Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Hahaha grande bina!!mi associo a te.. io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo... :headphones
diciamo che siccome rischio di non vederlo più per me è grave...comunque il mio era un gesto di sfogo per il semplice fatto che ci penso da tutta la mattina... se continuiamo andiamo fuori topic...dovrei postare un topic in Amore&Co o rischio di essere rimproverata...ora lo apro... tanto non ho proprio niente da perdere... :(
Aggiunto 45 secondi più tardi:
brava bina! questo si ke è vivere...continua così
Aggiunto 45 secondi più tardi:
brava bina! questo si ke è vivere...continua così
Io penso positivo, perchè son vivo perchè sono vivo!! xD
ma è succ una cosa così grave?
:(
nn buttarti giù... se ho ben capito sono cose ke succedono a tutti..
Perchè!!!
perchè cambio atteggiamento ogni volta che i miei occhi incrociano i suoi! eppure me lo sono ripetuta mille volte di mostrarmi matura...perchè! maledizione...rischio di non incontrarlo più...che sono str**za...lui invece è così perfetto *-*
sono io...sono io quella sbagliata! che stupida...
:sigh :wow :scratch :verysad :mannagg :madno :(
perchè cambio atteggiamento ogni volta che i miei occhi incrociano i suoi! eppure me lo sono ripetuta mille volte di mostrarmi matura...perchè! maledizione...rischio di non incontrarlo più...che sono str**za...lui invece è così perfetto *-*
sono io...sono io quella sbagliata! che stupida...
:sigh :wow :scratch :verysad :mannagg :madno :(
nn è la tua giornata..
Ipp@ ricambia e maledisce il tempo di meba..eh ahssi il suo Computer-.-"
Moon vi saluta u.u :hi
sera genteeee!!
Non ho detto su quel sito, ma bensì su siti francesi (ho usato il plurale). E poi sotto copertura si fà tutto, mio caro. :asd Ahi, Ahi non vedo in te un futuro agente segreto.
# mitraglietta :
Eh, ma se non ci sono 40 enni, luca nun fà nulla, non ci enterò mai su siti francesi :asd
Se non ci fanno entrà a me che c'ho 20 anni ti pare che lì ci trovi le quarantenni?? :asd
Io andavo lì con le migliori intenzioni :linguaccia
Va bè, prima o poi doveva capita: daje Andrè: sei vivo e sano (per ora), credo che basti questo.
Io ho finito di studiare adesso xD Pausa sostanziosa e poi mega ripasso! Auguratemi buona fortuna ç___ç
ciao skuolaaa..buon pomeriggio a tutti!!!!
studio studio studio.. :hypno
studio studio studio.. :hypno
Eh, ma se non ci sono 40 enni, luca nun fà nulla, non ci enterò mai su siti francesi :asd
xD
# paraskeuazo :
Sono stato appena cacciato da una chat di un sito francese per ragazzi perché sono maggiorenne. Resto allibito... :con :con
:asd interessante, grazie dell'informazione. mi ricorderò di non entrare mai su una chat francese visto che sono maggiorenne.
Ma che tu sappia, si rimorchia un pò su siti francesi? xD
Già! Oggi da me in Puglia è nuvoloso (meglio, fino a ieri ci si scioglieva dal caldo).