Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
BUongiorno e Buona Domenica Popolo di Skuola.net ;)

mitraglietta
# Diogens :
dalla domenica non vedo l'ora che arrivi sabato, ma all'arrivo del sabato non so cosa fare.. come può essere?

è sempre così, e in più dopo un'estenuante attesa, il sabato scorre via veloce tra le nostre dita e non ce ne rendiamo conto.

Andrea Rachmaninov.
Gran bel grattacapo m'è venuto.... mannaggia a me -.-

pippo80
ciao a tutti

Lisabraga96
e dille in faccia le coseee -.-"

Diogens
dalla domenica non vedo l'ora che arrivi sabato, ma all'arrivo del sabato non so cosa fare.. come può essere?

ami!
Lisuccia non dicevo solo di te ...parlavo in generale :)

Lisabraga96
amore è tutto ok su:) tranquilla:)

ami!
Ma perchè cacchio non penso prima di dire le cose uff -.-''

teobastard23
Oh Jesus... :grrr :drop

Dreke90
risvegliato dopo una bella penicchellXD e pensare di aver dormito solo 5 min e invce e passata un ora e mezza xdxd tamo..

ami!
................
senza parole :|

Diogens
buongiorno!!!!!!! chi ascolta lo zoo di 105? si sono divisi.. =( bastardi...

L'unico resta mazzoli.. il migliore

Dreke90
che bll a casa da skuola.. finalmente in attesa del annuncio delle commissioni x la maturità!

Lisabraga96
come al solito oggi la prof di inglese ha preso in giro la gente -.-

Dreke90
e anche sta volta l'inter a rubato la partita il goal di cavani era regolarissimo!! altro che fuori gioco!!!

mitraglietta
Bella partita tra Napoli e Inter, come sempre quando due squadre giocano molto bene, si finisce sempre alla lotteria dei rigori, che peccato! El pocho ha sbagliato, vabbeh sarà per la prossima volta azzurri...

Dreke90
uffi perso le altre smetto di giocare x oggi..XD

Angeee =)
Credo sia giunto il momento di racchiudere la tristezza dentro una canzone, come farebbe il mio Vasco...
Ricomincia daccapo, Angela... :dontgetit

Dreke90
bella li a livello campione 3 a 0 in europa league:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.