Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Intanto vi lascio in allegato il dread in fase di lavorazione :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Perchè non se vede in grande?! ç_ç
Più che altro brava l'amica ad avermi fatto da cavia xD Comunque yeah, parrucchiera pazza alla riscossa xD
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Perchè non se vede in grande?! ç_ç
Più che altro brava l'amica ad avermi fatto da cavia xD Comunque yeah, parrucchiera pazza alla riscossa xD
Ah ecco.. bè brava ad averlo fatto ad un'amica!!futuro da parrucchiera pazza!! :lol
Il dread l'ho fatto io ad una mia amica, ci ho messo un'eternità, ma come primo dread mi sembra buono! Quelli che ho in testa me li sono fatti fare, anche perchè da sola non ci riesco e rischio di far pastrocchi xD Comunque le foto me le ha fatte quest'amica.. quando me le passa le posto :D
Andrea non sapevi cos'erano i dread?? :D hihi bina dai fatti una foto e postala qui!!!ma te lo sei fatta da sola??
O_O che significa?
....
Sò questi i dread:

Che sono i rasta? Se magnano? Se bbevono? te fanno ubriacare? xD!
Beh se lo vuoi mangiare prova con ketchup o salsa rosa xD Comunque sono i rasta..
Che è il dread? Con che si mangia?
Oggi mi sono distrutta le dita a fare il mio primo dread! Però è venuto molto bene per essere il primo, quando avrò le foto ne posterò una :D
Lo voglio lo voglio lo voglioooooooo :laugh
Sono contento per te :gratta
Ah che bella giornata :)
Ora sto veramente meglio :)
Ora sto veramente meglio :)
->SENTIMENTI
PIOVE -.-''
NEBBIA -.-'' {non commentiamo...-.-''
NEBBIA -.-'' {non commentiamo...-.-''
Cosa mi passa per la testa???che tra due giorni è il mio compleannoooo e sto pensando a come organizzare la festaaaa!!! :asd :asd :woot :beer
:laugh
Che caaaaaldo.... non voglio che finisca l'estateeeeeee!!!!!!!!!
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.