Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
strangegirl97
Su alcune risposte ero insicura ed uno bravo della mia classe ha preso 6. .-.

paraskeuazo
Com'è andata?

strangegirl97
Oggi simulazione della prova Invalsi di italiano...che neeerviiii! :stopit :mannagg

sesse94
si immaggino anke xk è un modello piu femminile il cookie fresh credo XD io lo volevo prendere arancione! stupendooo *.*

Dreke90
io preferirei il samsung star mi ispira di piu ancheperche forse sono un tipo che ama meno i coloriXD

sesse94
aaaa c ho messo vent'anni per trovarne uno k mi piace! xk quelli touch sn un po scomodini secondo me ma ora li fanno tutti cosi purtroppo allora ero indecisa tra il samsung star e il cookie fresh alla fine ho deciso il cookie fresh xk è piu colorato ed è piu carino tanto le funzionalità sn uguali allincirca quindi.. XD

Dreke90
che modello ti piace?!

sesse94
mi sto annoiando-.-...voglio il cellulare nuovooooo!! °.°

Dreke90
dp la provo anchio non lo ancora provata nel 2011XD cmq devo dire che e molto migliorato il sito complimenti a tutti!!=)

BIT5
alessia prova la chat, se ti annoi :)

aLesSi@98 HelP mE!!!
k noiaa!!!

shashy*-*
uffii mi piacerebbe tnt divertirmi invece devo stare sempre vicino a questi maledetti libriii

Lisabraga96
guarisci tu e io mi prendo la febbre -.-"

ChiaraMatisse
hihi... buonpomeriggio a tutti!!!!mmmm aiuto si avvicinano gli esami... ma finalmente sono guarita!!!e gioved? si torna a lavoro!!

chiiaaraa
che per me i libretti dei tram sono troppo complessi da leggere -.-" !!!

Lisabraga96
io mi sto riprendendo l'influenzaaaa!!! nooooooooooooooooooo :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

BIT5
ho bisogno di un letto

Lisabraga96
buongiorno chiaraaaaaa :)

ChiaraMatisse
buon pomeriggio ciurmaaa!!! :lol

ViKyFeK
Mi passa x la testa che domani non voglio proprio per niente andare a scuola.. help compito di trigonometria =(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.