Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:box :box :box
Sognaaaaaa ad occhi aperti *-*
Ciaoooo skuola!!!!!!! :hi
Buon giorno skuolaaaaa!!!!
cavolo un giorno che non mi connetto e sembra una settimana*-*
m02 qui parla @26:pp
non voglio mai più fare la terza incomofa..anzi quinta..:bemad
cavolo un giorno che non mi connetto e sembra una settimana*-*
m02 qui parla @26:pp
non voglio mai più fare la terza incomofa..anzi quinta..:bemad
Bueno giorno! Oggi si va a veleggiare.
Andrea tu hai faticato lavorando, io sono andata in bicicletta fino ad un posto, ma tornando mi sono persa -.- mi sono fatta più di 10 km in bici inutilmente.
Sono stufa, ma sono tornata con 8 dread sulla testa 8)
Sono stufa, ma sono tornata con 8 dread sulla testa 8)
# mitraglietta :
@ adrea: da come descrivi i materiali che hai trasportato o facevi oggi, il manovale o il piastrellista, c'ho azzeccato? :D
Più o meno sì! :D!
notte skuola :phone
Buona seraaaaaaaaaaaaaaa popolo di skuola.net ;)
Forza juveeeeeeeeeeeeeeee :D
Forza juveeeeeeeeeeeeeeee :D
Ora basta io so una che dorme e magna sempre quindi non ce la posso fa XD Ecco mi è venuta fameeeeeeeeee :gelato
Ora un po' di esercizio :pesi
Buongiornooooo skuola.net :D
buongiorno skuola! questa sarà un'altra giornata persa della mia vita :fatt :fatt
@ adrea: da come descrivi i materiali che hai trasportato o facevi oggi, il manovale o il piastrellista, c'ho azzeccato? :D
Buona seraaaaaa popolo di skuola.net ;)
LAvorare... ho fattoilfacchino per mezza giornata.
Trenta sacchi di colla per mattonelle (30 kg l'uno) da portare: 10 al 3 piano, 15 al 5 e 5 al 6 piano di una palazina in costruzione, pacchi di mattonelle e piastre di marmo ai suddetti piani, una ventuina di serrande in legno... più la manodopera.
Papà non può sforzarsi perchè ha tre ernie che deve asportare il prima possibile, e mamma deve badare alla casa. Gli operai di sabato non lavorano.... e bisogna consegnare gli appartamenti pronti per la tinteggiatura lunedì... devo da dà na mana xD!
Trenta sacchi di colla per mattonelle (30 kg l'uno) da portare: 10 al 3 piano, 15 al 5 e 5 al 6 piano di una palazina in costruzione, pacchi di mattonelle e piastre di marmo ai suddetti piani, una ventuina di serrande in legno... più la manodopera.
Papà non può sforzarsi perchè ha tre ernie che deve asportare il prima possibile, e mamma deve badare alla casa. Gli operai di sabato non lavorano.... e bisogna consegnare gli appartamenti pronti per la tinteggiatura lunedì... devo da dà na mana xD!
Tornato da una massacrante giornataccia i lavoro..... letto: aspettamii!
....GENITORI.... :D
Perchè da quando ho iniziato le ferie, stò sempre al pc, e deve tenere gli orari attaccato al monitor del pc, solo dopo che finivo il turno di lavoro. Sennò mi dice che poi io in astinenza da pc, potrei diventare pericoloso e magari uccidere qualcuno :D
tutti incomprensioni con i genitori oggi vedo...si loro dovrebbero andarci un po' più incontro hai ragione Angeee