Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
Ascolta il tuo cuore.

Buona sera popolo di skuola.net ;)

Dreke90
vivia pes 2011:)

ami!
bal bla bla bla bla bla bla solo chiacchere mi passano per la testa U_U

strangegirl97
Stavolta per svolgere il compito in classe sono andata in un altro banco...scopiazzatore sistemato! :D

Dreke90
che scatole a casa e senza voglia di studiare...XD

coltina
# mitraglietta :
Fai 8 chiacchiere con lui. 4 da parte tua, e 4 da parte mia.

Meglio abbondare....ne faccio 12...4 anche per la signora Mina!!!!!!!

mitraglietta
Fai 8 chiacchiere con lui. 4 da parte tua, e 4 da parte mia.

coltina
# mitraglietta :
http://singring.virgilio.it/testi/mina/testo-se-c-e-una-cosa-che-mi-fa-impazzire.html

ecco qua luca, questa è la canzone!

Porca miseria, Lorenzo mi ha fregato per anni spacciando per suo un verso nientemeno che di Mina!!!!!!! Beh colpa della mia ignoranza sull'artista se non l'ho sgamato prima!
Mi sa che quando lo becco 'sta settimana ci faccio 4 chiacchiere! :weapon :frusta :box

mitraglietta
# Angeee =) :
ODI I TEMI E PRENDI 10???
Cavolacci, ma magari fosse così anche per me!
Io li odio, e guarda caso ho l'abbonamento al 4... :lol

io li odiavo ma prendevo 6. e anche qualche 4.

Dreke90
ma direi proprio di no anche xke ha 55 anni.. se la vuoi te la do.. ma ti stressa e basta..

mitraglietta
ma almeno è carina la tua prof di informatica? :asd se sì, presentamela, che così la faccio rilassare io :asd

Dreke90
che scatole non ho voglia di andare a scuola domaniXD per lo piu quella baldracca della mia prof di info mi ha piazzato la verifica ..XD UFFI..

mitraglietta
http://singring.virgilio.it/testi/mina/testo-se-c-e-una-cosa-che-mi-fa-impazzire.html

ecco qua luca, questa è la canzone!

coltina
# strangegirl97 :
giuro che la prossima volta costruisco un muro attorno al banco con i mattoncini del Lego! :lol

Sì sì sì, ma poi il muro di mattoncini di Lego colorati lo voglio vedere anche io!!!!!!!

strangegirl97
A dire il vero avevo scelto la traccia di letteratura e quella volta avevo un sacco di roba da scrivere, però quando ho dovuto ricopiare tutto in bella è cominciato lo stress! >.< La traccia di letteratura ci sarà anche stavolta, quindi sotto con tutte le informazioni possibili immaginabili su Leopardi! Sono le tracce intimistiche che non posso vedere!

coltina
I temi a volte sono vomitevoli per i titoli che danno i prof, ma a volte vi danno anche la possibilità di parlare di voi.
Io credo che un tema sia come un problema di matematica: capìta la procedura per quel tipo di componimento scritto (e ogni tipologia ha le sue regole: tema argomentativo, relazione, recensione, lettera etc...) il vero punto dolente è se si ha qualcosa di intelligente da dire in proposito!

nella mia carriera ho dovuto ricredermi sulla mia abilità nello scrivere temi! Ho fatto 2 anni con uno splendido prof, serio ed eccezionale (grazie prof Marcelli!), che però mi ha massacrato dicendomi in continuazione che non sapevo strutturare un tema e che avevo idee banali e superficiali. Forse è vero, ma mi è bastato cambiare prof (o crescere un po' io) e tutto si è aggiustato!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# mitraglietta :
questa frase, lù, mi ricorda molto una canzone di mina :yes

Non la conosco.......è una frase di tanti anni fa che mi è rimasta in mente, ma magari chi l'ha spacciata per sua l'aveva copiata dalla grande Mina. Che canzone è Omar?

Angeee =)
ODI I TEMI E PRENDI 10???
Cavolacci, ma magari fosse così anche per me!
Io li odio, e guarda caso ho l'abbonamento al 4... :lol

strangegirl97
Dopodomani compito di italiano...riuscirò a replicare il 10 dell'ultima volta? :D
Una cosa è certa, odio i temi, mi mettono il nervoso! :grrr Specie se il compagno di banco scopiazza! -.-''

ChiaraMatisse
Crepi il lupo!!!garzie ;)

buona visione!!

mitraglietta
In bocca al lupo chira!

E stasera, si fanno in TV, Caccia al Re - La narcotici! Evvai, una settimana di attesa, finalmente è passata.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.