avevo bisogno di sfogarmi =D :dozingoff
Uffa. :dontgetit
Sono stanchissima, senza voglia di uscire.
Seratina tranquilla di fronte al PC, oggi... Per fortuna c'è Skuola che mi tiene compagnia *_*
Sono stanchissima, senza voglia di uscire.
Seratina tranquilla di fronte al PC, oggi... Per fortuna c'è Skuola che mi tiene compagnia *_*
:drop
Il mare??perchè fai il bucato nel mare:con???:lolokokokok a quest'ora comincio a rintronarmi...:pp
# Ipp@SorrisO :
hihihi klokxD
Il mio stendi i panni time è a mexxogiorno..quando finisce la prima lavatrice della giornata;)
Ahahahah ma a me questo è il secondo...il mare fa più di un bucato XD
hihihi klokxD
Il mio stendi i panni time è a mexxogiorno..quando finisce la prima lavatrice della giornata;)
Stendo i panni time :drop
Ammazza che vento oggi! Poco con la barca non scuffiavo xD!
hihihihi wow moon;)
Comunque anke a me non dispiace ricamare..ma mia mamma stressa un po' troppo-.-"
Comunque mia carissima Mati;) non ho capito. Ti piace ricamare o no??!!e che dura in che senso??:con
Comunque anke a me non dispiace ricamare..ma mia mamma stressa un po' troppo-.-"
Comunque mia carissima Mati;) non ho capito. Ti piace ricamare o no??!!e che dura in che senso??:con
Ho fameeeeeeeeeeeeeee
I miss :(
Avevi immaginato fosse una canzone.. :satisfied non la conosco però..
ahah la prima cosa che ho scritto sono le parole di una canzone intitolata "la mia storia fra le dite" ed è tutto il giorno che la canticchio non mi si toglie dalla mente xD
Aggiunto 41 secondi più tardi:
la canzone è di gianluca gringliani ( o come caspita si kiama xD)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
la canzone è di gianluca gringliani ( o come caspita si kiama xD)
Wooow che filosofica che è oggi Moon :satisfied
Un amico lo perdono...mentre a te TI AMO...può sembrarti anche banale..ma è un istinto naturale!!
e c'è una cosa che io non ti ho detto mai!
I miei problemi senza te si chian guai! ed è per questo che mi vedi fare il duro...in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro. E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato!Ed invece tu, tu non mi lasci via d'uscita..
Aggiunto 57 secondi più tardi:
PLAY ALLA FELICITA
PAUSA AI PENSIERI
STOP ALLA TRISTEZZA
e c'è una cosa che io non ti ho detto mai!
I miei problemi senza te si chian guai! ed è per questo che mi vedi fare il duro...in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro. E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato!Ed invece tu, tu non mi lasci via d'uscita..
Aggiunto 57 secondi più tardi:
PLAY ALLA FELICITA
PAUSA AI PENSIERI
STOP ALLA TRISTEZZA