Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
oddio che fantastico esserino!!!ah che bel micino piccino picciò..carooo!!! :occhidolci
:con
Gh'il fa el ghe nô deë, œra el ghe nô pënsë
ke dolce
sono stufa di sentire sempre le stesse canzoni!! :yawn :yawn
è bello avere qualcuno che crede in noi.. :satisfied
FELICE COME POCHE VOLTE PERCHE'? PERCHE' CONOSCO CHI CREDE IN ME E MI VUOLE DAVVERO BENE!
COSA POSSO CHIEDERE DI PIU' ?
COSA POSSO CHIEDERE DI PIU' ?
scemo!!!! :D
Ed ecco che le tre dell'ave maria si riuniscono. aiuto, si salvi chi può. xD ovviamente scherzo. xD
hahahaha hai ragione!!!tutte (quasi) vicine di casa!!! :satisfied :satisfied :satisfied
Beaaaaaaa!! Eora parlemo in diaeto, cussi se capimo mejo! xD
Si potrebbe fare una reunion! xD
Si potrebbe fare una reunion! xD
hahah siamo tutte vicineeeee:lol
Siiii non lo sapevi????sono da Cornuda provincia di treviso!!!!a un'oretta scarsa da te :)
# ChiaraMatisse :
A no dai...ho letto sovrappensiaro e ho pensato a noventa di piave... scusa :lol che scema... comunque si si ho presente noale..!!!evvai il veneto spopola :lol :lol
Ma va? Sei anche tu veneta?? :D Potremmo colonizzare il skuola xD
A no dai...ho letto sovrappensiaro e ho pensato a noventa di piave... scusa :lol che scema... comunque si si ho presente noale..!!!evvai il veneto spopola :lol :lol
# ChiaraMatisse :
Noale di piave???
No, non so neanche se esista xD Forse conosci Mirano, Noale è da quelle parti! :)
che bello tutti vengono a JesoloxDxDxD :D :D :D
quindi beh..si conosco noale..e se abiti là..siamo a..mezzz'ora??naaah non lo so..xD
cmq si ci sono anke stat..ade passo sul tuo muretto peròxD
quindi beh..si conosco noale..e se abiti là..siamo a..mezzz'ora??naaah non lo so..xD
cmq si ci sono anke stat..ade passo sul tuo muretto peròxD
Noale di piave???