Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
Holaaaaaaaaaaaaa skuola.net ;)

ChiaraMatisse
Cosa mi passa per la testa ora??? che sono tornataaaaaaaaa ciao a tutta skuolaaaaaaa!!! lol :hi

Bina-
# Ipp@SorrisO :
woooow BinaxD ti vorrei proprio vedere:D

Volendo potrò postare una foto dei dread quando sarà tutta dreaddificata! :D

Moon96
( :lol )

mitraglietta
xD non fà bene a 13 anni guardarsi film horror la sera in compagnie delle amichette. xD Te sei una ragazza acqua e sapone, non mi puoi cadere su queste cose :no

Ipp@SorrisO
hahaha nono figurati:lol
mi è rimasta la voglia di vederloxD
comunque grazie..non sapevo k era tratto da un romanzo..e tantomeno che il romanzo era di stephen king!!!voglio leggerlo:asd
conosco l'autore..e mia mamma dice k non è mexDxDxD:asd

mitraglietta
Ipp@ girovagando in internet ho trovato questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Shining_(film) il film di kubrick

e qui il romanzo da cui è stato tratto il film http://it.wikipedia.org/wiki/Shining_(romanzo)

Visto che mi avevi chiesto la trama del film, eccola, spero di non averti traumatizzato con i link.

Ipp@SorrisO
woooow BinaxD ti vorrei proprio vedere:D

Ricciola=)
BesT torna Domaniii!!!Evvvaiii T'AMUU♥

Bina-
Beh la tipa che si è offerta di farmeli me li fa gratis, però chi lo fa di solito per una testa intera ti prendono dai 100 ai 200 euro, ma per uno a volte te lo fanno anche gratis! Comunque si, pian pianino mi farò tutta la testa :P

Ipp@SorrisO
woooow e tu vuoi farti tutta la testa???*-*
figoooooo:pp
non costa molto???

Bina-
Beh dipende da chi te lo fa, da quanto lo vuoi grosso e da quanto lunghi sono i capelli. Ci puoi mettere da 15 minuti fino anche ad una mezz'oretta per uno! :)

Ipp@SorrisO
hahaha non ho più gurdato allora!!scusa!!xDxDxD
woooowxD
ma uqnto ci metti per beh..un dread?????xD:D

Bina-
Si che avevo risposto xD Comunque i dread sono i rasta, me ne sono fatta altri due e molto probabilmente oggi pomeriggio vado per completare la riga :D

Ipp@SorrisO
Binaaa te l'ho già chiesto..ma non hai risp..perdona la mia ignoranza che sono i dread???

La Mirmi Si é Sposata!!!!:lol:lol::lol finalmente:asd

Bina-
e stasera forse vado a sistemarmi i dread e molto probabilmente ci saranno delle new entry!! *-*

Bina-
Io pizza, niente di speciale!

Ipp@SorrisO
wooow quante cose che avete mangiatoxD
Io mezzo panino con il prosciutto e una fetta di melone...
l'altra notte ho mangiato talmente tante schifezze che devo ancora recuperarexD

Ricciola=)
Evvaiii!!!Ritorna!!!Con il braccio rotto...va bè meglio che nienteee...nè Matty???♥

strangegirl97
Mizzica che mangiata!
Io invece ieri a pranzo ho mangiato:
-pasta ai frutti di mare (ma ho mangiato solo la pasta e i gamberi perché i molluschi non mi piacciono :pp)
-carne arrosto (salsiccie, bombette e pollo :gnam)
-dolci e frutta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.