Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ahahaha klokkk XD
MI STAI PROPRIO SULLE BALLE (Sfogo del momento xD )
Voglio stare serena!!!
Voglio stare serena!!!
Avevo immaginato Bittino caro, non ti preoccupare... Tra un pò anche per me saranno 30, e non me ne accorgerò nemmeno, e quindi ti farò compagnia... :asd
# mitraglietta :
Cmq, BIT5, perchè "se non rischiassi il Ban, ti insulterei"?
Perche'..... "mamma mia sto invecchiando" O_O
Comunque non ti preoccupare Omar, insulto tiscali che sta sempre a puntualizzare NTZ
auguri omaruccio =)
# mitraglietta :
E stasera pizza per...
FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO! Sono 23, mamma mia sto invecchiando..
Tanti Auguri Omar :)
Chissà quanti bambini sono nati oggi °L°
Auguri mitraglietta :=)
Auguri mitraglietta :=)
auguri a chi fa gli anni!!
ma questo sito è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! IO AMO SCUOLA.NET ♥ ♥ ♥ :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
BRAVISSIMIII QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTO SITOOOO!!!!!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :move :love
ma questo sito è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! IO AMO SCUOLA.NET ♥ ♥ ♥ :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
BRAVISSIMIII QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTO SITOOOO!!!!!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :move :love
AUGURIIIII MITRAAA :love :surprise :surprise
auguroniii Omarrrrrrrrrrrrrrrrr :surprise :love
Grazie a tutti troppo gentili... anche se mi aspettavo un thread su off-topic solo per me! Avrei potuto darvi una sistematina, ma visto che sono buono, e Tiscali, si è già preso la vostra parte ieri su FB (la foto del succhiasangue) non vi rimprovero, anzi sono felicissimo...
Io invece te ne faccio TANTI di auguri, a differenza di BIT5 che te ne fa tantO. Poi te li ho già scritto su fb ma te li rifaccio qua, Tantissimi auguriii :D
E NTZ per BIT5
E NTZ per BIT5
Auguroni Omar! :surprise :move :gratta
Se non rischiassi il Ban ti insulterei...
Invece ti faccio solo tanto auguri :satisfied
Invece ti faccio solo tanto auguri :satisfied
E stasera pizza per...
Sto malissimo.. :(
Fai osservazioni alla gente....rispondono che hanno capito e non lo faranno più...ma dopo nemmeno un giorno rifanno la stessa cosa -.-"
finalmente via quello scarpone di amauri..XD
quanto ti odio-.......
e pure al scuola che nn va....e un periodo di m nn ce la faccio piu ti prego torna da me io ti ama cs cm sei nn cm la tua nuova tipa che ti guarda x filo x segno....ti prego io ti amo
e pure al scuola che nn va....e un periodo di m nn ce la faccio piu ti prego torna da me io ti ama cs cm sei nn cm la tua nuova tipa che ti guarda x filo x segno....ti prego io ti amo
Ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia. :satisfied
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia. :satisfied