Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buon pomeriggio chiara :)
E OGGI, PRIMA INTERROGAZIONE VOLONTARIA IN STORIA! :D
buooon pomeriggio a tuttiiii!!!!!!!!!!ciauuu skuoooola
grazie mille Angela :)
# Lisabraga96 :
grazie ippuccia (ho perso il conto degli auguri!!! me li hai fatti troppe volteeee)!!!!
grazie amiuccia miaaaa ♥
siete fantastiche ragazze :) vi voglio bene ♥
14 anni *_*
Beata te Lisuccia, io vorrei tornare alla tua età... Lo so, non è passato molto tempo da quando li avevo anche io, visto che ho 17 anni, ma mi piacerebbe tantissimo *_* Ne ho un bel ricordo... :lol
.....e per fortuna che nn ti eri dimenticato eh???? :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
Se la pensate così, allora credo che non caverete un ragno dal buco, facendo così.
giusto giusto XD
e alloraaaaaaaa *.* daiiiii XD
ahhahahah che ganzaaaaa *.*
Sono morta sono morta sono morta sono morta :cry :cry :cry :cry :cry :cry
grazie ippuccia (ho perso il conto degli auguri!!! me li hai fatti troppe volteeee)!!!!
grazie amiuccia miaaaa ♥
grazie amiuccia miaaaa ♥
tesoro ? ti voglio bene ?
ci tieni a me ?
ci tieni a me ?
AUGURIIIIIIIIIIIII lisuccia mia :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
cosa mi passa per la testa??!!
beh non è difficile..è anke piuttosto scontato..
AUGURI LISETTAAAAAAAA:kiss:kiss:kiss
:surprise :surprise :surprise
(e sono cinquee)
:clown IppI
beh non è difficile..è anke piuttosto scontato..
AUGURI LISETTAAAAAAAA:kiss:kiss:kiss
:surprise :surprise :surprise
(e sono cinquee)
:clown IppI
grazie ippuccia per il messaggioooo :) che dolce :)
grazie mille angelica per il pensiero :)
tanti auguri a meeeee!!!! (hahhaha mi faccio gli auguri da sola XD) :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
Aggiunto 32 minuti più tardi:
mi sa che il post nn lo aprirà ne mirma, ne ippa, ne angelica.....
l'ha già fatto qualcun'altro....
grazie mitra :)
grazie mille angelica per il pensiero :)
tanti auguri a meeeee!!!! (hahhaha mi faccio gli auguri da sola XD) :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
Aggiunto 32 minuti più tardi:
mi sa che il post nn lo aprirà ne mirma, ne ippa, ne angelica.....
l'ha già fatto qualcun'altro....
grazie mitra :)
Adesso ho caporioni beh e io come faccio a sapere se lei riesce a farlo o no..?? Beeeh non importa io intanto ti faccio gli auguri via mess(::)
Moh spranghe guarda post prima mirmi si è raccomandata di farlo lei!!;D non litighiamoo
LisettA stase mi stanno spegnendo internet..e mi sto x addromentare!!peró domani mattina non credo di riuscire a connettermi..massa buona vigilia du compleanno!!!!!!!
Moh spranghe guarda post prima mirmi si è raccomandata di farlo lei!!;D non litighiamoo
LisettA stase mi stanno spegnendo internet..e mi sto x addromentare!!peró domani mattina non credo di riuscire a connettermi..massa buona vigilia du compleanno!!!!!!!
Il topic per il tuo compleanno Lisa? Avevo intenzione di farlo io! XD
Comunque che bella pettolata ieri! :dozingoff La prima della stagione! :move
Comunque che bella pettolata ieri! :dozingoff La prima della stagione! :move
# Ipp@SorrisO :
maaa mirmi lo faccio io o lo fai tu??'(il post x lisa!!)ho letto che prima chiedevi di farlo a me..poi dicevi che non lo faccia nessuno..uhmmm..non ho capito!!!
io cmq sono disposta a farlo..beeeh dimmi tuuuuu!!!!
mirmocchina ha detto che lo vuole fare lei...però se per caso non riesce a connettersi domani lo fai tu... hahahha cara la mimi :)
oooh strangee finlamente una cosa positiva!!:lol
vi vedo tutti tristii e riflessivii
daiii soridete!!:D
vi sentirete meglio:asd
maaa mirmi lo faccio io o lo fai tu??'(il post x lisa!!)ho letto che prima chiedevi di farlo a me..poi dicevi che non lo faccia nessuno..uhmmm..non ho capito!!!
la vostra IppI:D (abbrevazione di Ipp@SorrisO:asd) vi manda a tutti un caloroso abbraccio!!
ps:POM..mi dispiace:(
vi vedo tutti tristii e riflessivii
daiii soridete!!:D
vi sentirete meglio:asd
la vostra IppI:D (abbrevazione di Ipp@SorrisO:asd) vi manda a tutti un caloroso abbraccio!!
ps:POM..mi dispiace:(