Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bina-
Intanto vi lascio in allegato il dread in fase di lavorazione :D

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Perchè non se vede in grande?! ç_ç
Più che altro brava l'amica ad avermi fatto da cavia xD Comunque yeah, parrucchiera pazza alla riscossa xD

ChiaraMatisse
Ah ecco.. bè brava ad averlo fatto ad un'amica!!futuro da parrucchiera pazza!! :lol

Bina-
Il dread l'ho fatto io ad una mia amica, ci ho messo un'eternità, ma come primo dread mi sembra buono! Quelli che ho in testa me li sono fatti fare, anche perchè da sola non ci riesco e rischio di far pastrocchi xD Comunque le foto me le ha fatte quest'amica.. quando me le passa le posto :D

ChiaraMatisse
Andrea non sapevi cos'erano i dread?? :D hihi bina dai fatti una foto e postala qui!!!ma te lo sei fatta da sola??

Bina-
O_O che significa?

Andrea Rachmaninov.
....

Bina-
Sò questi i dread:

Andrea Rachmaninov.
Che sono i rasta? Se magnano? Se bbevono? te fanno ubriacare? xD!

Bina-
Beh se lo vuoi mangiare prova con ketchup o salsa rosa xD Comunque sono i rasta..

Andrea Rachmaninov.
Che è il dread? Con che si mangia?

Bina-
Oggi mi sono distrutta le dita a fare il mio primo dread! Però è venuto molto bene per essere il primo, quando avrò le foto ne posterò una :D

klok
Lo voglio lo voglio lo voglioooooooo :laugh

klok
# paraskeuazo :
Sono contento per te :gratta

Ma che carino ti preoccupi sempre di me :)

paraskeuazo
Sono contento per te :gratta

klok
Ah che bella giornata :)
Ora sto veramente meglio :)

Moon96

->SENTIMENTI

Ricciola=)
PIOVE -.-''
NEBBIA -.-'' {non commentiamo...-.-''

ChiaraMatisse
Cosa mi passa per la testa???che tra due giorni è il mio compleannoooo e sto pensando a come organizzare la festaaaa!!! :asd :asd :woot :beer

klok
:laugh

ChiaraMatisse
Che caaaaaldo.... non voglio che finisca l'estateeeeeee!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.